Mal d'Egitto

So malata forte!!!

« Older   Newer »
  Share  
delfinroma
icon12  view post Posted on 10/1/2011, 20:04




per il resoconto metto il link dove è stato spostato.. https://maldegitto.forumfree.it/?t=52393986
però ci tenevo a mettere alcune foto particolari..che mi hanno segnato in particolar modo..

non ho mai parlato qui poi delle mie 2 estati a marsa alam..sono partita grazie al mio amore per i delfini..immenso..e mi sono innamorata di quel posto...mar rosso da una parte..deserto dall'altra..quindi metterò poi anche qualche foto di là...

ogni volta che torno (e non mi capita per ogni viaggio) dopo qualche giorno mi sento vuota..apatica..colpa dell'egitto..o merito dell'egitto.. sarà che ho toccato le piramidi e dovrei averne presa di energia..speriamo esca fuori! :rolleyes:

image

il mio amico mohamed ad aswan
image

lungo il nilo
image

image

amo il calcio..e amo sta foto..
image

tramonto

image

alba

image

"navigando verso un nuovo giorno.." così intitolerei questo foto all'alba..

image

image

pioggia verso kom ombo

image

image

cris egizia

image

image



libera..come il falco...anche se in realtà come dice grignani..sono un falco a metà...

image

falco (al tempio di philae)

image

image

uccelli sul nilo

image

image

image

image

image

nella casa nubiana

image

image

image

image





al cairo e dintorni

image

image

il commento su fb è stato...(nonostante non conoscessero la ruota)..me sa che erano + moderni ai tempi egizi..

image

scuola di tappeti

image

image

con il mio "colpo di fulmine" di 2 estati fa, chico.. (ho altre foto con la reflex ma siamo venuti peggio entrambi..metto questa col cell)

image

e adesso qualche foto fatta a marsa alam..che io definisco il mio paradiso terrestre...

anno 2009

alba

image

image

image

image

image

image

pure il cammello è in posa..ahhahah

image

bandita sul quad

image

il mio migliore amico egiziano..amr

image

sulla destra ci sono io..con 15 delfini

image

image

image

relitto

image

il dugongo..bono che è..

image

image

nemo nell'anemone..

image
 
Top
O t t a
view post Posted on 10/1/2011, 20:05




image per il tuo reportage fotografico, delfinroma!
Puoi proprio dichiarare di essere malata d' Egitto!
In questo forum si può dire: "mal comune mezzo gaudio".
 
Top
delfinroma
view post Posted on 10/1/2011, 20:19




anno 2010

marsa alam i love u

image

danza tipica

image

tramonto

image

image

2 bimbe bellissime in una baia deserta..che mi hanno regalato un braccialetto anche se nn avevo veramente soldi, visto che ero lì per le immersioni..

image

image

il mio amico amr

image

con mohamed

image
 
Top
delfinroma
view post Posted on 10/1/2011, 20:56




subacquee

image

image

image

image

image

image

image


fineeeee...per ora...alle prossime foto da malatina d'egitto.. ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/1/2011, 21:13




:56UHTN: delfinroma per queste meravigliose foto! (Una più bella dell'altra!)

Foto che fanno sognare! image
 
Top
delfinroma
view post Posted on 10/1/2011, 21:44




ah menomale..non mi bannate che son troppe! :lol:
a chi lo dite che fanno sognare..ora che sono malinconica a me fanno anche piangere..ma mi piace emozionarmi così... :wub:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/1/2011, 00:14




Nel nostro forum più foto ci sono e più siamo contenti... ;)

Non rattristari, vedrai che tuo prossimo viaggio magari sarà prima di quello ti immagini! :14.gif: image
 
Top
sharmista
view post Posted on 11/1/2011, 08:07




image
Foto molto belle davvero. Ti auguro di tornarci presto :)
 
Top
delfinroma
view post Posted on 11/1/2011, 15:10




ma veramente già so che a luglio sarò a marsa alam e per due settimane stavolta! :D solo che è lontano luglio.. e le foto subacquee speriamo siano di un altro livello..queste son fatte da una macchinetta quasi usa e getta..col rullino che si cambia però..ora ho una nikon con scafandro...vedremo..
 
Top
hayaty
view post Posted on 12/1/2011, 20:08




Le immagini molte volte dicono di più di mille parole!
Complimenti delfinroma!
 
Top
delfinroma
view post Posted on 13/1/2011, 21:57




eh infatti...e menomale che esistono le foto..non perchè i ricordi vacillano..ma xkè appunto imprimono nelle immagini quello che abbiamo vissuto...e magari nei momenti tristi, quando i ricordi si nascondo..stanno lì a farti capire quant'è bello il mondo..
 
Top
nourhaiaty
view post Posted on 13/1/2011, 23:25




complimenti delfinroma davvero per le foto, anche io amo molto Marsa Alam perchè proprio mentre ero in vacanza lì ho conosciuto il mio meraviglioso marito (egiziano ovviamente) Io tornerò a Marsa ad aprile e ti manderò le foto
:14.gif: :14.gif:
 
Top
delfinroma
view post Posted on 14/1/2011, 14:48




ma avete tutti habibi egiziani??? ahhahah..
mia mamma ha il terrore..ma non c'è pericolo..non mi sposo qualcuno solo per farlo venire in italia, anche perchè dovrei sposarlo lì, e di trasferirmi non ci penso neanche... però anche io ho un certo feeling con gli egiziani..eheheheh..ora chico dice che a novembre viene a vivere a roma..chissà se è vero..magari!
 
Top
nourhaiaty
view post Posted on 16/1/2011, 21:59




sii io ho habibi egiziano di sohag, fra un anno e mezzo ci trasferiremo definitivamente in egitto al cairo. Io sto imparando l'arabo a scuola così quando sarò là potrò parlare con la sua famiglia che non conosce l'italiano......... quando vado ti manderò le foto...a proposito la nikon è spettacolare io ho 31 anni e da sempre uso esclusivamente nikon per la qualità delle immagini impareggiabile, se lo trovi ti consiglio il programma picture project di nikon che ti aiuterà a correggere le foto mosse o con poca luce...è fenomenale!!!!

 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/1/2011, 17:42




CITAZIONE (nourhaiaty @ 16/1/2011, 21:59) 
...a proposito la nikon è spettacolare io ho 31 anni e da sempre uso esclusivamente nikon per la qualità delle immagini impareggiabile, se lo trovi ti consiglio il programma picture project di nikon che ti aiuterà a correggere le foto mosse o con poca luce...è fenomenale!!!!

Pienamente d'accordo con te!

Caspita potresti dirci di più di questo picture project? Molto molto interessante! Magari in questo topic: Macchina fotografica digitale :GRAZIE:
 
Top
83 replies since 10/1/2011, 19:34   872 views
  Share