La tana dei CMFantasports

TRIPLETA

« Older   Newer »
  Share  
blu budello
view post Posted on 23/11/2010, 15:42




Complimenti a Blu Budello vincitore del campionato di fantamoto.

In questo momento di fantaconfusione, una sola certezza:

nelle moto Blu Budello domina da tre anni consecutivi

vi aspetto a marzo in pista per la prossima sfida


 
Top
gioms
view post Posted on 23/11/2010, 18:32




vincere barando e poi autoincensarsi fa veramente brutto ..... per me ha vinto il secondo ....... ciao ciao
 
Top
piggy
view post Posted on 23/11/2010, 19:34




CITAZIONE (blu budello @ 23/11/2010, 15:42) 
Complimenti a Blu Budello vincitore del campionato di fantamoto.

In questo momento di fantaconfusione, una sola certezza:

nelle moto Blu Budello domina da tre anni consecutivi

vi aspetto a marzo in pista per la prossima sfida



sei indietro

c'è chi potrebbe vincere 3 campionati consecutivi con 3 squadre differenti

la risposta tra 12 mesi
 
Top
gioms
view post Posted on 23/11/2010, 19:54




squadre multiple .............. impossibile ..........
 
Top
Ufficio Stampa CMF
view post Posted on 23/11/2010, 22:44




piggy ?
 
Top
blu budello
view post Posted on 23/11/2010, 23:19




un nome un programma.......maiale più, maiale meno.......il gioco è aperto a tutti

e giorms ne è la dimostrazione, basta avere un involucro sopra il collo per partecipare ai cmfantasports


se pensi che tutti barano perchè non ti alzi dal tavolo e ti levi dalle image image
 
Top
gioms
view post Posted on 24/11/2010, 07:30




sarebbe troppo facile per gente strisciante come te .... quindi ocio a cosa scrivi ........... perche' arrivo subito ...... che om cat sit .........


mi scordavo non tutti barano tu si ......... inguardabil ..........
 
Top
blu budello
view post Posted on 24/11/2010, 09:41




CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 07:30) 
sarebbe troppo facile per gente strisciante come te .... quindi ocio a cosa scrivi ........... perche' arrivo subito ...... che om cat sit .........


mi scordavo non tutti barano tu si ......... inguardabil ..........

devo farmi rilasciare un'ordinanza restrittiva?
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 24/11/2010, 09:42




CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 07:30) 
sarebbe troppo facile per gente strisciante come te .... quindi ocio a cosa scrivi ........... perche' arrivo subito ...... che om cat sit .........


mi scordavo non tutti barano tu si ......... inguardabil ..........

Paolo io sarò ingenuo, tardo, stupido, descrivimi come preferisci ma questa acredine che esprimi spesso nei confronti delle persone che partecipano a questo gioco (ma forse per te è una cosa che vale molto :blink: ) la trovo veramente assurda...... possibile che non tu riesca ad esprimere i tuoi pensieri senza attaccare od insultare gli altri? sei riuscito a far arrabbiare anche Andrea (TP) che per quel che mi riguarda lo trovo pacato e sempre gentile......hai provato a fare una riflessione su te stesso? che senso ha affermare che BBU ha barato? chiunque vince in questo gioco bara? c'è una congiura di tutti noi contro pochi come te per non farvi vincere? ti assicuro che la maggior parte di noi ha cose più importanti a cui pensare.......
 
Top
gioms
view post Posted on 24/11/2010, 10:02




CITAZIONE (Marta e Monica @ 24/11/2010, 09:42) 
CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 07:30) 
sarebbe troppo facile per gente strisciante come te .... quindi ocio a cosa scrivi ........... perche' arrivo subito ...... che om cat sit .........


mi scordavo non tutti barano tu si ......... inguardabil ..........

Paolo io sarò ingenuo, tardo, stupido, descrivimi come preferisci ma questa acredine che esprimi spesso nei confronti delle persone che partecipano a questo gioco (ma forse per te è una cosa che vale molto :blink: ) la trovo veramente assurda...... possibile che non tu riesca ad esprimere i tuoi pensieri senza attaccare od insultare gli altri? sei riuscito a far arrabbiare anche Andrea (TP) che per quel che mi riguarda lo trovo pacato e sempre gentile......hai provato a fare una riflessione su te stesso? che senso ha affermare che BBU ha barato? chiunque vince in questo gioco bara? c'è una congiura di tutti noi contro pochi come te per non farvi vincere? ti assicuro che la maggior parte di noi ha cose più importanti a cui pensare.......

