consigli su autoradio

« Older   Newer »
  Share  
IL_CASTIGO
view post Posted on 15/10/2005, 05:38




ciao ho trovato in vendita nuova una radio con monitor lcd motorizzato lettore dvd mp3 della majestik , me la consigliate ? il modello esatto non lo so , chiedo a voi esperti ndel settore grazie
 
Top
leyla_83
view post Posted on 15/10/2005, 12:37




Ciao, allora a occhio Majestic non è che sia il massimo, soprattutto se hai 2 cose insieme (monitor + lettore dvd). Ovvio, se non vuoi spendere un capitale è la soluzione migliore, solo che non so quanto possa durare... unsure.gif
Anche se non sai il modello, dovresti cercare di dirci almeno le caratteristiche (potenza dell'amplificatorino interno, pollici del display, contrasto, regolazioni varie...), così ti possiamo indirizzare meglio.
Dai un'occhiata qua, magari trovi quello a cui ti riferisci. wink.gif

Edited by leyla_83 - 15/10/2005, 13:38
 
Top
Skoda T
view post Posted on 15/10/2005, 13:12




CITAZIONE (leyla_83 @ 15/10/2005, 13:37)
Ciao, allora a occhio Majestic non è che sia il massimo, soprattutto se hai 2 cose insieme (monitor + lettore dvd). Ovvio, se non vuoi spendere un capitale è la soluzione migliore, solo che non so quanto possa durare... unsure.gif
Anche se non sai il modello, dovresti cercare di dirci almeno le caratteristiche (potenza dell'amplificatorino interno, pollici del display, contrasto, regolazioni varie...), così ti possiamo indirizzare meglio.
Dai un'occhiata qua, magari trovi quello a cui ti riferisci. wink.gif

ma la smetti??????????????????

o son io che arrivo tardi e tu hai già detto tutto. uffaaaaaaaaaaaaaaaa


grandissima leyla!!!
 
Top
leyla_83
view post Posted on 15/10/2005, 13:25




Sorry Lollo... ma non faccio apposta! sad.gif
Cmq per Il Castigo, se vuoi un buon monitor mi son appena ricordata che in questo negozio di Monfy c'è un bellissimo monitor Alpine in offerta.
 
Top
Skoda T
view post Posted on 15/10/2005, 13:39




CITAZIONE (leyla_83 @ 15/10/2005, 14:25)
Sorry Lollo... ma non faccio apposta! sad.gif
Cmq per Il Castigo, se vuoi un buon monitor mi son appena ricordata che in questo negozio di Monfy c'è un bellissimo monitor Alpine in offerta.

non capire male leyla, fai pure, era una battuta perchè dai davvero ottime spiegazioni e consigli, continua pure, che almeno io non faccio nulla e mi riposo!!! shifty.gif
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 15/10/2005, 13:41




a me interessa monitor incorporato nell aradio smile.gif

ecco nel link che mi ha postato leyla dovrebbe essere questo modello TVC 6 4 RM

Edited by IL_CASTIGO - 15/10/2005, 14:55
 
Top
Skoda T
view post Posted on 15/10/2005, 14:04




capisco, a quanto l'hai trovato?




se cerchi solo monitor e radio, su ebay ne trovi a tonnellate.

se invece vuoi anche incorporato il lettore dvd allora è un pò problematico, li il prezzo decola!
 
Top
leyla_83
view post Posted on 15/10/2005, 17:46




Il TVC 6.4 RM l'ho trovato su un sito a 410 euro, credo che indicativamente sia il suo prezzo, su ebay qualcuno se l'è aggiudicato per 176 euro (beato lui!). Cmq come ha detto Lollo su ebay ne trovi, se non vuoi spendere un cifrone, solo devi fare un minimo di attenzione sulla provenienza del prodotto, sui venditori, ecc. shifty.gif
In ogni caso io ti consiglierei di optare per un prodotto un po' più di qualità... così vai sul sicuro happy.gif
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 16/10/2005, 00:35




qual'è il sito dove l'hai trovato a meno soldi ?
 
Top
Skoda T
view post Posted on 16/10/2005, 02:01




flà, fai un ricerca su ebay, se vuoi ho un paio di venditori nei preferiti dove mi sono fornito e sono serissimi, chiedi senza problemi.
 
Top
mad4mud
view post Posted on 18/10/2005, 12:12




l'ex marito della mia morosa ha il il sintomonitor con lettore dvd incorporato nella golf, è della majestic, lo usa da due anni e a quanto ne so non ha mai avuto problemi, c'e da dire che 2 anni fa lo ha pagato quasi 500 iuri
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 18/10/2005, 13:24




infati come prezzo non è male
Lorenz provaa vedere tramite i tuoi amici su ebuy quanti soldi combinano a tirarlo fuori

grazie smile.gif

Edited by IL_CASTIGO - 18/10/2005, 14:24
 
Top
Skoda T
view post Posted on 18/10/2005, 14:34




CITAZIONE (IL_CASTIGO @ 18/10/2005, 14:24)
infati come prezzo non è male
Lorenz provaa vedere tramite i tuoi amici su ebuy quanti soldi combinano a tirarlo fuori

grazie smile.gif

guardo e ti so dire anche in msn magari!!
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 18/10/2005, 22:47




Flavio.. ci sono un paio di cose da dire su majestic..

intanto urge sapere cosa pretendi da una radio..

potenza, chiarezza del suono, chiarezza dell'immagine.. o ti basta un pò di tutto??

prova a vedere su www.emarkt24.com li ci sono occasioni particolari..

per esempio una JVC KD-AV7001 la paghi 969 euri.. pensa che in italia te la vendono per 1.750euri... sarebbe anche un bel business....
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 26/3/2006, 21:16




Allora, la majestic e' una marca ke fa degli oggettini interessanti, giusto oggi vedevo un autoradio con la presa usb frontale x caricare musica nell'hardisk interno, o removibile (adesso nn ricordo) dell'autoradio. Son degli oggettini carini, e con prezzi molto buoni, l'unica cosa e' una sola: valgono quello ke costano, ovvero, ampli interno e' una cosa insulsa ke va bene x ascoltare musica ad un volume tranquillo, e poi in linea di massima nn son molto amplificabili, o per lo meno, quelle mp3 (solo autoradio, no con monitor) han in linea di massima un uscita RCA, quindi uno ke ha un minimo di pretese nel campo audio si trova molto penalizzato. Vabbe ke le si trova a 69 euri quelle mp3 majestic, xo'.... Ki apprezza la musica sa quel ke intendo.
 
Top
16 replies since 15/10/2005, 05:38   325 views
  Share