JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.08 "Tommy Bolton", Discussione ufficiale (USA 8/11/05 - ITALIA 21/2/06)

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 3/11/2005, 19:01




user posted image
(traduzione Ale the Slayer)


Edited by Cole my love - 8/12/2005, 23:55
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 01:01
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In attesa di poter vedere anche noi la puntata, questo è il rating per Tommy Bolton. biggrin.gif

Audience: 3.417.000 spettatori
 
website  Top
ale_the_slayer
view post Posted on 25/11/2005, 21:03




Dopo l'esibizione di Quentin nel tango .. da oggi per me lui sarà Faccia di patata biggrin.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/11/2005, 21:53




Beh, faccia di patata è la sua controfigura, di cui non ricordo più il nome blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Per il resto non posso trovarlo brutto, avendolo già notato in ER
Ma Christian e Sean ovviamente sono tutt'altra cosa

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/12/2005, 17:09




Puntata sui buoni sentimenti......vediamo una bella famigliola che si vuol bene, un ragazzo down amato dai suoi cari che non avrebbe bisogno di cambiamenti fisici ma ha comunque il desiderio di assomigliare fisicamente a loro.
Christian, di fronte ad un così bel quadretto famigliare non può che desiderare di averne uno lui stesso. sad.gif
E' tanto carino con la madre quando la reincontra, ma offrirle come regalo un intervento di chirurgia estetica mi pare un pò fuori luogo. rolleyes.gif
Fà di tutto per avvicinarsi alla ritrovata famiglia, che bella novità scoprire di aver due fratellastri e lui cerca subito di aiutare il ragazzo più grande ad entrare all'università.
La reazione finale della madre che decide di non far parte della vita di Christian mi delude molto, anche se è comprensibile che lei abbia bisogno di un pò di tempo per abituarsi alla nuova situazione.
E' ancora traumatizzata dalla violenza subita quando era ragazzina, non riesce a mettersela alle spalle nonostante la famiglia che si è costruita, rifiutare Christian non le servirà a mandare via i fantasmi che ancora la perseguitano.
D'altra parte sarebbe giusto che i suoi figli sappiano di avere un fratello, forse non subito dal momento che sono molto giovani, però credo che prima o poi debbano essere informati.
Spero che, passato lo shock iniziale, la donna decida di riavvicianarsi a Christian.

Avete visto le foto che Christian guardava prima dell'intervento al ragazzo down? Il bambino sul triciclo è Julian, si riconosce bene w00t.gif , nel ragazzo più grande invece non riesco a vedere Julian. unsure.gif
Che tristezza per Christian vedere l'album della sua vita quasi del tutto vuoto. cry.gif

Piccola parentesi su Kimber: è stata un pò maldestra quando corre alla clinica per conoscere la madre di Christian ma le sue intenzioni erano buone. smile.gif

A parte i buoni sentimenti ci sono due persone veramente odiose in questa puntata: Quentin e Matt.
Quentin si comporta sempre come se fosse il padrone della clinica mad.gif , accetta o rifiuta gli interventi, và da Julia per proporre una partnership senza consultare Christian e ci prova subito con lei.
Matt poi ha un comportamento censurabile con i suoi genitori, li tratta come se fossero le bestie peggiori al mondo, ormai è totalmente sbandato.
 
Top
the thing
view post Posted on 18/12/2005, 14:32




Ragazzi sono disperato! Ho impegato un'eternità a scaricare la puntata Tommy Bolton e per la seconda volta BS Player non mi permette di aprirlo!!!! Cosa succede? Mi potete aiutare a trovare quella buona?
Vi prego!
 
Top
Spidey
view post Posted on 15/2/2006, 17:47




CITAZIONE (the thing @ 18/12/2005, 14:32)
Ragazzi sono disperato! Ho impegato un'eternità a scaricare la puntata Tommy Bolton e per la seconda volta BS Player non mi permette di aprirlo!!!! Cosa succede? Mi potete aiutare a trovare quella buona?
Vi prego!

Aspetta martedì prossimo tongue.gif

Anch'io potrei benissimo scaricare le puntate da qualsiasi programma P2P ma vuoi mettere la comodità di vederle doppiate in italiano e sul schermo della televisione? happy.gif
 
Top
catania1000
view post Posted on 21/2/2006, 15:04




per favore qualcuno sa dirmi qual'è la canzone che fa da sottofondo allo spot di questa puntata??????
vi prego... è importante?
 
