Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 14:50
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Mi chiamo Andrea, ho 21 anni e sono di Foggia
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 15:12

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Ciao andrea benvenuto :)

passato bene le vacanze di natale?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2012, 11:15
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Quelle di Pasqua ancora meglio :lol:

Grazie, amici :wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:31

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 15/7/2012, 12:15) 
Quelle di Pasqua ancora meglio :lol:

Grazie, amici :wub:

Ma lol dal primo di gennaio 2011 (quello che hai creato topic) e ora sei tornata dal 15 luglio 2012 di risposta :D eheh

Ormai di Pasqua é storia...ora il prossimo sarà estive ^^'
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:51
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Non credo, troppo vicine :lol:

Che si dice di bello da queste parti? : smack :
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:44

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/7/2012, 17:51) 
Non credo, troppo vicine :lol:

Che si dice di bello da queste parti? : smack :

Troppo vicine? ma va? :P guarda bene la data ehehe

Cmq nulla di novità immagino che questo forum è stato fondato nel 2003 (bei tempi siamo già 2012 o.O )

E tu che mi dici di bello? :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:07
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Che è la prima volta dal 2008 che mi sono iscritta al circuito che mi capita di trasformare la mia presentazione in una discussione di ''4 chiacchiere in compagnia'' :lol:

Te, invece? : ahah1 :
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:19

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/7/2012, 19:07) 
Che è la prima volta dal 2008 che mi sono iscritta al circuito che mi capita di trasformare la mia presentazione in una discussione di ''4 chiacchiere in compagnia'' :lol:

Te, invece? : ahah1 :

Mi sono iscritto proprio l'anno 2003 e ho subito iniziato a creare un forum particolare :) poi ho fondato anche un nuovo sito da 2 anni fa www.virtualestrumenti.net

Qualche bel design e grafico, e infine ho fondato una barra degli strumenti (programma) per facilitare l'uso internet :D insomma questione di hobby ehehe
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:30
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Mi fa piacere che tu ti diverta :)
Io, invece, sono negatissima con l' informatica in generale ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:32

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/7/2012, 19:30) 
Mi fa piacere che tu ti diverta :)
Io, invece, sono negatissima con l' informatica in generale ç_ç

Ahahahha la maggior parte dicono sempre cosi :D ma allora qual'è il tuo hobby preferita???
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:34
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Io lo dico perchè è così :lol:
Sarò sincera, adoro fare collezioni strane :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:35

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/7/2012, 19:34) 
Io lo dico perchè è così :lol:
Sarò sincera, adoro fare collezioni strane :P

Collezioni strane? mmmm interessante per esempio? :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:43
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Per esempio mi piace collezionare scatole di medicinali vuote :rolleyes:
Così come pure mi piace collezionare banconote da 5,00& (anche se non è un vero e proprio collezionismo, visto che per motivi di spazio qualche pezzo prima o poi lo devo sempre sacrificare ç_ç ): inoltre se hai presente le vecchie lampadine ad incandescenza mi sto conservando tutte quelle che si fulminano proprio per tenere il ricordo di un qualcosa che per tanto tempo ho tenuto davanti agli occhi...e che purtroppo non potrò più trovare ç_ç
Un' altra cosa sono le buste della spesa: non parlo di quelle biodegradabili che ti danno al supermercato per svuotarle prima e metterci l' immondizia subito dopo, ma di quelle un po' più particolari con tanti colori e disegni (solitamente le rilasciano i negozi di intimo e abbigliamento! Ebbene, anche quelle mi tengo solo per il piacere della visione :P)


Per il momento questo è tutto, nella speranza che non si aggiungano altri elementi in futuro (sono strana lo so, ma è proprio questo il lato bello di me : ahah1 : )
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 19:29

¤Alan¤

Group:
Administrator
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 23/7/2012, 19:43) 
Per esempio mi piace collezionare scatole di medicinali vuote :rolleyes:
Così come pure mi piace collezionare banconote da 5,00& (anche se non è un vero e proprio collezionismo, visto che per motivi di spazio qualche pezzo prima o poi lo devo sempre sacrificare ç_ç ): inoltre se hai presente le vecchie lampadine ad incandescenza mi sto conservando tutte quelle che si fulminano proprio per tenere il ricordo di un qualcosa che per tanto tempo ho tenuto davanti agli occhi...e che purtroppo non potrò più trovare ç_ç
Un' altra cosa sono le buste della spesa: non parlo di quelle biodegradabili che ti danno al supermercato per svuotarle prima e metterci l' immondizia subito dopo, ma di quelle un po' più particolari con tanti colori e disegni (solitamente le rilasciano i negozi di intimo e abbigliamento! Ebbene, anche quelle mi tengo solo per il piacere della visione :P)


Per il momento questo è tutto, nella speranza che non si aggiungano altri elementi in futuro (sono strana lo so, ma è proprio questo il lato bello di me : ahah1 : )

No non sei x niente affatto strana....in effetti pare che abbiamo qualcosa in comune lol a parte lampadine non posso tenerli senno pensano che ho una casa pieno di rifiuti ahah xD. Piu' che altro li conservo i vecchi libri topolino quando ero piccolo.....non potevo di certo rinunciare quei bei fumetti paperinik :D per esempio!

Spesso a volte mia madre mi rubavano gli oggetti da buttare perchè pensava sempre che sono inutili uff...ma vabbe al max i libri non è mai abbandonato finora...poi sono anche vecchi nel 1990 o.O!

Una domanda ma visto che non te ne intendi di technologia (tipo computer ovviamente), ma nemmeno i cellulari? Ormai sono tantissimi che ne parlano di Android e Iphone :D e devo ammettere che sono comodissimi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:06
Avatar

®Ultra membro®

Group:
Member
Posts:
90,189

Status:


Più che altro non ho mai provato ad interessarmici perchè sono cresciuta con il fisso, mi trovo comodissima con il fisso e non intendo cambiarlo con niente (anche se quelle volte che c'è da spostare qualche filo diventa tutto una tragedia doh)
 
Top
25 replies since 4/1/2011, 14:50   356 views
  Share