Mal d'Egitto

Il Mio "battesimo del mare"

« Older   Newer »
  Share  
rlana
view post Posted on 20/9/2010, 23:17




Ciao. Al momento inizio a inserire le foto. Poi (è una promessa) in settimana vi racconterò le sensazioni incredibili che ho provato nella mia prima immersione, a AbuDabbab.




























Edited by Minea 313 - 21/9/2010, 00:46
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/9/2010, 23:48




Rlana complimenti per queste fantastiche ed emozionanti foto...son stupende, sembra di essere lì con la tartaruga... :nhh:

:brava:
 
Top
rlana
view post Posted on 20/9/2010, 23:56




Grazie a te. E' stata un'esperienza indimenticabile, che consiglio davvero a tutti. E poi... non serve essere capaci, non devi fare nulla... Anche se ammetto di avere avuto una fortuna sfacciata a trovarmi una "compagna di immersione" così bella...

Ancora qualche foto:



















Edited by rlana - 21/9/2010, 01:14
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/9/2010, 00:10




Una più bella dell'altra... :sm225.gif:

A me fanno accapponare la pelle dall'emozione... :GRAZIE:
 
Top
rlana
view post Posted on 21/9/2010, 00:17




Ammetto di aver dovuto intensamente dar sfogo a tutto il mio spirito animalista... un sacrificio non accarezzare una creatura simile... ma siamo a casa loro, è stata già troppo paziente a sopportare una buffa (per lei di sicuro) e goffa "umana" a pochi centimetri di distanza..
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 21/9/2010, 22:22




BRAVA!!! :sm225.gif: :sm225.gif: !che spettacolo di foto|!!!sono davvero bellissime ed emozionanti ...e complimenti per aver resistito alla "tentazione"..di toccare quella meraviglia!! Deve essere davvero emozionante essere così...sul fondo!! io ho provato le bombole solo in piscina al brayka...e ogni volta mi dico che devo fare il "battesimo" del mare.. ma poi mi perdo per ore a fare snorkeling e rimando sempre... :lol: ....chissà che la prossima non sia quella buona!!!
 
Top
rlana
view post Posted on 21/9/2010, 23:46




Ciao, marrossoforever
Macchè piscina
Corri a fare il battesimo, fidati della sottoscritta!. Se ci sono riuscita io (beh... riuscita è una parola grossa, sono stata fantozziana al massimo) vuol dire che proprio è semplicissimo. Non avevo mai fatto nulla del genere.
Purtroppo ho avuto una serata orrenda (mi sono concessa una fuga veloce) ma domani /dopodomani vi racconterò tutto. Dai, non rinunciare.
E' facilissimo, nessun rischio e, come vedi dalle foto... vale la pena, no? :1576.gif:
Quest'anno ripeterò di sicuro l'esperienza, magari se riesco a convincere quelli del diving (intendo il diving del Triton, moooolto più malleabili) sarebbe carino farlo a Marsa Mubarak...

 
Top
6 replies since 20/9/2010, 23:17   151 views
  Share