Top
jagger3
view post Posted on 22/2/2006, 12:35




Ma certo catania tranky ;-)
Sono i Royksopp Con What Else Is There
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2006, 15:25




Bella anche la puntata di ieri sera.
Sean mi sembra sempre piu' perso, la mia opinione personale e' che abbia operato su Nikky e il figlio, una specie di transfer, cerca in loro un surrogato della sua famiglia che ha perso.Spero inoltre, che non vada a mettersi in ulteriori casini, perche' le premesse ci sono... cool.gif
Christian si sta umanizzando sempre di piu', e' dolcissimo con il ragazzo down, inoltre e' evidente che sente lui stesso un bisogno disperato di sentirsi parte di una famiglia.Cerca di avvicinarsi alla madre naturale, riesce persino a fare entrare all'universita' il fratellastro, e per tutto ringraziamento, quella str... della madre lo allontana definitivamente.
Quentin e' sempre piu' carogna, cosa sta tentando di combinare con Julia? A mio parere nasconde secondi fini.
Infine Matt, si e' visto pochissimo, sembra sempre piu' avvelenato con tutti.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/2/2006, 15:28




bella puntata.. che emozione con il paziente down cry.gif a me questi ragazzi mettono sempre un magone addosso perchè sono quelli che alla fine ci insegnano più di tutti...
Tommy avrebbe dovuto incontrare Matt e forse quest'ultimo si sarebbe un attimo rinsanito invece che comportarsi in maniera così strafottente.. odioso al cento per cento... Ora okay la comprensione ma qua stiamo andando fuori di matto.... mad.gif
Tristissimo l'incontro di Christian con la sua vera mamma.. Quest'ultima effettivamente non ancora pronta ad affrontare la realtà di aver ritrovato suo figlio.. ma allora perchè è andata a trovarlo in carcere.. poteva non farsi mai vedere e forse Christian non avrebbe mai saputo nulla.. invece così nasce e cresce in lui la speranza di poter avere una vera famiglia.. seppur tardi.
Eppure il tutto sfuma.. perchè sua mamma non si sente ancora pronta sad.gif povero Christian, un ulteriore mazzata. E' anche vero che lei gli aveva chiesto di far le cose con calma e lui invece senza chiederle il parere aveva aiutato il suo fratellastro e si è presentato a casa per la sua festa di diploma... questo non va bene!
Riguardo al regalo direi che in questo momento Christian si ritrova in ristrettezze economiche e l'unica cosa che le può offrire è questo... penso per lo meno che la soluzione possa essere questa.
Quentin e Julia alla fine mi sembra facciano una bella coppia.. visto che mi risultano un po' viscidi entrambi!
Sean si sta ingabolando in un'altra bella gatta da pelare... vedremo come andrà a finire.. ma questa Nikky non mi piace molto
 
Top
venerexia
view post Posted on 22/2/2006, 16:50




Puntata carina, mi ha intenerito molto la storia del ragazzo down che voleva assomigliare alla sua famiglia e poi alla fine Christian l'ha convinto a fargli la gobbetta sul naso come i suoi fratelli, Julia e Quentin squallidissimi, Sean e' sempre il solito, pur di aiutare il prossimo rischia di andare nei casini lui (e poi la faccia a quella Nikky gliela cambiata ben poco perche' io l'ho trovata sempre brutta uguale) e poi per finire il rifiuto di sua madre ricevuto da Christian, lui ha sbagliato a precipitarsi cosi' in casa sua ma lei mille volte di piu', lo so che e' stato orrendo il modo di concepimento ma e' comunque tuo figlio l'unica vittima di questo atroce destino, spero che lei verra' a sapere quello che ha passato lui.
Come ho detto all'inizio e' stata carina come puntata e mi sono commossa per l'ennesima volta con una puntata di Nip/Tuck, non e' molto normale, perche' le cose che tengono in piedi sto telefilm come le operazioni o il Carver (che non si ha piu' sue notizie da un pezzo) le hanno messe da parte?
Quando ho visto il riassunto delle puntate precedenti dove c'era Kit ho detto "Wow finalmente fanno vedere che fine ha fatto!" E invece delusione.
Comunque staremo a vedere la prossima puntata.
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 00:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il paziente di questo episodio, Tommy Bolton, è veramente tenero, col suo desiderio di avere un tratto somatico affine ai suoi familiari, per sentirsi più parte della famiglia. smile.gif
Il tema della famiglia è centrale all'intera puntata. Abbiamo un Sean ancora confuso, che cerca di ritrovare la famiglia persa con due persone che come lui, devono ricostruirsi una vita, ma se per loro è una scelta obbligata, per Sean è solo un altro tentativo di fuga. Fuga dalla sua famiglia andata in pezzi, e tentativo di crearsene un'altra... ma conosce Nikki e Austin da troppo poco tempo, lui cerca solo un punto fermo per rimettersi in piedi, ma non ha nessuna base per durare. Tra l'altro non sopporto Nikki, e poi... è un'assassina ed è stata capace di uccidere il marito con freddezza e determinazione, io non mi fiderei... dai retta a Sagamura, mandali via...
Poi Austin... è un bambino e va bene, ma sei ospite a casa di Sean, e vai a dire a suo figlio, Matt, di abbassare la voce? Ora Matt è insopportabile, ne ho dette tante contro di lui, ma in questo frangente mi ha un pò fatto pena... anche lui vive la situazione di una famiglia sfasciata, e se ne è la causa non ne ha comunque colpa. Si trova una madre che si porta Quentin in casa e un padre che cerca di farsi un'altra famiglia con due quasi estranei, un "rimpiazzo" per tutti loro. sad.gif
Il momento in cui "fotografa" la scenetta familiare rivela l'amarezza che si porta dentro. Matt non può che sentirsi rifiutato. E più solo che mai.
La sua reazione quando trova Quentin a casa della madre, è stata decisamente troppo forte... ma tutti i torti non li ha... che madre è quella che si comporta come Julia? Sai bene che c'è tuo figlio lì. Abbi il buon gusto se vuoi sciropparti Quentin, di farlo altrove.
E' vero che Matt manca totalmente di rispetto a sua madre, e questo mi ha infastidita, ma non è che la madre abbia mostrato tanto più rispetto verso suo figlio.
La scena del tango tra Quentin e Julia è mozzafiato, ma diamine Julia... sei così sensibile alla lusinga? Mentre la vedevo sorridere a Quentin tutta smorfiosa, pensavo "povero Sean", l'unica donna giusta che ha trovato è stata la povera Megan. sad.gif

