JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.11 "Montana/Sassy/Justice", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2003, 03:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

Questa foto non è più presente sul sito FX, al suo posto c'è questa:

user posted image

Il video lo trovate sul sito FX e anche qui (copia&incolla su un'altra finestra):Promo episodio 11

Grazie alla nostra fida amministratrice per il promo ecco finalmente la traduzione

In questo episodio: dopo aver eseguito un operazione di routine su un paziente, Sean e Christian si trovano alle prese con i suoi disturbi di personalita' multipla.
Chris dovra' rivedere le sue priorita' dopo che Gina una sua ex amante si ripresenta con una scioccante notizia.
Matt ed il suo compagno Henry devono confrontarsi con il ritorno alla normalita' di Cara Fitzgerald che torna a scuola guarita.

Crazy

Edited by Cole my love - 3/10/2003, 03:06
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/10/2003, 17:11




Mammia mia crazy promette di essere una puntata succosa

Sulla sconvolgente notizia di Gina ho una mezza idea... anche se il promo che hai linkato non l'ho ancora visto vado subito

Sono contenta anche di rivedere Cara Fitzgerald speravo che tornasse nella storia.

Chissà Sean e la seppia come si barcameneranno nel loro matrimonio? Attendiamo.

COUNTDOWN ALLA TRASMISSIONE: -5

Only

 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/10/2003, 17:15




Scusa Colemy sapevo che eri tu perchè ti ho chiamato Crazy?



Perdono!

Only
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 18:22




Magari perche' il post lo abbiamo fatto in collaborazione io e Cole my?

Le vostre efficientissimissime amministratrici

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 19:08




SIETE UNA COPPIA EFFICIENTISSIMA!!!
Aspetto prima di vedere la puntata precedente per commentare queste anticipazioni!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 04:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


No problem OnlyJulian, in effetti il msg è a più mani.
Ho aggiunto una nuova foto nel primo messaggio, era un pò sudata e mi sfuggiva dalle mani, ma ci son riuscita.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/10/2003, 11:02




sudato ?

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 7/10/2003, 13:31




è stasera il gran giorno....

Da domani mattina tutte pronte

Ma qualcuna di voi sa quante puntate sono previste per la prima stagione di Nip/tuck? E negli u.s. hanno finito le riprese della prima season o il nostro tesooro è ancora davanti alla macchina da presa?

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2003, 13:35




eh già... Only.. anche se penso che lo scarico incomincerà quando io e te avremo le gambette sedute sotto un tavolo a mangiare!!!!!

La prima serie prevede 13 puntate ... e quindi avremo solo ancora 3 puntate da guardare.... e poi... il nulla fino alla seconda serie
Vorrà dire che le riprenderemo tutte ad una ad una... e le ricommenteremo nuovamente!!!! Magari col senno del poi riusciremo a vedere cose che inizialmente ci sono sfuggite!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 7/10/2003, 15:44




CHE COSA ODONO LE MIE ORECCHIE??????? SOLO TREDICI? E IO MI ASPETTAVO TRA LE VENTI E LE VENTIDUE.........COME CHARMED!! BUA...BUA...
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/10/2003, 17:19




QUOTE (OnlyJulian @ 7/10/2003, 14:31)
CHE COSA ODONO LE MIE ORECCHIE??????? SOLO TREDICI? E IO MI ASPETTAVO TRA LE VENTI E LE VENTIDUE.........COME CHARMED!! BUA...BUA...

Magari !!!
Purtroppo sapevamo sin dall'inizio che sarebbero state solo tredici... pazienza faremo come dice Julian ce le riguardemo con calma, ma molto con calma...
 
Top
view post Posted on 8/10/2003, 02:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non mi ci fate pensare!
Cosa faremo dopo l'ultima puntata? Saremo orfane.
Potremmo fare un bel topic fotoracconto degli episodi, sullo stile di Cole, storia di un demone
Che ne dite?
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 09:33




potrebbe essere un'idea Colemy... ma ci penseremo a tempo debito... ora abbiamo ancora 3 belle puntate da gustarci in pieno!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/10/2003, 13:52




Che però ancora non si vedono... Sto monitorando BT dalle 8.00 ma niente
Perchèèèèèèèè ???
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/10/2003, 15:12




è vero Dream.. non è ancora arrivato.... dobbiamo avere un attimo di pazienza... ora faccio un salto su Mirc per vedere che aria tira.....
 
Top
78 replies since 2/10/2003, 03:38   2877 views
  Share