Mal d'Egitto

Tatuaggi e/o piercing

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 25/10/2005, 12:38




Qualcuno di voi ha tatuaggi o piercing??? Se si...dicci quanti, su quale parte del tuo corpo e se c'è un motivo particolare che ti ha spinto a farlo!
 
Top
fr@n
view post Posted on 25/10/2005, 13:03




io ne ho uno all'ombelico!!! l'ho fatto 4 anni fa con il mio super amico Fabio a Milano, è una cosa che ho sempre voluto fare ma ho sempre avuto paura..è stata un pò una sfida con me stessa x vincere la paura..e ce l'ho fatta, ho provato una fortissima emozione...adrenalina a manetta! ora ne vorrei fare uno alla lingua ma anche qui...nn ho il coraggio....

Attached Image: click_38_.jpg

click_38_.jpg

 
Top
darahani
view post Posted on 25/10/2005, 19:51




Io invece ne ho uno sul naso, l'ho fatto nel 2000. Il motivo particolare è che mi è sempre piaciuto wub.gif e ho rinviato tanto perche' avevo paura! mi ci accompagno' il mio ex... diciamo che è anche un ricordo di lui!
Pero' quanto mi ha fatto male!!!

Edited by darahani - 25/10/2005, 20:53
 
Top
yespa
view post Posted on 26/10/2005, 00:19




il mio tatuaggio risale ormai a 6 o 7 anni fa. avevo un'idea molto precisa e sono andato dal tatuatore con quello che volevo mi facesse. lui quando ha visto di cosa si trattava (magari posterò una foto) si è rifiutato di farmelo perchè era in una posizione molto dolorosa (sul polso vicino al palmo della mano). alchè ho dovuto assicurarlo che ero convinto di quello che facevo e che non si trattava di una minchiata per me.
mi ha fatto un male cane. anche un mese dopo quando me l'ha ribattuto. tra l'altro è pieno, non sono solo contorni quindi ci ha messo anche un bel pò a farlo.

ne ero e ne sono straconvinto. ha tutta una serie di significati prettamente personali e ne vado molto fiero anche se non piace a nessuno e tutti mi dico sia osceno da vedere. quando lo posterò direte così anche voi. ma da buon idealista me ne infischio.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 26/10/2005, 00:46




Io invece ....ke ho paura anche di una minima goccia di sangue nn mi farei mai un piercing...e kissà quale santo mi ha fatto trovare il coraggio a farmi a 22 anni i buchi alle orecchie...ho detto tutto!!!

Mentre è sempre stato un mio desiderio tatuarmi una farfalla dietro la spalla destra...l'ho pure disegnata...mi manca solo il coraggio!!! cry.gif
 
Top
lupenz64
view post Posted on 26/10/2005, 11:38




Io non ne faccio una questione di paura, bè ho due fori in ogni orecchio ma non ricordo assolutamente il male provato! Piuttosto sono restia all'idea del tatuaggio, considerata l'indelebilità di certe scelte...Io frequento assiduamente la palestra e vi assicuro che vedere tanti tatuaggi in determinate zone del corpo mi inquieta alquanto...non posso non pensare a cosa accadrà fra 20/30 anni (ma anche prima) a quei decori!!!


 
Top
yespa
view post Posted on 26/10/2005, 12:15




la scelta di fare un tatuaggio è indelebile come i ricordi che ci sono legati.
io lo concepisco unicamente in quest'ottica. non è una decorazione ma, per così dire, un promemoria.
 
Top
falak
view post Posted on 26/10/2005, 17:23




Anch'io ho un bellissimo piercing all'ombellico..e poi tatuaggio sul polso fatto in epoca non sospetto...sapete cosa????rappresenta un simbolo arabo....!!!!!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 27/10/2005, 08:56




tongue.gif allora... ho un piercing sulla lingua...fatto circa 5 anni fà... e poi un tatuaggio ad anello sul dito fatto con la mia migliore amica.. stesso dito e stessa mano.. (segno d'amicizia), una stella sul collo.. e per finire una farfalla con un tribale sul fianco, che è stato il primo tatuaggio che ho fatto... bellissimo.. ho scelto la farfalla perchè mi ricorda la libertà di "volare" ovunque io voglia.. in qualsiasi momento..
 
Top
Iside@
view post Posted on 27/10/2005, 15:30




beh io ho 4 tatuaggi di cui vado molto fiera!
1. uno giapponese sul polso che simboleggia la dolcezza
2. una sfinge alata sulla caviglia che è anche un sibolo magico
3. un bracciale egizio a metà braccia che raffigura Anubis e Horus
4. un ank (croce egizia) a fine schiena molto piccino.


Rappresentano una parte di me, e mi rendono originale. wub.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 29/10/2005, 10:04




Mi piacciono un sacco i tatuaggi ma non ne ho nessuno perche' purtroppo ho la pelle molto delicata e anche con i semplici buchi alle orecchie ho avuto tanti problemi quindi mi accontento di guardarli sugli altri!!
 
Top
Challel
view post Posted on 29/10/2005, 11:47




Mi piacciono molto..
ne ho due di tatuaggi , uno è un tribale sul fondo schiena parecchio grande , rappresenta un simbolo magico sacro agli Inca
il secondo è un dragone sopra il seno sinistro
ora ho in programma il terzo
 
Top
darahani
view post Posted on 29/10/2005, 12:59




... come mi piacerebbe fare un tatuaggio ma ho troppa paura degli aghi.... ph34r.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/10/2005, 13:29




Ma siete quasi tutti marchiatiiiiiii !!! Bello!!!

Falak Che simbolo hai??

Yespa aspetto la foto del tuo tatoo...
 
Top
darahani
view post Posted on 29/10/2005, 13:31




Veramente Cleo, mi sa che io e te siamo le uniche senza "marchio"!!!!
 
Top
249 replies since 25/10/2005, 12:38   4614 views
  Share