un cosiglio

« Older   Newer »
  Share  
bryant
view post Posted on 19/10/2005, 23:44




situazione lei si e lasciata con lui da un paio di mesi dopo vai tira e molla.lei comq tiene a lui,ma se trova l'occasione si mettererebbe. nel frattanto io sto uscendo con lei da amico,spesso facemdomi complimenti.alla domanda stiamo bene insieme xke non metterci assieme.X il momento amici,+ in la.(fatta 1o 2 settimane fa). diagnosi : sonno io che non capisco le donne o non afferro qulakosa?
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 08:55

Conte

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Visto che l'hai postato nella sezione "Humour", ti rispondo così:

Come dire di no (con spiegazione)
Come dicono di no le donne:
Sei come un fratello per me.
(mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "Un Tranquillo Weekend Di Paura")

C'e' un po' di differenza d'eta'...
(mi sembrerebbe di farmi il mì babbo)

Mi attrai ma non in quel senso...
(sei brutto, sfigato e hai l'alito cattivo)

La mia vita e' già abbastanza complicata in questo periodo.
(non voglio che tu passi la notte da me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)

Sono fidanzata.
(preferisco il mio gatto)

Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro.
(non uscirei con te nemmeno se fossimo nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)

Non sei tu, sono io.
(sei tu)

Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera.
(perfino una roba noiosa come il mio lavoro e' piu' divertente di te)

Sono una single per vocazione.
(mai mi metterei con uno sfigato come te)

Restiamo amici.
(voglio che tu resti comunque disponibile cosi' posso raccontarti nei piu' dolorosi dettagli cosa faccio con gli uomini che mi piacciono davvero)


Come dicono no gli uomini:
Sei come una sorella per me.
(sei brutta)

C'e' un po' di differenza d'eta'...
(sei brutta)

Mi attrai ma non in quel senso...
(sei brutta)

La mia vita e' già abbastanza complicata in questo periodo.
(sei brutta)

Sono fidanzato.
(sei brutta)

Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro.
(sei brutta)

Non sei tu, sono io.
(sei brutta)

Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera.
(sei brutta)

Sono un single per vocazione.
(sei brutta)

Restiamo amici.
(sei incredibilmente brutta)
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2005, 10:37




Non fa una piega sailor.. bisogna saper leggere bene le risposte ... a me è toccata sempre ...
Sei come un fratello per me.
(mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "Un Tranquillo Weekend Di Paura")
 
Top
bryant
view post Posted on 20/10/2005, 11:43




ae mi sa che lo copio in qulake altra parte.smile.gif
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 14:47

Conte

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Allora è una cosa seria? non è una barzelletta?
 
Top
bryant
view post Posted on 20/10/2005, 15:51




none e' uaneragzzacon cui sto uscendo.
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 20/10/2005, 19:59




Non credo ci sia molto da aggiungere a quello che hanno riportato conmar e sailor! laugh.gif

Sinceramente io credo he questa ragazza ti stia usando x cercare di ingelosire il suo ex, visto che tu hai detto che tiene ancora a lui. Poi può darsi che mi sbagli, ma questo è quello che penso io.
 
Top
conmar
view post Posted on 21/10/2005, 00:35




Ti quoto Simo... non sarebbe la prima volta che succede wink.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 21/10/2005, 13:08




1 il ragazzo abita a fuori da avellino.2 al max si son fatti due ssolo squilli ma partiti da lui.lei non chiamerebbe.
 
Top
.:Lone:.
view post Posted on 21/10/2005, 17:07




ti consiglio di stare attento alle persone che hanno ancora la mente impegnata da altre parti...l'ho già provato e fa davvero male
(per la cronaca la parte della cattiva che pensava all'ex stando con un altro era la mia ....)
 
Top
bryant
view post Posted on 21/10/2005, 19:00




vabbe' io cmq non provo nulla x lei,cioe solo un amicizia.
 
Top
LadySunset
view post Posted on 21/10/2005, 20:51




CITAZIONE (bryant @ 20/10/2005, 00:44)
situazione lei si e lasciata con lui da un paio di mesi dopo vari tira e molla. lei comq tiene a lui, ma se trova l'occasione si mettererebbe. nel frattanto io sto uscendo con lei da amico, spesso facemdomi complimenti. alla domanda stiamo bene insieme xke non metterci assieme. X il momento amici, + in la.(fatta 1o 2 settimane fa). diagnosi : sono io che non capisco le donne o non afferro qulakosa?

scusa sono io allora che non afferro bryant .. leggendo il tuo primo e ultimo post mi sembra che ci siano delle incongruenze da parte tua ... prima sembrava che tu provassi qualcosa per lei .. adesso ci dici che provi solo amicizia ... lo vuoi un consiglio??? Scava dentro di te con sincerità e cerca di capire cosa provi VERAMENTE per questa ragazza!! tongue.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 21/10/2005, 22:03




voglio dire ci sto bene insiema lei ma cio non vuol dire che provo + che affetto.
 
Top
conmar
view post Posted on 21/10/2005, 23:34




CITAZIONE (LadySunset @ 21/10/2005, 21:51)
CITAZIONE (bryant @ 20/10/2005, 00:44)
situazione lei si e lasciata  con lui da un paio di mesi dopo vari tira e molla. lei  comq tiene a lui, ma se  trova l'occasione si mettererebbe. nel frattanto  io sto uscendo con lei  da amico, spesso facemdomi complimenti. alla domanda   stiamo bene insieme xke non metterci assieme. X il momento amici, + in la.(fatta 1o 2 settimane fa).  diagnosi : sono io che non capisco  le donne o non afferro qulakosa?

scusa sono io allora che non afferro bryant .. leggendo il tuo primo e ultimo post mi sembra che ci siano delle incongruenze da parte tua ... prima sembrava che tu provassi qualcosa per lei .. adesso ci dici che provi solo amicizia ... lo vuoi un consiglio??? Scava dentro di te con sincerità e cerca di capire cosa provi VERAMENTE per questa ragazza!! tongue.gif

E come al solito sai sempre mettere la parola giusta al posto giiusto Lady dolcisima.. smile.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 22/10/2005, 13:50




conmar...
 
Top
31 replies since 19/10/2005, 23:44   357 views
  Share