E Christian... il suo desiderio di riavere una famiglia, con sua madre, è fanciullesco, fa tenerezza... smile.gif
Va a pranzo con lei e subito si nota lo scontro tra due mondi diversi, lei si preoccupa del costo del ristorante mentre Christian sembra di casa lì... a una donna così semplice magari sarebbe stato meglio regalare qualcos'altro che non un intervento di chirurgia plastica... va beh... Christian è sempre Christian... dal suo punto di vista era uno dei regali migliori che potesse farle, per toglierle le rughe che lui stesso ha contribuito inconsapevolmente a crearle. Quando alla clinica, Kimberly incontra la madre di Christian, è piena di entusiasmo e di imbarazzo davanti a lei, però è simpatica, e anche Christian sebbene a disagio non può fare a meno di sorridere.
La madre vuol fare un passo alla volta, non desidera che gli altri suoi figli sappiano di Christian, e su questo non ha tutti i torti, sarebbe uno shock per loro sapere di avere un fratello, e per di più frutto di una violenza alla loro madre.
Ma Christian non resiste, è pieno di entusiasmo all'idea di avere una famiglia, e incontra il suo fratellastro, e lo aiuta ad inserirsi all'università, senza rivelare chi è. Il fratello lo invita alla festa di diploma e Christian accetta.
E' commovente vedere Christian che sfoglia l'album di famiglia, con tutte quelle pagine bianche come le pagine della sua infanzia, ma lui è felice perchè pensa che quelle pagine si riempiranno presto con le immagini della sua nuova e ritrovata famiglia.
Ma quando va alla festa di diploma riceve una doccia gelida da sua madre... dopo le illusioni iniziali, il totale rifiuto.
Sei mio figlio, ma io non potrò mai essere tua madre. cry.gif
Posso capire quel che prova, ma se non se la sentiva di riavvicinarsi a suo figlio e di farlo entrare un pò alla volta nel suo mondo, non avrebbe mai dovuto andare da lui, nè illuderlo. Nel suo dolore è stata egoista. Lei torna in seno alla sua famiglia e chiude la porta lasciando Christian fuori dalla sua vita... cry.gif
L'album che Christian lascia delicatamente davanti alla sua porta, è il suo triste addio. cry.gif cry.gif
 
website  Top
PaultheFool
view post Posted on 23/2/2006, 12:55




Premetto che è sempre il mio telefilm preferito e che lo seguirò sempre accanitamente però..
Però gli ultimi tre episodi non mi sono piaciuti affatto in quanto il telefilm stà prendendo sempre più la piega di una soap opera.
Lo scopo di Nip e Tuck non è quello di shokkare ogni puntata? L'originalità e lo shock sembrano due caratteristiche andate completamente perdute negli ultimi tre episodi.
Sbaglio? E' solo una mia impressione?
 
Top
venerexia
view post Posted on 23/2/2006, 16:25




CITAZIONE (PaultheFool @ 23/2/2006, 12:55)
Premetto che è sempre il mio telefilm preferito e che lo seguirò sempre accanitamente però..
Però gli ultimi tre episodi non mi sono piaciuti affatto in quanto il telefilm stà prendendo sempre più la piega di una soap opera.
Lo scopo di Nip e Tuck non è quello di shokkare ogni puntata? L'originalità e lo shock sembrano due caratteristiche andate completamente perdute negli ultimi tre episodi.
Sbaglio? E' solo una mia impressione?

No, non ti sbagli perche' l'impressione e' anche la mia.
 
Top
29 replies since 3/11/2005, 19:01   1947 views
  Share