Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Marvel & dintorni

da Spiderman agli X-Men

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prendere la Spider-Man Collection.. ma ho visto che i primi due volumi sono esauriti. sad.gif Sapete, per caso, se la Panini ha intenzione di ristamparli???
     
    Top
    .
  2. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FountainOfBlood86 @ 20/1/2006, 18:54)
    Io vorrei prendere la Spider-Man Collection.. ma ho visto che i primi due volumi sono esauriti. sad.gif Sapete, per caso, se la Panini ha intenzione di ristamparli???

    Per il momento non si sa niente su possibili ristampe, che ceredo piuttosto improbabili. Cmq questa edizione merita moltissimo, e soprattutto merita di andare avanti per dar modo a chi non ha letto anni di pubblicazioni di poter conoscere Spider-man. Se posso darti un consiglio, compralo uguale, anche senza i primi due numeri: lgi episodi più interessanti sono appena iniziati, e ce ne saranno ancora di molto più belli, sempre che la pubblicazione continui!!
     
    Top
    .
  3. Annalex
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic perchè oggi ho letto sul forum Panini una belllissima notizia... C'ero andata per legere il topic di Martina sugli shojo am 5 €, vago un po' nella sezione dedicata ai Marvel e che leggo?? Che Siper man collecrion sta andando bene e che continuerà!! Che notizia stupenda!! Finalmente un buon prodotto,tra l'altro un grande classico, sia per contenuti che per redazionali che va bene... Il prezzo è un po' altino per sole tre storie ma va bè, non si può avere tutto...
    Se qualcuno è interessato all'uomo ragno, lo compri senz'altro!! E' un modo veloce, comodo ed economici per leggere le storie classiche di Spiderman, senza vendere un rene per ruperare le edizioni Corno o Star Comics. Bene, e dopo questa pubblicità sfegatata, posso asicurarvi che non lavoro per la Panini tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  4. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Questa cosa a serie non convince neanche me, perchè preferisco non mischare strisce di fumetti diversi.

    Mi dite qualcosa di più sull'uomo ragno, su questa "spider man collection"? Quando è inizialta, quanto costa, quanto dura, quanto rompo?
     
    Top
    .
  5. Annalex
     
    .

    User deleted


    Tranquilla anneyuu, ci sono io desiderosa di fare proseliti!!
    La collection è da edicola, è arrivata al numero 13, uscito a gennaio, con una periodicità un po' strana, perchè per il momento escono otto numero l'anno, il prossimo è a marzo. I primi numeri contenevano 4 storie, poi ridotte a 3, ma sempre per 3 € . A parte questo, i numeri sono tutti facilmente reperibili, tranne i primi due esauriti, che già vendono a prezzi assurdi. Cmnq non dovrebbe essere un problema, perchè sembra che stiano prendendo in considerazione una ristampa. E quanto alla durata, dopo un avvio un po' incerto, in cui sembrava dovesse chiudere da un momento all'altro, adessso sembra andare bene, complice anche l'aumento di prezzo, e durerà finchè resisteranno le vendite.
    Il prodotto in sè poi è ottimo, le tavole sono ricolorate in digitale, presenta le copertine originali degli albetti americani all'interno, oltre a dei redazionali semlicemente stupendi ad opera di Max Brighel, che di manga non capisce un tubo ma che sui super eroi è ferratissimo e si vede. In conclusione, lo straconsiglio per conoscere un classico del fumetto, semza dover comprare mille milioni di albi sparsi qua e là. E chissà poi che non abbiamo l'ispirazione di ripubblicare le strorie degli X-men dei primi anni.
     
    Top
    .
  6. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ok, primi due a parte, devo andare in edicola dove trovo... il 13, gisuto? Devo chiedere Spiderman collection, ok, credo che ce la farò XD
    Grazie Annalex, domani vado in fumetteria, tornerò vittoriosa! ^^;
     
    Top
    .
  7. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho fatta... l'ho guardato, lho sfogliato, leggiucchiato... e l'ho rimesso lì v.v;;
    Però ho preso Aida di Vanna Vinci, belliiiino! XD
     
    Top
    .
  8. Kamui Shiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 12/2/2006, 14:07)
    In conclusione, lo straconsiglio per conoscere un classico del fumetto, semza dover comprare mille milioni di albi sparsi qua e là. E chissà poi che non abbiamo l'ispirazione di ripubblicare le strorie degli X-men dei primi anni.

