CONCERT REPORT VERSION ITALIANA FINALMENTE ON LINE... era ora!!

« Older   Newer »
  Share  
RaewynSD
icon1  view post Posted on 5/11/2005, 17:06




Salve a tutte, dopo lunga e penosa malattia, sono molto lieta di annunciarVi che FINALMENTE è ON LINE il CONCERT REPORT VERSIONE ITALIANA... era ora...
Mi dispiace della lunga attesa... Spero Vi piaccia
Buona lettura e buon divertimento! Concert report italian version


_________________________
"What do people do? It's life John, activities available... just add meaning..."
by Akiva Goldsman
www.shadowsandust.org
My Webpage
 
Top
k3lly
view post Posted on 5/11/2005, 22:27




CITAZIONE
Spero Vi piaccia


Solo piaciuta, Sabrina? E' stata SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA e tu devi essere bravissima come sceneggiatrice.
Condivido al 100% quello che hai detto di Russell, davvero è un uomo meraviglioso, sincero, autentico ed ho sempre pensato che riesce ad interpretare ruoli così positivi proprio perchè lui è davvero così.
Ed anche noi poi, anche se ogni tanto ci divertiamo a prenderla un pò in giro scherzosamente, vogliamo bene a Dani e le auguriamo di vivere felice com'è ora accanto al suo bellissimo bambino e al suo meraviglioso UOMO. Che lui sia appagato e sereno non può che renderci felici e non ci impedirà certo di continuare a seguirlo e ad ammirarlo come facciamo adesso.
Bacioni.
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 6/11/2005, 01:45




Grazie k3lly, mi fa un gran piacere che Ti sia piaciuto così tanto il report. C'ho messo tutta l'anima e l'ho costruito apposta in modo così dettagliato, per dare la possibilità a chi non c'era di vedere il "film" di quello che è successo, ovviamente filtrato attraverso i miei occhi (grazie a Dio l'oggettività non è di questo mondo).
Grazie dei Tuoi complimenti sentiti... vedi che allora tanti anni di film su film a qualcosa servono... ah ah ah
A presto,
XXX Sabry


______________________
"What do people do? It's life John, activities available... just add meaning..."
By Akiva Goldsman

Edited by RaewynSD - 6/11/2005, 01:56
 
Top
danicrowe
view post Posted on 6/11/2005, 14:56




Sabrina, complimenti!!! Avevo già goduto del tuo resoconto in inglese e non posso fare altro che confermare quanto già pensavo: hai fatto un lavoro meraviglioso, dettagliato e "vivo", che ha permesso a chi non c'era di immergersi nell'atmosfera fantastica di quella sera e a chi fortunatamente c'era, come me, di riviverla quasi attimo per attimo. Grazie, mate e speriamo di poter rivivere un'altra esperienza esaltante come questa!!!
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 7/11/2005, 00:19




Grazie infinite mate e complimenti anche a te per il Tuo report... molto sentito e vissuto... proprio bello!!! Purtroppo non ci siamo incontrate all'evento, ma la prossima volta ci si organizza ancora meglio e si parte di...spedizione...
Australia? Ehhh magari...
Baci e buona notte
XXX, Sabry
 
Top
silviarella
view post Posted on 7/11/2005, 09:43




Scusa Sabry, non c'entra nulla con il post, ma ogni volta che leggo un tuo post mi prende un coccolone a guardare la gif sottostante!!!! w00t.gif

Buon inizio settimana a tutte!

Silvia
 
Top
§ Isabel §
view post Posted on 8/11/2005, 17:07




COMPLIMENTI......BRAVA BRAVISSIMA SABRINA......REPORT STUPENDO!!!!!!!!!!!!!
Leggendolo mi sembrava di viverle io stessa quelle emozioni!!!!!!!!!! laugh.gif happy.gif
 
Top
ily139
view post Posted on 11/12/2005, 21:43




Fantastico, bella la lettera alla fine tra le altre cose



ma scusate la versione in inglese dov'era?
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 11/12/2005, 23:25




Ciao ily 139 e grazie dei complimenti per il concert report.
Sono contenta Ti sia piaciuto.
La versione inglese è:
qui
xxx, Sabry biggrin.gif

Edited by RaewynSD - 11/12/2005, 23:26
 
Top
ily139
view post Posted on 12/12/2005, 22:58




CITAZIONE (RaewynSD @ 11/12/2005, 23:25)
Ciao ily 139 e grazie dei complimenti per il concert report.

Dovere! laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif



ps= è bellissimo Rus in quella gif tratta da a beautiful mind
 
Top
9 replies since 5/11/2005, 17:06   227 views
  Share