Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Help! Alloggio Udine per concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellD
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuti!
    Vi espongo subito la questione: il 17 luglio dell'anno prossimo allo stadio Friuli di Udine si terrà il concerto dei Bon Jovi ( :wub: ); sono riuscita a prendere dei buoni biglietti, ma nella ricerca del posto da dormire (venendo da Vicenza in treno mi farebbe comodo poter tornare il giorno dopo per non aspettare in stazione la notte un treno per il ritorno) ho avuto non poche difficoltà...pare infatti che tutti i B&B vicini stadio siano già occupati da diverso tempo!! :shock:

    Vorrei chiedere quindi, a chi vive a Udine, se conosce un posto dove alloggiare (tipo un ostello) senza spendere 100€ per una camera d'albergo.
    Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi! :joy:

    Ah, per caso, qualcuno sa a che ora aprono le porte dello stadio per i concerti? (lo spettacolo inizia alle 21).

    :sun:

    Edited by ZellD - 8/11/2010, 20:40
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Non c'entra un ciufolo, non vivo a Udine però Bon Jovi... :amor:
    Aaaaah che bello :amor:
     
    Top
    .
  3. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juno Loire @ 8/11/2010, 21:19) 
    Non c'entra un ciufolo, non vivo a Udine però Bon Jovi... :amor:
    Aaaaah che bello :amor:

    amor, mi stavi quasi illudendo che avessi proprio tu la soluzione del mio problema! :gnegne:
    E invece mi vieni qui solo per sbandierare il tuo lovelove ... :mhuaua:
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Se hai i biglietti per posti in piedi nel prato o roba simile che ti permetterebbe di stare vicina al palco ti consiglio di andarci millemila ore prima, se puoi.
    Dipende molto dallo stadio e dalla sua organizzazione, ora ti metto un po' di paura tanto per divertirmi.
    Ti dico io al concerto di Madonna (h21.00) a Milano nel 2009 sono andato al pomeriggio verso le 17 anche se i cancelli non erano ancora aperti, comunque c'erano già svariate migliaia di persone.
    Per il concerto del 2006 all'Olimpico sono andato la notte prima e di giorno c'hanno fatto fare un giro assurdo attorno allo stadio, sotto il sole, per tipo 14 ore prima dell'apertura dei cancelli che aprivano verso le 19, però ero nei primi 4000. XD Ah era il 6 agosto 2006 e c'erano tipo 40 gradi... XD
    L'organizzazione di San Siro era valida ecc, all'Olimpico non c'era proprio, è stato un delirio. A Udine cmq dovrebbe essere ok in teoria.
     
    Top
    .
  5. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 9/11/2010, 10:33) 
    Se hai i biglietti per posti in piedi nel prato o roba simile che ti permetterebbe di stare vicina al palco ti consiglio di andarci millemila ore prima, se puoi.
    Dipende molto dallo stadio e dalla sua organizzazione, ora ti metto un po' di paura tanto per divertirmi.
    Ti dico io al concerto di Madonna (h21.00) a Milano nel 2009 sono andato al pomeriggio verso le 17 anche se i cancelli non erano ancora aperti, comunque c'erano già svariate migliaia di persone.
    Per il concerto del 2006 all'Olimpico sono andato la notte prima e di giorno c'hanno fatto fare un giro assurdo attorno allo stadio, sotto il sole, per tipo 14 ore prima dell'apertura dei cancelli che aprivano verso le 19, però ero nei primi 4000. XD Ah era il 6 agosto 2006 e c'erano tipo 40 gradi... XD
    L'organizzazione di San Siro era valida ecc, all'Olimpico non c'era proprio, è stato un delirio. A Udine cmq dovrebbe essere ok in teoria.

    Lord, tesssoro...già faccio fatica ad organizzare per un giorno..se devo pensare di andare là un giorno prima e dormire per terra nel pargheggio dello stadio, bhe...inizio a rimpiangere i soldini spesi! O COME MINIMO pretendo che Jon mi inviti a dormire nel suo hotel! :hua:
     
    Top
    .
  6. poison‚
     
    .

    User deleted


    Io abito in prov. di Udine!!E sono stata al concerto di Madonna l'estate scorsa!(:
     
    Top
    .
  7. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poison‚ @ 16/11/2010, 10:49) 
    Io abito in prov. di Udine!!E sono stata al concerto di Madonna l'estate scorsa!(:

    ...e avresti pure una sistemazione in B&B o ostello da consigliarmi?
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 9/11/2010, 18:03) 
    Lord, tesssoro...già faccio fatica ad organizzare per un giorno..se devo pensare di andare là un giorno prima e dormire per terra nel pargheggio dello stadio, bhe...inizio a rimpiangere i soldini spesi! O COME MINIMO pretendo che Jon mi inviti a dormire nel suo hotel! :hua:


    :merry: < l'ho visto dovevo provarlo, 'stavolta ha scansato perfino bau.

    Soldini spesi? La carica d'adrenalina ne vale la pena. Poi se non vuoi spenderne altri puoi (appunto) dormire per terra o non dormire, non nutrirti e non bere sperando in una pioggerella o nevicata dissetante.. :nfg: :spavento:
     
    Top
    .
7 replies since 8/11/2010, 19:38   271 views
  Share  
.