(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Avril Lavigne

« Older   Newer »
  Share  
»Bad Girl
view post Posted on 27/11/2010, 12:54




Non so se c'era già un topic per Avril, in caso mi scuso, ma proprio non l'ho visto.

Comunque è stato finalmente confermato il titolo del quarto album di Avril: Goodbye Lullaby. L'album uscirà a Marzo 2011.

Il primo singolo si intitola invece What the Hell, ed è stato descritto da Avril come la traccia più "divertente" dell'album, sullo stile di Girlfriend. Il video di What the Hell verrà girato la prossima settimana.
 
Top
Gian_91
view post Posted on 27/11/2010, 13:02




bah, agli inizi mi interessavo di avril, ho i primi due album e anche il live my world, ma adesso devo dire che mi è calata un sacco... le sue canzoni le ascolto lo stesso (i singoli di the best damn thing mi sono piaciuti tutti), ma nn ha più quella presa che aveva nel passato..
forse è solo un mio parere, ma credo che ci sia altra gente che ha questa idea...
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 27/11/2010, 13:07




Io invece sono contentissimo del suo ritorno, ha sempre fatto ottimi singoli :wub:
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 27/11/2010, 13:11




Io anche sono molto contenta, per quanto non seguo più Avril come un tempo. Ma in passato era una delle mie preferite, l'ho un po' abbandonata con The Best Damn Thing, che ho trovato un enorme passo indietro rispetto gli altri due album...
 
Top
toxicboy01
view post Posted on 27/11/2010, 13:39




The Best Damn Thing ci ha mostrato Avril pop-rock, molto commerciale. Il mio album preferito è Under My Skin, che è anke il più personale e ben fatto.. Se deve fare le canzoni del genere di Don't Tell Me o Nobody's Home, le faccia bene! Non come quello skifo di Alice Underground.. Se mi fa un album più aggressivo da scatenarsi sarei cmq contento! Anke xk, conoscendo Avril, farà uscire sicuramente qualke ballad stupenda
 
Top
«Gabri.
view post Posted on 27/11/2010, 13:41




Io non esprimo il mio parere su Avril che sennò vengo divorato xD Ma comunque bah, aspettiamo questo album per giudicare... Anche se non sono per niente entusiasta del suo ritorno.
Se il primo singolo sarà sullo stile di Girlfriend siam messi bene però! -.-'
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 27/11/2010, 15:08




dobbiamo aspettarci orde di ragazzine con extensions rosa che la copiano o stavolta, all'età di 86 anni sonati, Avril riuscirà ad essere più "normale"?

 
Top
BlackRadar
view post Posted on 27/11/2010, 15:10




Non mi è mai piaciuta questa tizia. La vedo, non so, anonima forse... la voce non mi entusiasma,così come le canzoni e i testi...
 
Top
«Gabri.
view post Posted on 27/11/2010, 15:27




QUOTE (Ciullos93 @ 27/11/2010, 15:08) 

dobbiamo aspettarci orde di ragazzine con extensions rosa che la copiano o stavolta, all'età di 86 anni sonati, Avril riuscirà ad essere più "normale"?


image

QUOTE (BlackRadar @ 27/11/2010, 15:10) 
Non mi è mai piaciuta questa tizia. La vedo, non so, anonima forse... la voce non mi entusiasma,così come le canzoni e i testi...

Meno male che non sono solo io a pensarla così qui dentro!
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 27/11/2010, 15:50




Avril è stata la mia cantante preferita per circa 5 o 6 anni, poi è diventata la solita popstar bionda platino che canta canzoni frivole e mi è molto calata. Comunque è carino il titolo dell'album, si dice anche che l'album sia molto più intenso di Under My Skin...staremo a vedere. Non comprerò sicuramente l'album, preferisco buttarmi su altre artiste per il marzo venturo. :P
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 8/12/2010, 11:38




Cover Album:

image

 
Top
BlackRadar
view post Posted on 8/12/2010, 12:24




Carina. <3
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 8/12/2010, 19:08




perchè lei riesce ad avere 12 anni in tutte le cover dei suoi album?!
cioè..datemi il numero del chirurgo!

 
Top
Noemy_91
view post Posted on 8/12/2010, 21:12




CITAZIONE (Ciullos93 @ 8/12/2010, 19:08) 

perchè lei riesce ad avere 12 anni in tutte le cover dei suoi album?!
cioè..datemi il numero del chirurgo!


Avril forse è l'unica delle poche che non è rifatta. Comunque bella la copertina. Anche il titolo mi gusta, ma sicuramente non comprerò il suo album. Preferisco buttarmi su Born This Way in quel periodo.

 
Top
Ciullos93
view post Posted on 8/12/2010, 21:14




si ho capito, non è rifatta.
ma ha la faccia da dodicenne da circa 10 anni..non è possibile!

 
Top
447 replies since 27/11/2010, 12:54   8626 views
  Share