Vista: aggiungere una nuova stampante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Vista: aggiungere una nuova stampante


    In Windows Vista è possibile aggiungere una nuova stampante locale o di rete in maniera molto semplice.

    Per farlo, dovete utilizzare la funzione "Aggiungi stampante" del GodMode. Nella schermata che si apre, scegliete tra le due opzioni "Aggiungi stampante locale" e "Aggiungi stampante di rete, wireless o Bluetooth".

    Quando il sistema mostrerà le stampanti trovate, selezionate quella che vi interessa e premete "Avanti".

    Ora, in "Digitare il nome di una stampante", assegnatele un nome e confermate con "Avanti", decidendo se condividerla o no.

    La stampante appena installata verrà impostata come predefinita: se volete cambiare questa impostazione utilizzate la funzione "Cambia stampante predefinita".

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marionetta

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Sono totalmente d'accordo
     
    .
1 replies since 29/9/2010, 17:37   45 views
  Share  
.