{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

chiedo pareri esperti...saltare la terza serie

« Older   Newer »
  Share  
tizietto.
> Posted on 3/11/2010, 18:57




domanda facile ma che rivolgo a chi ha seguito l'intera serie

si può seguire degnamente la storia saltando la terza serie (doredò doremì)?
non mi sembra che ci siano grandi risvolti nella storia generale, e gli episodi sono difficili da trovare a differenza degli episodi delle serie successive

pensate che posso passare direttamente alla penultima serie (che pur essendo uscita dopo è comunque interessante e facile da reperire)?
 
Top
Roxas fangirl
> Posted on 24/11/2010, 15:04




Io non credo sia una buona idea anche perchè li compare Mindy un nuovo personaggio e li viene raccontata tutta la sua storia e poi c'è anche qualche piccola rivelazione verso la fine per quanto riguarda l'ex regina delle streghe...hm penso ci sono un pò di cose che secondo me è meglio vedere ^^ e poi secondo me è una serie molto bella <3 però la penultima serie non è la 4^ ò.ò cioè se intendi quella con Hanna da grande quella è l'ultima serie...poi ci sono 13 OAV che sono una specie di spin off della 3 serie che raccontano alcuni segreti delle apprendiste e non...e altre storielle interessanti ^^

Comunque penso che la 3^ serie bisognerebbe guardarla prima di passare all'ultima ^^
SPOILER (click to view)
ah poi cmq adesso c'è qualcuno che carica gli episodi della terza serie su Youtube ^^ se ti interessa ti mando il link del canale via MP :3
 
Top
tizietto.
> Posted on 25/11/2010, 13:34




in un modo o nell'altro la sto seguendo :ph34r:

si me ne sono accorto è una bella serie...anche se gli spoiler letti in giro me la hanno rovinata quasi del tutto, cercherò di vederla al massimo che riesco...

gli oav li ho già visti quindi appena finita sta serie non mi resta che passare all'ultima facilmente downloadabile :ph34r:

quelli su youtube li ho visti tutti, adesso sto cercando di proseguire su boing :ph34r:

SPOILER (click to view)
su youtube manca l'episodio 18 :ph34r:
che mi serviva :ph34r:
se lo trovi fammi un fischio :ph34r:
 
Top
tizietto.
> Posted on 27/12/2010, 16:22




l'ho finita senza problemi in poco più di un mese saltando si e no una quindicina di episodi :ph34r:

e mille magie doremì è su youtube :ph34r:

problema risolto :ph34r:
 
Top
3 replies since 3/11/2010, 18:57   73 views
  Share