(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Britney Spears VMA 2011, Prima lo facciamo meglio è... XDXD

« Older   Newer »
  Share  
Shea Eldron
view post Posted on 16/9/2010, 08:17




Ciao... sn qui per parlarvi dei VMA 2011... qualcuno si chiederà perché ora? manca un anno!!!! E invece mi pare il momento giusto.... il 2011 e molto lontano quindi ci possiamo organizzare....

https://www.facebook.com/home.php?#!/pa...29270704?ref=ts

Questo gruppo nato due gg fa unisce tutti quelli che vogliono vedere il culo di brit ai Vma... dato che il tempo è tanto abbiamo il tempo di farlo crescere...
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 16/9/2010, 08:34




>.<
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 16/9/2010, 11:37




mmm
 
Top
PlayOn
view post Posted on 16/9/2010, 11:59




mi sembra una buona idea... meglio essere lungimiranti ;)
 
Top
The Ringleader
view post Posted on 16/9/2010, 12:39




:blink:
 
Top
ToreGimmeMore
view post Posted on 16/9/2010, 12:44




Mi sembra giusto xD
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 16/9/2010, 12:48




si.. ma :huh: pensi che con una pagina Facebook di massimo 5mila persone, Brit verrà ai VMA 2011?!
Se lo farà, lo farà perchè lo vuole o perchè deve essere presente per premiazioni o performance.. non certo per questo :wacko: scusa se sono troppo obbiettivo..
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 16/9/2010, 13:52




Mi dispiace dirlo, ma siete proprio malati. :lol:
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 16/9/2010, 14:38




io nn dico che funzioni... però sapete come si dice... aiutati che dio ti aiuta... noi facciamo quello che possiamo il resto ci pensano altri... e poi si dice anche che bisogna sempre mirare in alto... perchè si cade sempre sul morbido... XDXD
 
Top
Mr__X
view post Posted on 16/9/2010, 22:35




disintossicatevi XD
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 17/9/2010, 08:29




certo che sn prorpio perplesso <.< se vi piace brit nn penso che mettere un mi piace su un fottuto tasto possa cambiare enormemente la vostra vita.... secondo me siete un pò ipocriti... se pensate che vi sia tutto regalato, sbagliate... che fan siete? quelli che stanno seduti e aspettano? scusate ma nn mi piacciono le persone che si fanno trasportare degli eventi invece che alzarsi e dire la prorpria e fare in modo che qualcosa accada... quando si è fan bisogna avere spirito di inziativa e supporto.... voi che supporto date? spendete solo i soldi x i cd solo ed unicamente se costano poco?... poi potete fare quello che volete... ma nn trovo giusto il vostro ragionamento... siamo Fan e come tali doppiamo fare di tutti per supportare la nostra brit... non è che dicendo di essere fan di brit automaticamente lo diventate.... si è fan quando si fa tutto e dico tutto... Adesso ci sarà gente che salterà fuori dicendo che ci sn tipi e tipi di fan ecc... che io nn posso criticare.... che nn so nulla e blablabla.... Potete dire quello che volete.... ma alla fine solo voi sapete quanto energia mettete nell'essere suo fan... E potete subito capire che forse non ne date abbastanza... con questo chiudo... cancellate pure il topic... <.< se alla gente nn interessa sono affari loro...
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 17/9/2010, 13:13




Tesoro caro, seguo Britney dal 1998, non se si mi spiego. Sono nata, cresciuta e vissuta con lei. Non la seguo per la troietta che fa nei video o perchè fa moda. Mi piace semplicemente avere i piedi per terra, tutto qui. Non trovo l'utilità di aprire una pagina facebook di 20 iscritti che verrà del tutto ignorata. Noi fan dobbiamo supportare un'artista, non dobbiamo costruirle noi un tipo di percorso artistico perchè da sola non è in grado di farlo. Se ai VMA non ci vuole andare, non sono i milioni di fans che si ritrova a farle cambiare idea.
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 17/9/2010, 13:26




CITAZIONE (»Bad Girl @ 17/9/2010, 14:13)
Tesoro caro, seguo Britney dal 1998, non se si mi spiego. Sono nata, cresciuta e vissuta con lei. Non la seguo per la troietta che fa nei video o perchè fa moda. Mi piace semplicemente avere i piedi per terra, tutto qui. Non trovo l'utilità di aprire una pagina facebook di 20 iscritti che verrà del tutto ignorata. Noi fan dobbiamo supportare un'artista, non dobbiamo costruirle noi un tipo di percorso artistico perchè da sola non è in grado di farlo. Se ai VMA non ci vuole andare, non sono i milioni di fans che si ritrova a farle cambiare idea.

 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 17/9/2010, 13:58




CITAZIONE (»Bad Girl @ 17/9/2010, 14:13)
Noi fan dobbiamo supportare un'artista, non dobbiamo costruirle noi un tipo di percorso artistico

nn sono del tutto d'accordo.... E' un contro senso... Britney dubito abbia la possibilità di scegliere cosa fare...
Il percorso non se lo costruisce lei ma glie lo fa la casa discografica... quindi il gruppo serve per far capire alla casa discografica che noi la volgiamo la.... Britney ha le capacità di fare di tutto... e noi tutti lo sappiamo... dovremo crederci un pò di più...
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 17/9/2010, 14:03




Il caso di Britney è un caso a parte, proprio perchè lei non ha il potere di scegliere cosa fare o non fare, non vedo perchè possiamo averlo noi xD La casa discografica non sente le proposte di Britney, figurati se va a prendere in considerazione un gruppo su Facebook...
 
Top
28 replies since 16/9/2010, 08:17   512 views
  Share