(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

HAPPY HOLIDAYS 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Shadow87
view post Posted on 14/12/2010, 19:25




image



Manca poco al Natale



Se ti va, racconta come trascorrerai questa festa, cosa regalerai, cosa speri di ricevere ma anche il tuo pensiero su questa festività, insomma come vivi il Natale 2010.



Anche il 2010 sta quasi per finire, per dare il benvenuto al 2011.
Come è stato quest'anno per te?
Come e cosa speri ti porti il 2011?

 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 14/12/2010, 19:34




MAh ke dire 2010 anno di grandi anzi grandissimi cambiamenti... la vita lontano da casa esperienze in giro per il mondo e un lavoro che ti da tanto ma che ti toglie tutto...
In questo periodo sono nel limbo... speriamo che nel 2011 si sblocchi qualcosa...
X quanto riguarda i festeggiamenti, Natale sicuramente in famiglia con parenti e qualche amico!
Regali x carita che stress, in parte ci sta pensando mia sorella ma cmq x fortuna regalero qualcosa solo alle persone piu strette $_$ .. poi per me se mi regaleranno soldi mi comprero qualcosa di abbigliamenttttt!
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 14/12/2010, 20:10




Il 2010 è stato un anno abbastanza tranquillo, per me. Sono diventata maggiorenne, mi sento più grande, più responsabile, più matura e un pochino più critica con me stessa e con gli altri. A livello relazionale, direi che è andata decisamente meglio del 2009: ho ritrovato un paio di buone amiche, ho festeggiato 3 anni insieme col mio ragazzo e con i genitori il rapporto è davvero ottimo, mi sono lasciata alle spalle la fase dei conflitti a tutti i costi. Mi aspetto un 2011 positivo, spero di portare avanti alcuni progetti molto importanti per il futuro che ho iniziato quest'anno, ci sarà la maturità, dovrò entrare nell'ottica dell'università e probabilmente mi trasferirò all'estero... Speriamo vada tutto bene!

Per quanto riguarda il Natale, devo ancora fare tutti i regali, come ogni anno sono la classica persona che passa un 23 Dicembre d'inferno per fare i regali ad una ventina di persone in una sola giornata. Al mio fidanzato penso comprerò un paio di jeans, più un profumo che a me piace tanto. Per le amiche, qualche vestito, profumi, scarpe ecc. ecc. Spero di ricevere la macchina dai miei genitori (anche se ancora non posso prenderla, voglio avere le chiavi in mano!), e spero di NON ricevere borse, ne ho un armadio intero di tutti i colori, marche, abbinamenti possibili. Poi io sono maniacale in queste cose, se mi dovessero regalare una borsa, devo poi comprarci le scarpe abbinate, la maglia abbinata, il bracciale dello stesso colore e via dicendo. E alla fine, ci rimetto più io che la persona che mi regala la borsa.
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 14/12/2010, 20:12




Ogni anno mi trovo a dire che non mi piace il natale nè ciò che lo riguarda. -_- Perlomeno nel 2010 lo sto vivendo in maniera più leggera del solito, normalmente attorno a me cominciava ad essere l'ossessione della gente già mesi prima...
Per capodanno andrò a Monaco (Baviera) qualche giorno con un gruppo di amici. La cosa più bella è staccare da tutto, dalla famiglia, dal paese, dall'Italia.
Il 2010 è stato un anno stagnante che non ha portato novità positive, anzi m'ha allontanato da aclune persone. Perlomeno ho lavorato un po' di mesi e anche ora sono mediamente occupato.
<_<
Propositi per il 2011? Bho, ne ho qualcuno che"non si può dire", ma se le cose iniziano a ingranare chi non va all'estero a capodanno non va all'estero tutto l'anno...
-_- :shifty:
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 14/12/2010, 20:47




il mio 2010 ha fatto abbastanza schifo da una parte, è andato benissimo dall'altra. diciamo che è un anno più positivo del disastroso 2009, ma non è stato ottimo, almeno per ora. dal 2011 mi aspetto la serenità, e un po' di inizio della repressione del mio odio verso l'amore e l'amicizia: sono filofobico, lo sapevo e non mi va proprio a genio sta cosa. passerò l'ultimo dell'anno con degli amici, abbiamo affittato una casa, speriamo di divertirci almeno. regali ne riceverò pochi, e ne farò meno di pochi..odio il Natale e tutto il consumismo che ci gira intorno. siamo sinceri, a Natale siamo "tutti più buoni" perchè ormai è una tradizione, ma è un giorno come un altro.

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 14/12/2010, 20:56




CITAZIONE (Ciullos93 @ 14/12/2010, 20:47) 

il mio 2010 ha fatto abbastanza schifo da una parte, è andato benissimo dall'altra. diciamo che è un anno più positivo del disastroso 2009, ma non è stato ottimo, almeno per ora. dal 2011 mi aspetto la serenità, e un po' di inizio della repressione del mio odio verso l'amore e l'amicizia: sono filofobico, lo sapevo e non mi va proprio a genio sta cosa. passerò l'ultimo dell'anno con degli amici, abbiamo affittato una casa, speriamo di divertirci almeno. regali ne riceverò pochi, e ne farò meno di pochi..odio il Natale e tutto il consumismo che ci gira intorno. siamo sinceri, a Natale siamo "tutti più buoni" perchè ormai è una tradizione, ma è un giorno come un altro.


