(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Hold It Against Me In MEDIABASE TOP 40

« Older   Newer »
  Share  
angelosolitario92
view post Posted on 12/1/2011, 21:02




In soli 2 giorni Hold it against me debutta alla 34 ella mediabase tp 40! la classifica giornaliera delle radio americane!

http://www.mediabase.com/mmrweb/insideradi...howyear=y&dpt=n
 
Top
angelosolitario92
view post Posted on 13/1/2011, 13:10




SALE ALLA 29!
 
Top
Gianluchino987
view post Posted on 13/1/2011, 13:28




BENISSIMO!!!! RAGA CONTINUATE A SOSTENERLA.. FACEBOOK ITUNES TWEETER E RADIO.... E KE LEI SI MUOVESSE A PERFORMARE DA QLK PARTE!!!! :D
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 14/1/2011, 13:49




#25! ma questa classifica su cosa di basa scusate? : )
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 14/1/2011, 13:56




CITAZIONE (CanDy bOy @ 14/1/2011, 13:49) 
#25! ma questa classifica su cosa di basa scusate? : )

Airplay delle radio americane. ^_^
 
Top
peppep
view post Posted on 16/1/2011, 15:25




Hold It Against Me oggi si posizione alla #22 della Mediabase Top 40 in salita di una posizione!! Sono sicurissimo che appena uscirà il video e inizierà la promozione, riuscira ad arrivare in top 10...è solo questione di giorni!! :) :D ;)
 
Top
Pas93
view post Posted on 16/1/2011, 17:09




bene bene
 
Top
peppep
view post Posted on 17/1/2011, 15:06




Oggi Hold It Against Me fa un bel balzo in avanti e si posiziona alla #16della Mediabase Top 40 in salita di ben 6 posizioni rispetto a ieri e con un aumento di ben 750 spin in una sola giornata: Davvero Incredibile!! La Top 10 è sempre più vicina e secondo alcuni miei calcoli domani dovrebbe arrivare addiritura alla #13...chissà se la mia previsione sarà giusta...vi farò sapere!!
 
Top
peppep
view post Posted on 18/1/2011, 15:23




oggi Hold It Against Me si trova ancora (stranamente) alla #16 e ancora (stranamente) l'aumneto di spins rispetto a ieri sono di poco più di 100 !! deduco quindi che hanno aggiornato il dato settimanale!! infatti oggi sul sito è possibile vedere che HIAM ha una posizione attuale e una posizione della scorsa settimana!! sono cmq sicuro che la scalata alla classifica ricomincierà da domani...dobbiamo solo aspettare!!
 
Top
peppep
view post Posted on 19/1/2011, 15:21




anche oggi HIAM si posiziona alla #16 ma già da domani salirà di posizione visto che la differenza di spin con la canzone che la precede è davvero minima!! vai che la scalata alla classifica è ancora in atto!! :) ;) :D
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 19/1/2011, 15:24




:) non mi uccidete ma la classifica di Mediabase a cosa si riferisce?
 
Top
peppep
view post Posted on 19/1/2011, 15:38




CITAZIONE (CanDy bOy @ 19/1/2011, 15:24) 
:) non mi uccidete ma la classifica di Mediabase a cosa si riferisce?

ma che uccidere ?? io fino a poche settimane non sapevo neanche cosa fosse!! non ti preoccupare!!
cmq la classifica mediabase è un sito web dell'industria musicale che contiene classifiche sempre aggiornate e analisi sul monitoraggio delle stazioni radio degli USA e del Canada (che sono più di mille e ottocento!!) ovvero sull'airplay, che si misura in spin cioè la quantita di volte che un brano viene mandato in onda durante un certo periodo di tempo (una settimana di solito)!! ogni volta che ascolti una canzone in radio, quello rappresenta uno spin che si va ad aggiungere agli altri!! Ad esempio oggi puoi leggere che Hold It Against Me ha totalizzato 5064 spin nella settimana che va dal 12 al 18 gennaio; ciò singifica che HIAM in questa settimana è stata riprodotta in radio per più di 5 mila volte..che è davvero un ottimo risultato per una canzone appena uscita!!
spero che la mia spiegazione ti sia d'aiuto!! ;)
 
Top
CanDy bOy
view post Posted on 19/1/2011, 20:33




CITAZIONE (peppep @ 19/1/2011, 15:38) 
CITAZIONE (CanDy bOy @ 19/1/2011, 15:24) 
:) non mi uccidete ma la classifica di Mediabase a cosa si riferisce?

ma che uccidere ?? io fino a poche settimane non sapevo neanche cosa fosse!! non ti preoccupare!!
cmq la classifica mediabase è un sito web dell'industria musicale che contiene classifiche sempre aggiornate e analisi sul monitoraggio delle stazioni radio degli USA e del Canada (che sono più di mille e ottocento!!) ovvero sull'airplay, che si misura in spin cioè la quantita di volte che un brano viene mandato in onda durante un certo periodo di tempo (una settimana di solito)!! ogni volta che ascolti una canzone in radio, quello rappresenta uno spin che si va ad aggiungere agli altri!! Ad esempio oggi puoi leggere che Hold It Against Me ha totalizzato 5064 spin nella settimana che va dal 12 al 18 gennaio; ciò singifica che HIAM in questa settimana è stata riprodotta in radio per più di 5 mila volte..che è davvero un ottimo risultato per una canzone appena uscita!!
spero che la mia spiegazione ti sia d'aiuto!! ;)

Grazie mille! chiarissimo ^_^
 
Top
peppep
view post Posted on 19/1/2011, 21:17




CITAZIONE (CanDy bOy @ 19/1/2011, 20:33) 
CITAZIONE (peppep @ 19/1/2011, 15:38) 
ma che uccidere ?? io fino a poche settimane non sapevo neanche cosa fosse!! non ti preoccupare!!
cmq la classifica mediabase è un sito web dell'industria musicale che contiene classifiche sempre aggiornate e analisi sul monitoraggio delle stazioni radio degli USA e del Canada (che sono più di mille e ottocento!!) ovvero sull'airplay, che si misura in spin cioè la quantita di volte che un brano viene mandato in onda durante un certo periodo di tempo (una settimana di solito)!! ogni volta che ascolti una canzone in radio, quello rappresenta uno spin che si va ad aggiungere agli altri!! Ad esempio oggi puoi leggere che Hold It Against Me ha totalizzato 5064 spin nella settimana che va dal 12 al 18 gennaio; ciò singifica che HIAM in questa settimana è stata riprodotta in radio per più di 5 mila volte..che è davvero un ottimo risultato per una canzone appena uscita!!
spero che la mia spiegazione ti sia d'aiuto!! ;)

Grazie mille! chiarissimo ^_^

figurati!! :D
 
Top
peppep
view post Posted on 20/1/2011, 14:41




Oggi Hold It Against Me raggiunge la posizione #14 in salita di 2 posizioni rispetto ai scorsi giorni e con un aumento di ben 300 spins in una sola giornata!! Vai Britneyy !! :) ;) :D
 
Top
262 replies since 12/1/2011, 21:02   4376 views
  Share