ForumFree

Nuova data: 18 febbraio a Sant'Egidio Alla Vibrata (Teramo), In duo unplugged

« Older   Newer »
  Share  
Anakina
view post Posted on 28/11/2010, 02:12




Ciao ragazzi,

vi riporto una nuova data di Daniele. La prima confermata per il 2011.

18 febbraio
Dejavu
via V.Veneto, 38/40
Sant'Egidio alla Vibrata, Italy
Ore 22.20

Si tratta di un concerto in duo acustico.

Per info sul locale: 3283744012 – 3384231576 e [email protected]

Passate parola!
Carla
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 18:18
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Member
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


ci sarò...non vedo l'ora...
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:43
Avatar

i want to live a life in the stereo world

Group:
Member
Posts:
5,127
Location:
da una metrò di camden town...

Status:


non so se questo posto è ancora frequentato...nel caso vi faccio una mini recensione del concerto...

innanzitutto premetto che essendo di una città vicina e non conoscendo il luogo mi è stato difficile trovare il locale...ma vabè...siamo arrivati li per le 10 e 20 e il tutto è cominciato circa alle 11...il locale era un vero buco ed era così pieno di gente che non vi dico quanto siamo stati scomodi...cmq alla fine daniele e lombardi finalmente cominciano ad eseguire il loro duo acustico...eccovi la tracklist non in ordine...
1 io sono io
2 lamerica
3 daisy
4 if you don't like it
5 lory
6 adesso
7 ingiustissima realtà
8 ana julia
9 come sempre
10 sei un miracolo
11 prendimi
e poi nel bis ha rifatto daisy e sei un miracolo...è stata cmq una cosa bellissima e soprattutto indimenticabile anche se in acustico...ma d'altronde per uno che è uno dei miei miti da quando ero bambino l'emozione non ha prezzo...ho provato a farmi la foto con lui ma purtroppo avevo inserito la notturna e la mia amica non sapeva che con la notturna ci vuole più tempo a scattare e così in realtà la foto non è uscita perchè si vedeva solo il movimento del nokia mentre lo girava per farci vedere la foto...solo che ce ne siamo accorti dopo...va bè...mi consola il fatto di avergli detto che lo seguo fin da io sono io su tmc2...e ne è rimasto contento..mito...senza ombra di dubbio...ho registrato cmq il concerto e la settimana prossima lo posto va...

Edited by 247 - 19/2/2011, 14:14
 
Web  Top
2 replies since 28/11/2010, 02:12   35 views
  Share