JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La 3° stagione di Nip/Tuck in Italia, In onda dal 10 gennaio 2006 su Italia 1 in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
veruska
view post Posted on 28/10/2005, 11:40




ODDIO!!!!!
quanto altro tempo si dovrà aspettare?? leggete qui:
Buongiorno,
vorrei avere qualche informazione sul telefilm che più mi ha appassionato nella stagione scorsa e che spero di rivedere anche in questa: ha notizie della eventuale messa in onda in Italia nel 2005/2006 dei nuovi episodi di Nip/Tuck? Gli episodi che sta trasmettendo La7 in questi giorni a che serie appartengono?
Gentile Stefano,
«Nip/Tuck», di cui negli Stati Uniti è appena partita la terza serie, potrebbe tornare su Italia 1 nei primi mesi del 2006, ma ancora non è stata fissata una data. Per quanto riguarda la seconda domanda, non mi risulta che La7 stia replicando vecchi episodi del telefilm.
Cordiali saluti
E KE KAVOLO!!! NEL 2006!!!!! UFFAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 13:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Veruska, grazie per la notizia da Sorrisi e Canzoni biggrin.gif
Col tuo post inauguriamo il topic

Accipigna... nel 2006 sad.gif

Un pò me l'aspettavo, quando si parlava della trasmissione in autunno in Italia, Nip Tuck doveva andare in onda a giugno in USA, ma poi la data è stata spostata a settembre, e quindi anche da noi slitta.
Però l'anno scorso la seconda season fu trasmessa quasi in contemporanea con gli USA e quindi speravo prima...

Chi voleva vederla in italiano ho idea che dovrà aspettare un pò...
 
website  Top
cryptopsy
view post Posted on 11/11/2005, 11:14




Ciao a tutti,a quando la terza atagione in italia??? quetsa attesa è snervante!!!
 
Top
adribn
view post Posted on 19/11/2005, 14:57




anche io penso che dovremo aspettare un po'...per vederla..
Io penso a Primavera..purtroppo!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 19/11/2005, 15:20




uffi... e noi stiamo sempre ad aspettare... voggio andare a vivere in america!!! :ZuxMansmile: cry.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 19/11/2005, 18:23




Eh si ragazzi..è proprio vero.....Nip/Tuck tornerà in italia a partire dalla primavera 2006 con le prime due stagioni in replica e subito dopo con la 3 serie..... cry.gif
http://www.telesimo.it/inTVprossimamente.htm
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 20/11/2005, 16:56




devono prima rifare le altre due??? uffi...
 
Top
jagger3
view post Posted on 20/11/2005, 18:31




Beh è positivo perchè tantissime persone incuriosite dal ns passaparola,potranno cominciare a seguirlo dall'inizio........e saremo sempre più numerosi.... w00t.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/11/2005, 23:09




Io invece sono contentissima di rivedere anche le prime due serie
Sarà divertente rivedere Sean versione carciofo che quando entrava in scena mi faceva Se non fosse stato così non sarebbe mai arrivato a piacermi tanto
Quanto a Christian, è magnifico comunque, quindi più lo si vede, meglio è

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 01:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Jagger per la notizia.

Le repliche non spostano la messa in onda della terza serie, la data in cui la trasmetteranno resterà quella in ogni caso.
Quindi ben vengano le repliche, e speriamo davvero di aumentare il numero dei niptuckiani. biggrin.gif

E poi immaginate, chi non ha visto mai Nip Tuck inizierebbe a vederlo per la prima volta con Momma Boone... come farebbe a raccapezzarsi con quello che succede??
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 22/11/2005, 17:19




ma sono due serie! se iniziano a primavera,i nuovi episodi li danno in estate! cry.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 22/11/2005, 19:19




A questo punto presumo che trasmettano gli episodi delle prime due serie a due a due o più di una volta alla settimana

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 01:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su Telefilm Magazine c'è un bollettino del 9-12 in cui parlano del Blog del Carver tongue.gif e nel contesto scrivono:

CITAZIONE
Nip/Tuck: parla il Macellaio (9-12-05)
In attesa di rivederlo sul piccolo schermo tra poco più di un mese (la terza stagione di Nip/Tuck partirà infatti in seconda serata su Italia1 a gennaio)  


A sentir loro si inizia già a gennaio, sarà vero?
Potrebbe essere però che a gennaio comincino le repliche e quindi la season 3 partirebbe in primavera, come già era stato detto...
 
website  Top
kate78
view post Posted on 21/12/2005, 21:09




Una notizia fresca, fresca . sembra che la terza stagione cominci il 12 gennaio, l'ho letto su telesimo e anche sul sito di tv sorrisi e canzoni.
Speriamo che sia la terza e non le repliche, incrociamo le dita....
 
Top
jagger3
view post Posted on 21/12/2005, 21:20




Kate puoi postare il link dove hai letto la notizia?io non riesco a trovarla.



Kate puoi postare il link dove hai letto la notizia?io non riesco a trovarla.



Kate puoi postare il link dove hai letto la notizia?io non riesco a trovarla.
 
Top
155 replies since 28/10/2005, 11:40   4794 views
  Share