    La serie collection dell'Uomo ragno è ottima per chi non ha la serie corno o la serie Classic(ristampa della corno).Si evita di spendere milioni e fare ricerche assurde nel tantativo di trovare i vecchi comics.
    Per quanto riguarda gli X-Men Annalex non credo che la panini riproporrà le vecchie storie,ma puoi sempre sperare. smile.gif Per quanto mi riguarda sto cercando i vecchi X-Men Classic e la serie Gli Anni d'Oro e sono a buon punto(5-6 volumi ed ho finito smile.gif ).Ho iniziato gli X-Men da alcuni mesi ma già sono a buon punto con gli arretrati(sia la serie normale che deluxe),ma ho ancora qualche problema nel capire la x-continuity,soprattutto per la collazione degli speciali.
     
    Top
    .
  9. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kamui Shiro @ 25/2/2006, 15:29)
    [Per quanto riguarda gli X-Men Annalex non credo che la panini riproporrà le vecchie storie,ma puoi sempre sperare. smile.gif

    Bè, certo, la speranza è l'ultima a morire... e chissà che alla fine questo desiderio non si avveri! Sarebbe una operazione editoriale veramente meritoria: in fondo, stanno ristampando di tutto, da Magnus a Ken Parker.. perchè non anche gli Xmen??

    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda sto cercando i vecchi X-Men Classic e la serie Gli Anni d'Oro e sono a buon punto(5-6 volumi ed ho finito smile.gif ).Ho iniziato gli X-Men da alcuni mesi ma già sono a buon punto con gli arretrati(sia la serie normale che deluxe),ma ho ancora qualche problema nel capire la x-continuity,soprattutto per la collazione degli speciali.

    Ecco, io vorrei evitare proprio queste ricerche da mal di testa. sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
  10. Kamui Shiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 25/2/2006, 16:34)

    Bè, certo, la speranza è l'ultima a morire... e chissà che alla fine questo desiderio non si avveri! Sarebbe una operazione editoriale veramente meritoria: in fondo, stanno ristampando di tutto, da Magnus a Ken Parker.. perchè non anche gli Xmen??

    Io mi fido poco della Panini a causa si Galaxy Express e di come lo hanno interrotto per scarsi ricavi....ma capisco anche che "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio" e quindi chissà,magari(scusa,sembra che cerco di demoralizzarti unsure.gif ).

    CITAZIONE
    Ecco, io vorrei evitare proprio queste ricerche da mal di testa.

    Io sono a favore delle ricerche da mal di testa;mi piace tantissimo "scavare" tra miliardi di fumetti per cercare quello che voglio.Quando vado in una fumetteria specializzata in fumetti da collezione(non ha nulla di nuovo,solo cose "vecchie")son capace di vagare tra i fumetti anche per due ore.
    Non so,mi da un senso di soddisfazione. smile.gif A Lucca quando dopo 2 anni di ricerche ho trovato il numero 10 del manga Outlanders ho fatto i salti di gioia! E' un'emozione fantastica. smile.gif Ovviamente il mese dopo quando sono andato in vacanza a Rimini l'ho ritrovato. dry.gif
     
    Top
    .
  11. *Capitan Harlock*
     
    .

    User deleted


    A me stà molto appassionando Ultimates,un fumetto della Marvel ambientato nel cosidetto universo Ultimate.Io lo consiglio anche(o forse soprattutto)se non si amano i super-eroi,perchè quì ce ne viene data una interpretazione totalmente diversa da quella classica
     
    Top
    .
  12. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco nella discussione come una meteora per allacciarmi al post di Capitan Harlock.. anche io consiglio per chi voglia vedere i famosi super eroi americani in un altra ottica la versione ultimate.
    Io ho iniziato a seguire Ultimate X-men ed e' molto interessante anzi.. i disegni molto fumettosi (nonche' bellissimi..specie come sono colorati) e la storia che punta molto su battute e situazione ironiche in certi punti mi ricorda tanto i manga.
    Poi molto interessante e' la rivisitazione fatta dei personaggi ...con gli X-men che non sono i soliti paladini belli e bravi ma un'accozaglia di giovanotti di varia "natura" (es:Tempesta e' una ladra di auto.. Wolverine un killer...Colosso fa parte della mafia russa eccecc).

    Solo una cosa...intanto ci vuole molta pazienza nel senso che comunque seguono il filone infinito tipico americano e poi anche se sono recenti come pubblicazione per lo piu' i numeri sono esauriti e trovarli e' una bella impresa!!!
     
    Top
    .
  13. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    Sono state raccolte in questo topic le vostre discussioni sui supereroi Marvel, tra edizioni speciali e serie regolari.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere "Thor: Tales of Asgard", ma esiste in italiano?
     
    Top
    .
  15. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Ultimate Spiderman con la Gazzetta dello Sport
    http://store.gazzetta.it/fumetti/ultimate-...AllProducts=YES
    Con protagonista Peter Parker.
     
    Top
    .
14 replies since 20/1/2006, 18:54   355 views
  Share  
.