Mal d'Egitto

Info

« Older   Newer »
  Share  
Habibina81
icon14  view post Posted on 19/12/2010, 22:57




Scusate non so se sono fuoriluogo e se potete aiutarmi.
Vi scrivo per sapere se un egiziano,per lavorare all'aeroporto de Il Cairo, ha bisogno della laurea.
Ho un amico a cui tengo molto k è appena uscito da una brutta situazione e adesso cerca un lavoro fisso e con un guadagno tale da permettergli di crearsi una famiglia.
Credo si sia fermato alle scuole medie perchè gli è morto il padre quando aveva 13 anni e con 4 sorelle da sfamare ha dovuto iniziare a lavorare a Sharm...ma li è uno sfruttamento assurdo e il gioco nn vale la candela.
Potete dirmi se e come poterlo inserire nell'aeroporto?Lui parla molto bene l'italiano e anche l'inglese...
Oppure se avete qualche altro lavoro da proporre sarò felice di riferirglielo.
Lui è del Cairo e vive ad Embaba.
Grazie mille in anticipo
 
Top
Habibina81
view post Posted on 20/12/2010, 12:03




C'è qualcuno che mi risponde x favore?
Oggi sentirò questo mio amico e vorrai dargli notizie!
Grazie ragazze
 
Top
habibi73
view post Posted on 20/12/2010, 22:32




Se parla bene l lingue dovrebbe chiedere a qualche touroperetor di essere assunto x fare i transfer da e per l'aereoporo, mentre se vuole lavorare prorpio da "interno" deve fare domanda all'Egypt Air e no la laurea non credo proprio sia necessaria.
 
Top
Habibina81
view post Posted on 21/12/2010, 22:26




Grazie habibi73.Senti ma a chi deve rivolgersi?Deve andare all'aeroporto direttamente? O telefonare qualche agenzia?
Ma al Cairo quali tour operator ci sono?Ed è sicuro k non ci vuole nessun titolo?
Se posso lo aiuto ancheio da qui!
Aspetto altre info...Shukran awi!
 
Top
habibi73
view post Posted on 23/12/2010, 21:52




Deve rivolgersi all'ufficio dell'Egyèt Air l'aereoporto non centra niente; per quanto riguarda i tour operetor fate una ricerca ma i pricipali Francorosso, Turchese, Ventaglio lavorano anche sul Cairo.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/12/2010, 22:37




No, Ventaglio no, non esiste più...
 
Top
5 replies since 19/12/2010, 22:57   182 views
  Share