modalità di accesso alla chat

se avete problemi kon l'accesso klassiko...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeoKorn
     
    .

    User deleted


    visto ke a volte qualk1 ha dei problemi a konnettersi "normalmente" alla chat
    [kausa instabilità della javachat ke altro nn è ke 1 client IRC... ma ste kose lasciatele perdere]
    skrivo veloce veloce 1 modo x konnettersi tramtite il ForumFree Script 1.1

    questo è il link del "ForumFree Script 1.1"
    link
    1 volta installato lo lanciate [... nel senso ke lo eseguite tongue.gif]

    a logika [ma dipende da kome avete impostato le opzioni di protezione sul sistema operativo, facciamo ke avete winxp và tongue.gif] dovrebbe komparirvi il messaggio ke vi avvisa ke 1 programma [nel nostro kaso mirc] vuole accedere ad internet e vi viene kiesto se volete permetterlo. voi premete su sblokka
    nel kaso nn vi apparisse ness1 messaggio kontrollate se il prog è già stato sblokkato o meno
    x farlo: pannello di kontrollo->windows firewall
    dalla finestra andate in eccezzioni [la 2° delle 3° voci in alto] e guardate se fra i vari prog ke kompaiono avete mIRC...
    kon la spunta. se nn ce l'ha mettetela e date ok
    nel kaso nn trovaste mIRC tra le varie voci, fate aggiungi programma->sfoglia e gli date il file desiderato [se nn kambiate la directory, sarà .\Programmi\ForumFreeScript\mirc.exe]

    dalla finestra principale, andate nelle opzioni (dal menu in alto: strumenti->opzioni, oppure ALT+O)
    in questa finestra, kontrollate ke nella voce servers [a sx nel menu] c sia azzurra
    poi tornate in connect [la voce sopra] e immettete i dati
    x quel ke ne so potete mettere anke info fittizzie, quel ke konta sn il 1°nick e quello alternativo, nel senso ke sceglietelo sekondo il vostro gusto

    ora premete: connetti al server
    aspettate il tempo necessario, poi nella finestra principale kompariranno varie skritte
    quando ha fatto siete dentro il kanale di azzurra [lo potete leggere anke nel titolo della finestra]

    adesso tasto dx sulla finestra -> joina un canale -> #forumfree
    si apre 1 finestra + pikkola, da qua tasto dx -> joina un canale e nella finestra ke si apre digitate il nome della chat
    in questo kaso: #ajchat
    date invio e se il cielo è sempre blu sarete dentro smile.gif

    pikkolo konsiglio: dal menu in alto [quello dove c'è file, visualizza, etc] andate su preferiti->aggiungi ai preferiti
    mettete i parametri ke volete, kosì la prossima volta basterà rikiamare [sempre dalla voce preferiti] il kanale ke si vuole

    kavoli mi rendo konto di aver skritto troppo x 1 kosa semplice e ke rikiede 2 minuti tongue.gif
    e - male ke si suol dire ke agli ingegneri "pesa la penna"...
    mission accomplished happy.gif

    Edited by LeoKorn - 21/10/2005, 14:08
     
    .
  2. woodstock
     
    .

    User deleted


    grande!
     
    .
  3. LeoKorn
     
    .

    User deleted


    solo x kuriosità
    qualk1 ha avuto modo di provare x vedere se funge o se c sn degli errori... ?
     
    .
  4. angie
     
    .

    User deleted


    solo una sera nn sono riuscita ad entrare in chat ... dry.gif ..poi il giorno dopo ho provato ad entrarci..ed era tutto ok blink.gif happy.gif
     
    .
  5. Amelia Sachs
     
    .

    User deleted


    Ho provato ed anche a me funziona tutto.
    Solo che questo passaggio:
    adesso tasto dx sulla finestra -> joina un canale -> #forumfree
    lo fa' in automatico appena si entra su azzurra... mi sembra che non si possa disabilitare, giusto?
     
    .
  6. LeoKorn
     
    .

    User deleted


    prima di tutto: tnx x la "kollaboraz" smile.gif a tutte e 2



    CITAZIONE (Amelia Sachs @ 25/10/2005, 21:20)
    Ho provato ed anche a me funziona tutto.
    Solo che questo passaggio:
    adesso tasto dx sulla finestra -> joina un canale -> #forumfree
    lo fa' in automatico appena si entra su azzurra... mi sembra che non si possa disabilitare, giusto?

    a me invece nn entrava automatikam in forumfree, ma solo in azzurra... vabbè se lo fa da solo tanto meglio tongue.gif
     
    .
  7. @Gogo@
     
    .

    User deleted


    Vedo che la data più recente qui nel forum della chat è 2005. La chat non ha avuto molto successo? Usate tutti msn o simili? Il canale era registrato tempo fa o non lo è mai stato? :B):
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maybe this world is another planet's Hell

    Group
    Administrator
    Posts
    9,360
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Penso oggi si vada più per msn et similia...per 'trovarsi' qui meglio darsi appuntamento ^_^
     
    .
7 replies since 21/10/2005, 13:07   646 views
  Share  
.