La tana dei CMFantasports

GRAZIE, asta di ieri sera

« Older   Newer »
  Share  
blu budello
view post Posted on 4/11/2010, 09:31




Vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutti gli utenti iscritti al fantamoto, in serie A, che ieri sera non hanno rilanciato su due piloti che per mia poca attenzione nei giorni scorsi, non avevo rinnovato ed erano liberi.

In particolare GRAZIE a Stefano e Cristiano che mi hanno addirittura avvertito e a Maurizio.

Mi avete fatto tornare la voglia di giocare, che ultimamente stava un po' scemando.

un saluto a tutti

Stefano BBU

 
Top
gioms
view post Posted on 5/11/2010, 22:28




che proprio tu ti lamenti mi fa crepare dalle risate ....... se vuoi un po' di lealta' vedi prima di darla .... tu che insieme a daniele a kikko e pruzzo sfrutti il giochetto del cap ogni settimana non puoi assolutamente parlare di lealta' sportiva ............... il pudore e' un qualcosa di dovuto in questi casi .....

chiedo al cf di mettere nel regolamento la spiegazione di come fare per guadagnare sul cap sospendendo gli atleti che hanno "fatto pochi punti" nella giornata per rimetterli in rosa dopo l'aggiornamento ad un "costo" inferiore tanto per rendere credibile questo sito che ora credibile non e' ........ e tutta la passione del mantelli se ne va in fumo per questa cosa ...... veramente insensato .....

strano anche l'atteggiamento di daniele che continua nonostante la sua competenza con sta cosa ..... del personaggio giovanni invece tutti abbiamo capito tutto con analisi o senza analisi ...

un grosso abbraccio a tutti
 
Top
blu budello
view post Posted on 7/11/2010, 21:05




a parte che secondo me o hai grosse difficoltà nella comprensione del testo oppure sniffi qualche sostanza dannosa

non meriteresti nemmeno una risposta ...quindi ti do solo un consiglio amichevole: prova a cambiare spacciatore

per l'ennesima volta mi sembra che tu abbia CACATO FUORI DALLA TAZZA

un saluto

BBU
 
Top
gioms
view post Posted on 7/11/2010, 21:15




avro' anche capito male ma tu comincia a non prendere per il c.lo tutti gli altri ...... sono quelli come te che fanno passare la voglia di giocare con i tuoi giochini da due lire ..... comincia a comportarti in maniera leale nei confronti di tutti lasciando perdere il giochino del cap ...... e lascia stare al mio spacciatore ci penso io ..... daila'
 
Top
blu budello
view post Posted on 9/11/2010, 21:33




ma dove c'è scritto che è una cosa sleale o illecita? è una cosa che possono fare tutti, non capisco dove vuoi arrivare?

 
Top
gioms
view post Posted on 9/11/2010, 22:43




buonanotte ...............
 
Top
5 replies since 4/11/2010, 09:31   65 views
  Share