(¯ˇ.¸ BSWORLD.COM ¸.ˇ´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Jessie J

« Older   Newer »
  Share  
pāpārāzzi
view post Posted on 23/1/2011, 14:42




Ciao a tutti... Non so se č stato giā aperto un topic su questa cantante, se giā esisteva chiedo scusa...
Cmq voglio parlarvi di Jessie J... Molti di voi la conosceranno perché sta scrivendo qualche canzone per il nuovo album di Britney, ma č anche uscito il suo primo singolo Do it like a Dude, che forse era destinato a Rihanna, e che sta andando molto bene in UK.
Inoltre č previsto come secondo singolo una canzone differente dal primo singolo ed č un duetto con B.o.B. (niente male per una cantante emergente)... Posto il video ufficiale di DO IT LIKE A DUDE e anche qualche video live e anche un video per farvi sentire il secondo singolo, intitolato Price Tag.





L'album, intitolato Who You Are, dovrebbe uscire a breve... Cmq Jessie J ha lavorato anche per altri artisti: Miley Cyrus (Party in the USA);Justin Timberlake, Chris Brown, Alicia Keys e Christina Aguilera... Ah, un'altra curiositā: la cantante ha battito del cuore irregolare e non puō fumare o bere alcolici...

Ecco la cover del secondo singolo:
image



 
Top
ģBad Girl
view post Posted on 23/1/2011, 14:42




Mi piace molto Jessie!
 
Top
pāpārāzzi
view post Posted on 23/1/2011, 14:45




In questo video lei mi fa impazzire :)






Jessie J singing in metro NY City!

SPOILER (click to view)

 
Top
Edo_M
view post Posted on 23/1/2011, 15:00




Trovo che Jessie J sia un'artista formidabile: riesce a cantare smash hit come Do It Like a Dude e ballate stupende come Who You Are *______*
Le auguro un gran successo :)

L'album, se non ho capito male, dovrebbe uscire il 28 Marzo; il secondo singolo e il video, invece, verranno rilasciati il 30 Gennaio.

Inoltre Jessie J ha dichiarato di avere in progetto un duetto natalizio con Leona Lewis. In merito ha detto:
“Voglio comporre un brano in stile Whitney-Mariah, un brano come ‘When You Believe’ e rilasciarlo per Natale. Leona ed io vogliamo fare qualcosa insieme, penso che lei sia incredibile. Il suo range č pazzesco, credo che ci potremmo completare a vicenda”
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 23/1/2011, 15:21




A me lei non piace, almeno per adesso ma il secondo singolo č molto carino, ma mi sa troppo di gia sentito, non so a cosa o chi somiglia, forse troppo natasha bedingfield, forse sbaghlio ma anche la sua voce mi sa che assomiglia troppo a qualcuno che ho gia sentito XD

Ecco mi sa troppo di Cher Lloyd XD
 
Top
-Dany-
view post Posted on 23/1/2011, 15:40




Io la amo troppo! E' straordinaria e ha un grandissimo talento!

 
Top
pāpārāzzi
view post Posted on 23/1/2011, 16:14




CITAZIONE (Womanizer93 @ 23/1/2011, 15:21) 
A me lei non piace, almeno per adesso ma il secondo singolo č molto carino, ma mi sa troppo di gia sentito, non so a cosa o chi somiglia, forse troppo natasha bedingfield, forse sbaghlio ma anche la sua voce mi sa che assomiglia troppo a qualcuno che ho gia sentito XD

Ecco mi sa troppo di Cher Lloyd XD

Un po' ci assomiglia, ma secondo me lei č superiore , a livello di voce, a Cher Lloyd!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 23/1/2011, 17:17




Vabbč certo lei avrā fatt piu pratica!
 
Top
Edo_M
view post Posted on 25/1/2011, 14:31




image



1. Price Tag (featuring B.o.B)
2. Nobody’s Perfect
3. Abracadabra
4. Big White Room
5. Casualty Of Love
6. Rainbow
7. Who’s Laughing Now
8. Do It Like A Dude
9. Mamma Knows Best
10. LOVE
11. Stand Up
12. I Need This
13. Who You Are

 
Top
Noemy_91
view post Posted on 25/1/2011, 14:42




CITAZIONE (ģBad Girl @ 23/1/2011, 14:42) 
Mi piace molto Jessie!

 
Top
pāpārāzzi
view post Posted on 25/1/2011, 15:25




Spero esca in Italiaaaa :)

 
Top
Edo_M
view post Posted on 25/1/2011, 15:27




CITAZIONE (pāpārāzzi @ 25/1/2011, 15:25) 

Spero esca in Italiaaaa :)


Anch'io :)
 
Top
pāpārāzzi
view post Posted on 27/1/2011, 12:46








Jessie J ha lavorato con Dr. Luke (con il quale ha create PARTY IN THE USA per Miley Cyrus)

 
Top
Edo_M
view post Posted on 30/1/2011, 09:17




Il video mi piace! Molto carino :)
 
Top
108 replies since 23/1/2011, 14:32   1863 views
  Share