stefano ti voglio bene ............ image

se uno mi da del maiale non posso sicuramente stare zitto ....... per il resto non penso che tutti barino ...... ..... ma chi sfrutta il giochino del cap per me si ....... con team pistola e' uno scambio di idee niente di piu '
io mi sarei comportato in altro modo se fossi stato in lui ma queto non posso pretenderlo ........

sciaoo




 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 24/11/2010, 10:16




CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 10:02) 
CITAZIONE (Marta e Monica @ 24/11/2010, 09:42) 
Paolo io sarò ingenuo, tardo, stupido, descrivimi come preferisci ma questa acredine che esprimi spesso nei confronti delle persone che partecipano a questo gioco (ma forse per te è una cosa che vale molto :blink: ) la trovo veramente assurda...... possibile che non tu riesca ad esprimere i tuoi pensieri senza attaccare od insultare gli altri? sei riuscito a far arrabbiare anche Andrea (TP) che per quel che mi riguarda lo trovo pacato e sempre gentile......hai provato a fare una riflessione su te stesso? che senso ha affermare che BBU ha barato? chiunque vince in questo gioco bara? c'è una congiura di tutti noi contro pochi come te per non farvi vincere? ti assicuro che la maggior parte di noi ha cose più importanti a cui pensare.......

stefano ti voglio bene ............ image

se uno mi da del maiale non posso sicuramente stare zitto ....... per il resto non penso che tutti barino ...... ..... ma chi sfrutta il giochino del cap per me si ....... con team pistola e' uno scambio di idee niente di piu '
io mi sarei comportato in altro modo se fossi stato in lui ma queto non posso pretenderlo ........

sciaoo

Non ti ha dato del maiale e comunque sei stato tu che hai iniziato...... il punto che tu non vuoi capire è che il lecito ed il non lecito è determinato dal regolamento e non dai nostri pensieri ....... non credo sia giusto giudicare i comportamenti degli altri perchè diversi dai nostri e non credo sia giusto pretendere che gli altri faccino quello che vogliamo noi......
 
Top
gioms
view post Posted on 24/11/2010, 10:25




CITAZIONE (Marta e Monica @ 24/11/2010, 10:16) 
CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 10:02) 
stefano ti voglio bene ............ image

se uno mi da del maiale non posso sicuramente stare zitto ....... per il resto non penso che tutti barino ...... ..... ma chi sfrutta il giochino del cap per me si ....... con team pistola e' uno scambio di idee niente di piu '
io mi sarei comportato in altro modo se fossi stato in lui ma queto non posso pretenderlo ........

sciaoo

Non ti ha dato del maiale e comunque sei stato tu che hai iniziato...... il punto che tu non vuoi capire è che il lecito ed il non lecito è determinato dal regolamento e non dai nostri pensieri ....... non credo sia giusto giudicare i comportamenti degli altri perchè diversi dai nostri e non credo sia giusto pretendere che gli altri faccino quello che vogliamo noi......

del maiale me lo ha dato eccome .......... magari lo sono .... come lui e' un baro ...... ciaociao
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 24/11/2010, 10:58




CITAZIONE (gioms @ 24/11/2010, 10:25) 
CITAZIONE (Marta e Monica @ 24/11/2010, 10:16) 
Non ti ha dato del maiale e comunque sei stato tu che hai iniziato...... il punto che tu non vuoi capire è che il lecito ed il non lecito è determinato dal regolamento e non dai nostri pensieri ....... non credo sia giusto giudicare i comportamenti degli altri perchè diversi dai nostri e non credo sia giusto pretendere che gli altri faccino quello che vogliamo noi......

del maiale me lo ha dato eccome .......... magari lo sono .... come lui e' un baro ...... ciaociao

Tanto non vuoi capire quindi è proprio inutile .......
 
Top
gioms
view post Posted on 24/11/2010, 11:12




pero' ti voglio bene lo stesso ............
 
Top
blu budello
view post Posted on 24/11/2010, 11:33




se sei tu piggy ....con una seconda squadra, allora si

comunque i miei inizialmente erano toni scherzoni, poi mi hai stufato

e sinceramente non meriteresti nemmeno un briciolo di attenzione o una risposta

come ha detto stefano .....non vuoi capire, oppure può essere che il problema sta a monte e in questi casi la volontà non basta.

buona giornata e adios



 
Top
15 replies since 23/11/2010, 15:42   117 views
  Share