Scambi oltreoceano, consigli sui venditori affidabili

« Older   Newer »
  Share  
Teofava
view post Posted on 2/11/2005, 12:35




Ragazzi ho aperto questo topic per fare una cosa tipo il topic sulle affidabilità tra noi utenti.
Questo perchè sento sempre più spesso di stranieri che cercano (e spesso riescono) di fregarci in tutti i modi possibili immaginabili, quindi penso che questo topic possa aiutare molto a tutti quanti.
Logicamente non inserendo anche vari acquisti fatti su ebay.

Se è possibile, vi chiedo di postare i vari nick o un qualcosa per riconoscere questi eventuali utenti e di scrivere le seguenti cose:
1) tempo di ricezione delle carte
2) carte in che stato
3) la spedizione era completa
4) commenti e giudizio
5) nome o nickname



per esempio faccio il primo io:


1 per il primo pacco di carte 1 mese e mezzo, per il secondo 6 mesi.
2 il primo pacco carte perfette, ne secondo ve ne sono alcune rovinate.
3 spedizione non completa, tanto è vero che mi ha fatto 2 spedizione staccate.
4 INAFFIDABILE, praticamente mi ha inviato quello che voleva lui uscendo dagli accordi, quando poi si è trovato alle strette perchè ho pubblicato su un forum dove lo conoscono tutti le nostre conversazioni e i suoi amici si stavano "alleando" con me mi ha inviato anche il secondo pacco, tra l'altro con carte che gli avevo superpagato (decisamente sopra al valore) e trovandomi costretto a pagare pure un ulteriore contrassegno all'arrivo del pacco.
5 Christopher Khoo, Nicholas Khoo. Sono 2 fratelli uno dei loro nick è T7au, l'altro non ricordo come si è iscritto.
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 2/11/2005, 13:06




L'altro si è iscritto come Sgroxsg, lo so già!!! Ma non potevi aprire sto topic 3 mesi prima??? tongue.gif tongue.gif tongue.gif



CITAZIONE (Teofava @ 2/11/2005, 12:35)
4 INAFFIDABILE, praticamente mi ha inviato quello che voleva lui uscendo dagli accordi, quando poi si è trovato alle strette perchè ho pubblicato su un forum dove lo conoscono tutti le nostre conversazioni e i suoi amici si stavano "alleando" con me mi ha inviato anche il secondo pacco, tra l'altro con carte che gli avevo superpagato (decisamente sopra al valore) e trovandomi costretto a pagare pure un ulteriore contrassegno all'arrivo del pacco.
5 Christopher Khoo, Nicholas Khoo. Sono 2 fratelli uno dei loro nick è T7au, l'altro non ricordo come si è iscritto.

Teo, ma se ti dassi anche le mie comunicazioni che ha fatto Nicholas, tu ce la faresti a postare anche quelle sui forum loro? Oppure se puoi darmi il link, che dopo ci pnso da solo a sputtanarli sui forum del Singapore.
Grazie anticipatamente wink.gif
 
Top
view post Posted on 2/11/2005, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


basta che vai su galaa, io in un suo tipic gli ho scritto esplicemente che dovrebbe morire!! ;-)

 
Top
TigerGuy
view post Posted on 2/11/2005, 17:00




So i tre di voi ritengono e sono spiacente per quello ma prego non a causa di alcune uova difettose e condannare la nostra nazione dei countrymen.


sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 2/11/2005, 17:08




CITAZIONE (TigerGuy @ 2/11/2005, 17:00)
So i tre di voi ritengono e sono spiacente per quello ma prego non a causa di alcune uova difettose e condannare la nostra nazione dei countrymen.


sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

Infatti qui dirò anche il giudizio su di te, anche se so che andrà benissimo.
P.S. Ora vado a spedire.

Cmq il sopra citato Tigerguy, al momento mi ha fatto ricontattare con Sgroxsg con cui scambio msg, ma sotto un altro nick, Shityou.
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/11/2005, 16:45




CITAZIONE (Teofava @ 2/11/2005, 12:35)
5 Christopher Khoo, Nicholas Khoo. Sono 2 fratelli uno dei loro nick è T7au, l'altro non ricordo come si è iscritto.

Sono andato proprio in questo istante sul forum loro e T7au, fratello di Nicholas a cui ho spedito le carte, sta cercando di piazzare i Ravanelli che gli ho spedito io. Ora mi iscrivo e mi sentiranno
 
Top
maradona 4 ever
view post Posted on 3/11/2005, 17:42




CITAZIONE (Brigata '84 @ 3/11/2005, 16:45)
CITAZIONE (Teofava @ 2/11/2005, 12:35)
5 Christopher Khoo, Nicholas Khoo. Sono 2 fratelli uno dei loro nick è T7au, l'altro non ricordo come si è iscritto.

Sono andato proprio in questo istante sul forum loro e T7au, fratello di Nicholas a cui ho spedito le carte, sta cercando di piazzare i Ravanelli che gli ho spedito io. Ora mi iscrivo e mi sentiranno

arriva brigataaaaaaaaaaaaaaaaa..il punitore...
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/11/2005, 17:54




Iscritto!!!!
 
Top
Real Borgo
view post Posted on 9/11/2005, 12:56




Salve ragazzi, è un po' che non venivo da quetse parti.... tongue.gif io sui due fratellini potrei scrivere un libro... laugh.gif Credo di essere stato il primo a scambiare con loro e vi avevo avvisato anzitempo, ma non mi avete dato retta... mad.gif molto male.. sleep.gif .Avevo avvisato tutta la community e in particolare Teofava con cui avevo parlato di persona... huh.gif
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 9/11/2005, 12:57




CITAZIONE (Real Borgo @ 9/11/2005, 12:56)
Salve ragazzi, è un po' che non venivo da quetse parti.... tongue.gif io sui due fratellini potrei scrivere un libro... laugh.gif Credo di essere stato il primo a scambiare con loro e vi avevo avvisato anzitempo, ma non mi avete dato retta... mad.gif molto male.. sleep.gif .Avevo avvisato tutta la community e in particolare Teofava con cui avevo parlato di persona... huh.gif

E non potevi dirlo anche a me biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Cmq bentornato Marco, e buona guarigione (ci ha detto del brutto infortunio Losga)
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 24/11/2005, 13:15




Tigerguy, spedizione un po' lenta, ma preciso. Da poterci fare affidamento.
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 12/12/2005, 19:08




tiger guy utente consigliato...
affidabilissimo...e sempre presente
 
Top
TigerGuy
view post Posted on 13/12/2005, 13:42




QUOTE (DUNCAN9 @ 12/12/2005, 19:08)
tiger guy utente consigliato...
affidabilissimo...e sempre presente

anche quello chi give voi gli affari migliori........hahaha! grazie per il vostri supporto e complimenti.


wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
bena85
view post Posted on 17/1/2006, 12:32




tigerguy utente consigliato...

spedizone velocissima....

carte perfette

voto -10-

Edited by bena85 - 7/2/2006, 13:40
 
Top
TigerGuy
view post Posted on 17/1/2006, 13:14




QUOTE (bena85 @ 17/1/2006, 12:32)
tigerguy utente consiglaito...

spedizone velocissima....

carte perfette

voto -10-

ringraziamenti per i vostri complimenti ancora una volta, sono molto felice di conoscerli come amico. a proposito, avete usato la mia lista di raggruppamento euro per formare una squadra con molte linee dorate?


wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
37 replies since 2/11/2005, 12:35   1566 views
  Share