JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Vote for Julian as hottest doctor on TV

« Older   Newer »
  Share  
PEKE
view post Posted on 3/11/2005, 20:18




You can vote for Julian McMahon as the hottest doctor on TV in TVGUIDE.COM "Best of the year" poll:

Hottest doctor on TV poll:
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/11/2005, 21:10




Naturalmente ho votato per Christian Devo dire che però anche il bel Luka Kovac avrebbe meritato un voticino

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/11/2005, 01:13




Thanks Peke. biggrin.gif
Ho votato ma è solo secondo, urge correre ai ripari. huh.gif
 
Top
WINNYE
view post Posted on 4/11/2005, 15:47




votato anch'ioooo!!!..ma chi lo ha mai sentito nominare il primo..mah...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/11/2005, 00:51




Io l'ho sentito giusto nominare, ma non ricordo a proposito di che cosa blink.gif So solo che il telefilm va per la maggiore negli Stati Uniti smile.gif Speriamo che arrivi anche in Italia, vista la mia passione per medicina e dintorni w00t.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 7/11/2005, 01:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Thanks Peke!

Ho votato anche io biggrin.gif

Ma Christian è sempre secondo dry.gif
Nemmeno io conosco il primo, magari il TF sarà bello, non dico di no, ma lui non mi pare tanto HOT... c'è la sua foto nel sondaggio stesso... con quell'espressione da cane bastonato, volete mettere con Christian?
 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 7/11/2005, 18:15




votato anche io!!!



comunque ragazze il primo di cui non avete mai sentito nominare è il bonazzo sick.gif di Grey's Anatomy in onda su fox life. se volete vederlo cmq c'è la foto accanto.
 
Top
vera turner
view post Posted on 7/11/2005, 20:08




Votatooooo..........per Christian!!!

baci smile.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/11/2005, 09:34




votato anch'io per Christian naturalmente.......

CITAZIONE
Naturalmente ho votato per Christian         Devo dire che però anche il bel Luka Kovac   avrebbe meritato un voticino  


già.... il mio avatar se la prenderà un po'... ma il primo amore.. è il primo amore!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/11/2005, 00:24




Quel bruttone continua ad essere in testa. mad.gif ....Bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non votare Julian. dry.gif
 
Top
view post Posted on 9/11/2005, 20:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Probabilmente dipende anche dalla notorietà del TF, Grey's Anatomy è presente con ben due attori, come pure ER.
Immagino che Luka Kovac sia il tuo nuovo avatar, Julian tongue.gif e devo dire che mi sembra migliore di quello che sta al primo posto

Io continuo a votare Christian, purtroppo non si vedono i voti ma solo le percentuali, e quindi non sappiamo se il sondaggio funziona o magari è affetto da paralisi. biggrin.gif
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/11/2005, 01:00




CITAZIONE (Cole my love @ 9/11/2005, 20:05)
Immagino che Luka Kovac sia il tuo nuovo avatar, Julian tongue.gif e devo dire che mi sembra migliore di quello che sta al primo posto

Assolutamente sì w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/11/2005, 08:12




già.... è proprio lui..! e concordo in pieno che quello al primo posto, a parte che non l'ho mai sentito..ma questo potrebbe essere plausibile, non ne è assolutamente all'altezza..soprattutto di JULIAN!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/11/2005, 12:09




ho votato per christian!! laugh.gif
 
Top
Cody Girl
view post Posted on 26/11/2005, 00:06




Ovviamente ho votato per il mio bel Christian Troy!
 
Top
18 replies since 3/11/2005, 20:18   1260 views
  Share