Ai frequentatori delle demolizioni, se trovate questi pezzi in giro...

« Older   Newer »
  Share  
Listu
view post Posted on 14/10/2005, 14:02




Ciao raga.
Perchè non apriamo un thread riservato alle richieste di coloro che frequentano molto le nostre demolizioni? Cioè se uno vuole un pezzo di car ma non ha tempo per andare a prenderselo in demolizione... perchè quelli liberi non si rendono disponibili di andare a prendersi il pezzo e poi a darlo al richiedente in altra occasione???

Inizio io. Sto cercando i fanali anteriori rotondi per lancia delta prima serie. Se li trovate in giro in buone condizioni esterne chiedete il prezzo e poi ditemi quanto chiede!!

Tencs!! biggrin.gif
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 14/10/2005, 14:26




Direi che non è male come idea. Magari basta solo un avvertimento da parte di chi trova il pezzo, poi se lo va a prendere l'interessato.

A me servono invece informazioni su chi trova QUASIASI tipo di alfa 75 in demolizione. Mi servono cerchi in lega originali in buono stato, robe di meccanica e interni.
Quindi, che sia un 1.6, 1.8, 2.0, 1.8 turbo, 2.5, 3.0, a iniezione o carburatori, con tetto apribile o no, ecc. ecc. avvertitemi!!!!
 
Top
Listu
view post Posted on 14/10/2005, 19:33




Se vai a Cormons (è un po' che non ci vado) stai sicuro di trovare almeno 1 75!!! A volte se ne trovano anche 4!! wink.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 17/10/2005, 20:23




Listu se ho ben capito vuoi i doppi fari tondi della Delta 4wd prima serie......cmq da un demolitore a TS ne trovi a volontà
 
Top
Listu
view post Posted on 17/10/2005, 22:06




Quelli della hf 4wd, delle ultime GT ie e Hf turbo, e delle integrali sono tutti uguali... tranne quelli della evoluzione... ma a me interessano quelli Oo..........oO.

Sai che prezzo può fare??? Se chiede oltre 20 euro la coppia rinuncio...
Mi dici l'indirizzo per piacere?
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 19/10/2005, 20:08




son stato dal demolitore e x il momento nessuna Delta 4wd, GT o cmq con i doppi fari tondi
 
Top
Listu
view post Posted on 19/10/2005, 21:58




Tenetemi comunque aggiornati se trovate fari tondi per delta per cortesia... ho le lampadine dei fari originali che fanno sempre meno luce e non c'ho voglia di cambiarle visto che sono in procinto di cambiare i fanali in toto...
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 21/10/2005, 11:34




ma ke lampadine monti attualmente, le alogene (H4) o le Bilux (kuelle col bulbo rotondo)?
 
Top
Listu
view post Posted on 21/10/2005, 14:22




Alogene, ma son vecchie... tanto io i fari li uso meno possibile (ovunque di notte e di giorno solo fuori centro), per cui metterò sempre alogene. Il fatto è che se poi radio la uno alla uno metto i fari del delta e sulla delta metto quelle della uno (cambiate da poco tempo), per cui farò una cosa abbusiva... metterò la doppia lampada sul faro esterno e su quello interno metterò quella di posizione... ma vedrò più avanti!!!



Alogene, ma son vecchie... tanto io i fari li uso meno possibile (ovunque di notte e di giorno solo fuori centro), per cui metterò sempre alogene. Il fatto è che se poi radio la uno alla uno metto i fari del delta e sulla delta metto quelle della uno (cambiate da poco tempo), per cui farò una cosa abbusiva... metterò la doppia lampada sul faro esterno e su quello interno metterò quella di posizione... ma vedrò più avanti!!!



Ma perchè mi ha fatto sto scherzo? mad.gif mad.gif

boh!
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 10:56




nn ne ho idea......ma riesci a combinare sta roba coi fari wacko.gif ???
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 11:01




E' una scommessa contro me stesso!!! Cmq non dovrebbe essere difficile.

Ah, possiamo metterci d'accordo per lo scarico??? Fra 10 giorni circa mi arriva la Tipo!!! cool.gif cool.gif cool.gif

Edited by Listu - 24/10/2005, 12:02
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 11:05




ok va bene allora t dò il mio cell: 3495648948

cmq sett prox dovrei andare verso Bep's, al limite c troviamo a metà strada
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 11:10




Okay... beh 9 su 10 quando verrai su io sarò in zona Università... non mi costa nulla mollare e venire al Bep's anche a me!!! Magari ci troviamo nel parcheggio.
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 11:14




ok ve bene cmq nemmeno su dov'è l'Uni a UD
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 13:36




Tranquillo io so dov'è il Bep's perchè ci sono già stato... anzi dovrò andarci per prendere il kit di pulizia per un filtro a pannello della K&N rubato da una delta HF turbo! Il mio filtro (pannello normale) è tutto deformato... 20.000 km... volevo farlo durare di più ma lo cambio!

E ci andrò non so quando per prendere un filtro d'aria per il new airbox della uno 70 gruppo E! cool.gif
 
Top
89 replies since 14/10/2005, 14:02   1975 views
  Share