(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Britney Spears VMA 2011, Prima lo facciamo meglio è... XDXD

« Older   Newer »
  Share  
inthezoneboy
view post Posted on 17/9/2010, 14:08




Essere fan caro/a mio/a significa anche fidarsi delle scelte dell'artista e lasciare a lei le decisioni e i tempi lavorativi... farà quello ke ritiene più giusto
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 17/9/2010, 14:28




Ripeto... secondo me state vedendo la cosa da un punto di vista giusto... ma nn quello che secondo me si dovrebbe fare... Le scelte della cantate vanno rispettate... erpò nn mi venite a dire che tutte le scelte vi vanno bene... magari nn voi nello specifico ma cmq sia qualcuno spesso dice che nn gli va bene quello che fa... noi abbiamo questi metodi per fargli caprie quello che ci piace.... nn vedo perche nn provare... tutto qui... posso essere stato duro con el parole però questo è l'andazzo... quando qualcuno propone qualcosa siete tutti (magari voi no nel caso specifico) che dite tanto, a cosa serve?, nn serve a nulla, tanto n vi ascolta... alcuni di voi hanno perso lo spirito di iniziativa e la passione... alcuni rispondono quando esce che nn si repsenta da qualche parte che era normale perche lei fa semrpe così... come se fosse scontata... poi bho... io credo di valere qualcosa, che la mai voce valga qualcosa... e che assieme di altri si possa notare... poi ragazzi... la vita è vostra... fate quello che volete....
 
Top
PlayOn
view post Posted on 17/9/2010, 17:23




CITAZIONE (Shea Eldron @ 17/9/2010, 09:29)
certo che sn proprio perplesso <.< se vi piace brit nn penso che mettere un mi piace su un fottuto tasto possa cambiare enormemente la vostra vita.... secondo me siete un pò ipocriti... se pensate che vi sia tutto regalato, sbagliate... che fan siete? quelli che stanno seduti e aspettano? scusate ma nn mi piacciono le persone che si fanno trasportare degli eventi invece che alzarsi e dire la propria e fare in modo che qualcosa accada...

quoto in pieno. con tutta probabilità non servirà a nulla ma cosa vi costa se vi iscrivete? ci sono tante pagine e gruppi di Facebook senza senso fatti apposta per riunire persone e questa pagina invece che uno scopo se lo prefigge, la ignorate?
 
Top
Shadow87
view post Posted on 17/9/2010, 18:08




SE VOLETE AIUTARE BRITNEY CRESCERE E MATURATE.
QUESTE DISCUSSIONI LE TROVO INUTILI.

 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 17/9/2010, 20:08




L'inettitudine di certa gente mi disarma!
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 17/9/2010, 20:08




CITAZIONE (Shadow87 @ 17/9/2010, 19:08)

SE VOLETE AIUTARE BRITNEY CRESCERE E MATURATE.
QUESTE DISCUSSIONI LE TROVO INUTILI.


Questo nn centra nulla... e lo vedo un commento fuori luogo... nn vedo xk nn possiamo discutere sulla nostra concezione di Fan e di come noi possiamo migliorare... La discussione e il mettersi in discussione è il primo passo per crescere e maturare....
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 17/9/2010, 20:11




Shea Eldron ma il punto è che anche se la pagina raggiungesse 7000000000 di iscritti (cosa che nn avrà) britney se non avrà voglia di andare non ci andrà... mica ci andrà per una pagina facebook ;)
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 17/9/2010, 20:12




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 17/9/2010, 21:11)
Shea Eldron ma il punto è che anche se la pagina raggiungesse 7000000000 di iscritti (cosa che nn avrà) britney se non avrà voglia di andare non ci andrà... mica ci andrà per una pagina facebook ;)

Lo so.... io nn dico che funzionerà... facevo una considerazione su alcune persone che partono sconfitte e danno per scontanto tutto.... e hanno perso passione e spirito di iniziativa
 
Top
unusual78
view post Posted on 17/9/2010, 20:26




secondo me e' del tutto inutile xche' se il cd esce a gennaio-febbraio avra' sicuro nomination e quindi sara' presente ai vma,salvo impegni piu' importanti

Edited by unusual78 - 17/9/2010, 23:47
 
Top
mannequin95
view post Posted on 17/9/2010, 21:42




CITAZIONE (»Bad Girl @ 16/9/2010, 14:52)
Mi dispiace dirlo, ma siete proprio malati. :lol:

 
Top
Michael_Spears*J.T.
view post Posted on 12/12/2010, 17:38




CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 16/9/2010, 12:48) 
si.. ma :huh: pensi che con una pagina Facebook di massimo 5mila persone, Brit verrà ai VMA 2011?!
Se lo farà, lo farà perchè lo vuole o perchè deve essere presente per premiazioni o performance.. non certo per questo :wacko: scusa se sono troppo obbiettivo..

ahahahah ma infatti :)
 
Top
00enigma
view post Posted on 13/12/2010, 05:57




tutto sto bordello per cliccare un MI PIACE? :D
Il mio click cmq ce l'hai! ;)
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 13/12/2010, 13:38




Ma il punto è: xke ritogliere fuori una polemica di un tipic di SETTEMBREEE -.-
 
Top
00enigma
view post Posted on 14/12/2010, 19:16




CITAZIONE (°°Alby-berto°° @ 13/12/2010, 13:38) 
Ma il punto è: xke ritogliere fuori una polemica di un tipic di SETTEMBREEE -.-

hahahah è vero non avevo visto! xD
 
Top
28 replies since 16/9/2010, 08:17   512 views
  Share