Io penso che non si debba essere buoni a tutti i costi... Io faccio i regali alle persone a cui voglio bene e che vogliono bene a me, non certo alla nemica con la quale mi tiro i capelli fino al giorno prima. E penso che il Natale vada visto in questa ottica: non come un'occasione per essere buoni, ma come un modo (uno dei tanti) per ricordarci almeno una volta all'anno le persone alle quali vogliamo bene, e che magari durante l'anno trascuriamo per egoismo, impegni personali o altro..
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 14/12/2010, 23:43




Per me questo è stato un anno molto triste e travagliato. Ho finito le superiori e mi sono trovata catapultata in una vita nuova piena di problemi nuovi da affrontare. Ho chiuso i battenti con molte persone e ho sopportato dolori atroci. Ma ho imparato a prendere la vita con filosofia, le cose accadono sempre per un buon motivo. I ricordi più belli che porto con me sono: il voto della maturità, l'aver conosciuto persone nuove alla quale mi sono legata molto, il chiarimento con una persona a me molto cara che aspettavo da anni e ovviamente i perenni abbracci sinceri dei miei amici più cari. :wub: :wub: :wub: :wub:
Io amo il Natale e visto che il mio compleanno è vicino alla nascita di nostro Signore spero di ricevere tanti bei regalini xD Apparte gli scherzi auguro a tutti una grande serenità e felicità.
Dal 2011 mi aspetto solo di ottenere dei buoni risultati all'università. Su questo argomento non transigo. ^_^

 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 15/12/2010, 18:11




come festeggio il natale?! sempre a casa dei nonni con gli zii e i cugini, il top del natale è la tombolata dove il nonno legge i numeri in tedesco per far arrabbiare la nonna di mio cugino (stata nei campi di concentramento) che quando sente il primo numero in tedesco sbuffando dice "basta, io non gioco più" hahahahha e anche se gioca le capitano sempre i regali più di cacca, perchè ovviamente le famiglie si sfidano a fare i regali più brutti, l'anno scorso io ho vito una pala per la neve ma senza il manico xD poi vabbè c'è anche un po di tristezza quando mio nonno continua a ripetere "ma i proprietari di questa casa ci lasciano stare qui tutta sera?!" non ricordandosi che la casa è la sua... poi vabbè si aprono i regali ...
invece il 2010 è stato un anno che non so neanche io se definire positivo o negativo, è stato sicuramente un anno faticoso dal punto di vista dell'amore na comunque molto più tranquillo del 2009 che è stato il peggior anno della mia vita se non quel giorno d'estate in cui avevo la britta davanti a me...
comunque auguri a tutti
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 15/12/2010, 18:38




LA sfida ai regali piu brutti è fantastica
UAHAUHAUHAUAHAUHAUHAU image
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 15/12/2010, 20:17




CITAZIONE (°°Alby-berto°° @ 15/12/2010, 18:38) 
LA sfida ai regali piu brutti è fantastica
UAHAUHAUHAUAHAUHAUHAU image

:lol:
per non parlare della tombola degli sfigati... la adoro, vinco sempre :woot:
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 15/12/2010, 21:19




Mmh....il 2010 è stato un anno turbolento e di decisioni importanti.
Per tanti motivi ho abbandonato un corso di design che stavo facendo a Firenze per tornare nella mia "patria" e iniziare ad Ottobre l'Università e adesso mi sento felice e contento della mia scelta, tra l'altro ho un lavoro che faccio da questa estate che mi gratifica e mi fa sentire più autonomo in termini economici.
In questo anno ho però perso alcuni amici che credevo eterni ma per una storia complicata da raccontare si sono rilevate egoiste e incapaci di capire alcune cose.
Spero che il 2011 sia un anno più tranquillo, più sereno e che magari mi farà conoscere una persona importante su cui contare :)
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 15/12/2010, 21:22




Io oggi mi sono aggregato allo shopping natalizio di un paio d'amiche. Spete cosa siam riusciti a comprare in 3? Solo una borsa a tracolla per il fidanzato di una.
:ph34r:
Loro erano in giro dalla mattina... Mi son reso conto che fosse per me al mondo si regalerebbero solo libri e dischi. ^_^ La maggior parte delle volte che mi chiederete un consiglio su un regalo vi risponderò un libro. Non generico, anche specifico, ma un libro. XD
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 15/12/2010, 22:20




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 15/12/2010, 21:22) 
Io oggi mi sono aggregato allo shopping natalizio di un paio d'amiche. Spete cosa siam riusciti a comprare in 3? Solo una borsa a tracolla per il fidanzato di una.
:ph34r:
Loro erano in giro dalla mattina... Mi son reso conto che fosse per me al mondo si regalerebbero solo libri e dischi. ^_^ La maggior parte delle volte che mi chiederete un consiglio su un regalo vi risponderò un libro. Non generico, anche specifico, ma un libro. XD

Un libro è un bellissimo regalo. Io vivrei solo di libri.

 
Top
°MoNeLLa°
view post Posted on 16/12/2010, 12:12




:) ciaoooooooooooooooooooooooo bsworld
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 16/12/2010, 12:37




Ciao LIAAAAAAAA
 
Top
34 replies since 14/12/2010, 19:25   616 views
  Share