Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Koisuru Boukun (The Tyrant who falls in love)

di H. Takanaga Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    IL TIRANNO INNAMORATO
    di Takanaga Hinako.
    8 volumi,concluso.
    Annunciato in Italia da MX :annuncio:


    Edited by Upelel & co. - 1/1/2012, 21:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Upelel & co. @ 14/9/2010, 20:20)
    E poi una curiosità. In Giappone il personaggio di Souichi è amato? E' una domanda stupida ma dai commenti che leggo in giro per il web mi pare che la maggior parte delle lettrici occidentali lo detesti e mi chiedevo se almeno in patria è amato T_T

    ma Nuuu!!! Io il sempai lo adoVo!! E' una adorabile ottuso :mgnu:

    Io in realtà spero che vada avanti pure per un volume 8.. a mio parere assolutamente non professionale se sviluppa come fa di solito le basi (e i carichi di bastoni) che ha messo all'inizio di questo settimo ci sta tutto un altro volume :)

    Tra l'altro il volume uno su Bookdepository è out of stock a pochissimo dall'uscita. Su IBS non è andata meglio. Mi sa che ha venduto bene :) e non è certo perchè è stato preso a scatola chiusa eh, per agganciarci al discorso di prima.


     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi il Senpai! :spavento:

    Io lo adoVo :amor:

    Sulle scanlations non mi pronuncio. E' giustissimo rimuovere le serie licensed ma, appunto, non lo fanno tutti.
    E alla fine, però, tutti ne scontiamo le conseguenze :buu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Upelel & co. @ 14/9/2010, 20:20)
    Spero di non andare off topic ma.... Enju, posso farti una domanda?
    Si sa già di quanti capitoli sarà composto il vol.7 di KSB e se questo sarà l'ultimo volumetto?

    Di quanti capitoletti sara`composto il 7 non si sa, in sostanza dipende da quante pagine e` composto ciascun capitololetto e a volte la Takanaga sfora con le lunghezze. Normalmente ogni volume corrisponde a quelli che vengono chiamati capitoli/sezioni, e ogni volume a sua volta e` diviso nei capitoletti come sono usciti su rivista, chiamati step: in media un volume e` composto da 5 o 6 step + l'extra.
    Inoltre la Takanaga sul suo blog ha scritto che la serializzazione di questo capitolo 7 si protrarra` piu` del solito e che per questo probabilmente fara` delle pause tra un'uscita e l'altra, il che vuol dire che o il volume 7 sara` piu` consistente del solito o che stavolta un capitolo occupera` 2 volumi invece che 1 come al solito.
    Come ha detto anche Shara, visto la piega che stanno prendendo le cose non credo proprio che il 7 possa essere l'ultimo volume. Tra l'altro nella postfazione del volume 6 la Takanaga ha detto che ormai il manga e` entrato nella sua seconda` meta`e che il prossimo volume (quindi il 7) sarebbe stato un capitolo decisivo, cosa che mi fa pensare che ci stiamo avviando alla conclusione ma che il 7 non sara` l'ultimo.

    QUOTE
    E poi una curiosità. In Giappone il personaggio di Souichi è amato? E' una domanda stupida ma dai commenti che leggo in giro per il web mi pare che la maggior parte delle lettrici occidentali lo detesti e mi chiedevo se almeno in patria è amato T_T

    Direi che e` decisamente amato, lo dimostra anche il fatto che tra i 2 strap per il cellulare realizzati per l'uscita del volume 6, quello di Morinaga e quello del senpai, il piu` difficile da ottenere sia quello del senpai: quello di Morinaga era semplicemente allegato all'edizione limitata del volume, invece per ottenere quello del senpai bisognava comprare rivista, volume e pagare con un bonifico.
    (Vabbe`, io poi adoro il senpai, quindi sono un po' di parte... :beota: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Direi che e` decisamente amato, lo dimostra anche il fatto che tra i 2 strap per il cellulare realizzati per l'uscita del volume 6, quello di Morinaga e quello del senpai, il piu` difficile da ottenere sia quello del senpai: quello di Morinaga era semplicemente allegato all'edizione limitata del volume, invece per ottenere quello del senpai bisognava comprare rivista, volume e pagare con un bonifico.
    (Vabbe`, io poi adoro il senpai, quindi sono un po' di parte... :beota: )

    Non ti dico la rosicata per questo!
    Io desideravo avere anche quello del senpai ( il mio per lui è un misto di amore-odio :huhuhu: ).
    Giapponesi perfidi... :buu:
    Shuichi sarà sempre amato, come tutti i bastardi dei manga attirano sempre più favori e consensi :amor:
    A proposito del cell di Shu... Enju, sai se in Giappone lo hanno già consegnato ( a chi lo ha ordinato )? Quando doveva uscire?

