Il toro lo incorna lì dietro, E il torero resta in mutande

« Older   Newer »
  Share  
'X
view post Posted on 10/11/2010, 19:45




Per sopravvivere all'attacco di un toro scatenato, si sa, serve una buona dose di... fortuna. Ma un torero colombiano sperava di non dover mostrare al pubblico della Plaza de toros come fosse fatta la sua :laugh: . Invece, un'incornata del possente bovino ha aperto uno squarcio proprio là dove tradizionalmente non batte il sole, rendendolo uno zimbello del web.
Il fatto è accaduto nel corso di una affollata corrida, durante la quale l'irruenza del toro ha avuto la meglio sulla perizia dell'uomo. Il torero è caduto a terra sotto i colpi dell'animale e ha subito un paio di incornate. Che sembravano aver mancato il bersaglio, almeno finché il torero non s'è alzato e si è scostato dalla minaccia. A quel punto gli spettatori non hanno potuto evitare di notare che l'uomo si teneva una mano sul retro dei pantaloni e, capito il motivo, hanno iniziato a ridacchiare.
Lo scontro con il toro, come hanno rivelato le immagini, aveva infatti procurato un taglio nei pantaloni (e nelle mutande, se le portava) del torero, che ne lasciava in bella vista i glutei. Fortunatamente, mentre i colleghi tenevano impegnata la bestia, l'uomo è riuscito a legarsi in vita un pudico drappo per riprendere il confronto. Non si sa a chi sia andata la vittoria finale, ma di certo nessuno dei due protagonisti potrà essere facilmente dimenticato.

:olaola: :hola1:
 
Top
0 replies since 10/11/2010, 19:45   62 views
  Share