(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

TIME: LE CANTANTI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
Shadow87
view post Posted on 17/9/2010, 18:20




image


La celebre rivista Time attraverso un sondaggio ha decretato le cantanti che sono riuscite a cambiare il mondo della musica prendendo in considerazione: l'impatto sul mercato della musica e l'intera carriera, polemiche incluse.



ECCO LA TOP 10

1. Madonna
2. Britney Spears
3. Cher
4. Mariah Carey
5. Whitney Houston
6. Celine Dion
7. Cyndi Lauper
8. Tina Turner
9. Christina Aguilera
10. Spice Girls
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 17/9/2010, 18:22




Questa è la prima classifica abbastanza oggettiva che vedo :lol:
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 17/9/2010, 18:28




Classica perfetta, o quasi. Avrei invertito le Spice Girls con Christina e Mariah con Cher.
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 17/9/2010, 18:30




strano che non c'abbiano infilato la GaGa..ormai è ovunque..anche nelle classifiche dove non dovrebbe stare..

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 17/9/2010, 18:34




Vabbè, consideriamo che Britney e Christina sono le più "giovani" a livello di carriera, con circa 12-13 anni. Inserire una quasi debuttante sarebbe stato scandaloso xD Poi per me non merita di stare neanche fra le prime 20, per quanto fatto vedere fin'ora. Ce ne è di gente che merita più di lei: Destiny's Child, Beyonce in singolo, Kylie, Gwen, Grace Jones, Jennifer Lopez, Kelis, Shakira, Rihanna. E la lista potrebbe continuare...
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 17/9/2010, 18:50




Anch'io cambierei qualche dettaglio ma è sicuramente una lista ben fatta. Stranamente.
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 17/9/2010, 19:37




ma guarda se inserivano la gaga era pura incoerenza, stranamente è stata fatto bene, però come ha fatto notare bad girl avrei messo le spice girls più in alto...
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 27/9/2010, 12:00




Giustissima lista :wub: la gaga non c'entra nulla qui...due anni di carriera non sono niente in confronto agli anni e alla cariera delle artiste sopra sitate!

 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 1/10/2010, 15:25




CITAZIONE (»Bad Girl @ 17/9/2010, 19:34)
Vabbè, consideriamo che Britney e Christina sono le più "giovani" a livello di carriera, con circa 12-13 anni. Inserire una quasi debuttante sarebbe stato scandaloso xD Poi per me non merita di stare neanche fra le prime 20, per quanto fatto vedere fin'ora. Ce ne è di gente che merita più di lei: Destiny's Child, Beyonce in singolo, Kylie, Gwen, Grace Jones, Jennifer Lopez, Kelis, Shakira, Rihanna. E la lista potrebbe continuare...

Brit ha venduto milioni di diski, ha fatto skandali, ha ipnotizzato i paparazzi e il mondo intero, ekko xkè è in Top 3 a differenza di..... Rihanna?! Gwen?! Beyoncè!? Shakira?! xD xD Oddio tutto ke sono delle kantanti di calibro vocale/commerciale, Brit le batte tutte!
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 1/10/2010, 15:33




Tesoro, ho detto fra le prime 20, non fra le prime 3. Rihanna ha lasciato un impatto sulla musica Pop notevole, senza considerare che ultimamente sta dimostrando di essere un'artista di un certo spessore, cambiando genere e immagine con estrema facilità (Umbrella, Disturbia, Hard, Only Girl: 4 canzoni, 4 generi differenti in 2 anni o poco più). Gwen idem, ha avuto una carriera in singolo breve ma con un impatto musicale enorme. Stesso discorso Beyoncè, Shakira e le altre...
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 1/10/2010, 15:40




bhè oddio bad girl... a me sembra che beyonce invece stia andando nella banalità + assoluta... nel senso che con l'ultimo album ha abbassato molto il suo livellodi artista (per non parlare delle partecipazioni con gaga..)
per le altre artiste ti do ragione...
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 1/10/2010, 15:48




Ma non è un discorso di qualità, quello che sto facendo. Si parla di cantanti che hanno cambiato il mondo, tramite la loro musica, le loro storie, e le loro carriere. Se si parlasse di qualità, Britney non starebbe neanche in Top 50, molto probabilmente... Beyoncè di classici ne ha regalati fin troppo (da Crazy In Love ad Irreplaceable, per passare a Single Ladies), vocalmente è perfetta, con le Destiny's Child ha scritto la storia dei gruppi femminili, in singolo ha avuto una carriera straordinaria... Che altro serve?
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 1/10/2010, 16:11




ah scusa io avevo capito un discorso di qulità... ;)
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 1/10/2010, 21:00




Ma io credo ke in questa classifica ci siano le cantanti che hanno + fatto parlare di sè.. infatti lo dice espressamente "polemiche incluse" e Brit ci sta a pennello :lol: .. Beyoncè dal MIO e ripeto SOLO MIO punto di vista, per quanto sia brava e per quanto abbia una voce potente, non sembra abbia kambiato il mondo della musica.. le Hit ci sono state ma forse sono troppo personale e di parte :lol: ci sono cresciuto con Britney xD (anke kon altre, ma kon lei maggiormente.. sia per scandali sia per le numerosissime hit..)
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 1/10/2010, 21:29




ma infatti è inutile fare questi discorsi...qui la bravura non c'entra niente, beyonce non ha cambiato nulla del mondo della musica! britney ha fatto il teen pop! e si merita il secondo posto!
 
Top
20 replies since 17/9/2010, 18:20   317 views
  Share