    Riguardo il manga... sarebbe ora che la Takanaga lo portasse a termine.
    Io ho sempre amato questa serie ma c'è da dire che negli ultimi anni è diventata parecchio ripetitiva. Solo ultimamente, coi capitoli più recenti, si cominciano ad avvistare dei cambiamenti ed evoluzioni nei personaggi e nella storia.
    SPOILER (click to view)
    Speriamo che ora che entra in ballo l'ex di Morinaga le cose si muovano di più.
    Sarà interessante vedere il senpai geloso e preoccupato per il suo ruolo nel cuore di Mori :tw:


    Edited by Juno Loire - 15/9/2010, 13:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (Hisoka @ 15/9/2010, 06:41)
    Shuichi sarà sempre amato, come tutti i bastardi dei manga attirano sempre più favori e consensi :amor:

    Beh, piu` che un bastardo io lo trovo un'adorabile testa di legno! :gnegne:

    QUOTE
    A proposito del cell di Shu... Enju, sai se in Giappone lo hanno già consegnato ( a chi lo ha ordinato )? Quando doveva uscire?

    No non l'hanno ancora consegnato (ovviamente l'ho ordinato), hanno detto che dovrebbero spedirlo ad ottobre.

    QUOTE
    Riguardo il manga... sarebbe ora che la Takanaga lo portasse a termine.

    Eh ma con quello che vende gli editor di Gush mica le potevano permettere di finirlo tanto presto! Pensa che la mattina che e` uscito l'ultimo numero di Gush ho dovuto girare 4 librerie per trovarlo! Una roba mai vista...
    Vabbe`, comunque ormai si sta avviando alla conclusione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh, piu` che un bastardo io lo trovo un'adorabile testa di legno! :gnegne:

    Talmente dura che non è possibile manco spaccargliela :pecche:

    A ottobre quindi... capito, grazie.
    Chissà se mi capita di trovarlo quando uscirà... oramai mi sto vendendo l'anima al diavolo pur di averlo :miser:

    CITAZIONE
    Pensa che la mattina che e` uscito l'ultimo numero di Gush ho dovuto girare 4 librerie per trovarlo! Una roba mai vista...

    Il Giappone è pieno di assatanate! image
     
    Top
    .
  8. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Hisoka: ti ho messo un taggettino spoiler su una cosa che hai detto **

    Non riveliamo troppo a chi il manghino in questione ancora non lo legge :tw:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Ops! Pardon, m'è scappato! :shock:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Morinaga è troppo cotto del senpai per fare una cosa simile :chee:
    Penso sia poco probabile accada ( anche perché non verrebbe mai perdonato :mhuaua: ).

    SPOILER (click to view)
    Certo il legame che lo unisce all'ex è particolare, oltre ad essere stato il suo primo amore si sono lasciati in una maniera tale che per anni Morinaga ha sofferto nel non sapere che fine avesse fatto.
    Ma da qui a dimenticare Shu o a tradirlo ne passa :amor:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Se Morinaga facesse una cosa del genere
    taglierei prima le palle a lui e poi la testa alla Takanaga :infid:

    Seriamente
    SPOILER (click to view)
    la ricomparsa dell'ex per me ha un solo scopo: far venire la cacarella al sempai.
    Morinaga certamente è contento di rivederlo, dopo il modo in cui i loro rapporti si erano troncati e dopo non averne saputo più nulla per tot anni (quasi 7 se ho contato bene) e certamente la cosa non finirà con una pacca sulla spalla e un "beh è stato bello, ti offro un caffè e poi te ne vai".
    Ma il tradimento è un'altra cosa, Morinaga è troppo vicino al traguardo per lasciar perdere, MA, potrebbe usare eventuali fraintendimenti per arrivare un pò prima a far ammettere al sempai la natura del loro legame et i suoi sentimenti nello specifico.
    Se poi ,come mi aspetto, ci piazza il carico di bastoni del trasferimento ci metteremo (anzi si metterà lui) in una situazione del tipo "o la va o la spacca" :)
     
    Top
    .
  12. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Shara: mi auguro tu abbia ragione circa

    SPOILER (click to view)
    il far venire la cacarella al senpai


    perché se solo accade un cincinino di quello che viene ipotizzato più sopra, altro che tagliare le palle al Mori...vado direttamente dalla Takanaga e la prendo a legnate. La faccio salire al primo posto nella classifica delle disegnatrici da legnare, persino davanti alle CLAMP! :mhuaua:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Potrebbe pure essere che la Takanaga decida di emigrare.. in Alaska, nel caso :)

    Comunque
    SPOILER (click to view)
    Masaki potrebbe pure essere uno scassa scatole, ma solo in funzione della cacarella del sempai, se vogliamo vederla come mezzo per l'evoluzione della storia. A livello di storia invece non sappiamo ancora il perchè sia lì. Insomma se è venuto solo per fare l'inchino e scusarsi o per darsi allo stalkeraggio molesto e riprendersi il nostro eroe.
    Dagli extra inoltre non si è capito se è andata a buon fine la cosa con fratello maggiore di Morinaga (e il ragazzo si è dimostrato un filo estremo nelle sue reazioni :chee: ), io in realtà sospetto pure una comparsa del suddetto fratello maggiore,anche se sarebbe la sagra del "Carramba che sopresa!".
    Meglio di no.
     
    Top
    .
  14. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Apro qui una discussione sul Tyrant, visto che ne stiamo parlando da un po' nel thread generico :beota:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    Non conosco questo manga (ahi, male!) ma da come ne parlate sembra bello. Chi è così gentile da parlarmene un po' :-)?
     
    Top
    .
470 replies since 14/9/2010, 19:20   16585 views
  Share  
.