(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Domande e Risposte con Britney!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 08:37

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


Stasera alle 19:30 (ora italiana) Britney si siederà davanti al PC per rispondere alle nostre domande su Twitter. Ieri Adam ha "iniziato" chiedendoci cosa avremmo chiesto alla regina, invitandoci di fare domande sul tour, performance, album ecc.. Ha confermato che Britney risponderà alle domande in maniera esaustiva, senza giri di parole. La notizia piu' importante, però, è che ad un certo punto faranno una LIVE CHAT. Ci dirà Adam come proseguire. Useranno questo stratagemma, credo, per mostrarci che è davvero Britney a risponderci e ad usare Twitter in generale.
Ricordo a tutti di fare domande intelligenti, su Femme Fatale, se ha scritto qualche pezzo (o prodotto), i produttori che ci saranno nell'album, se ci saraà Orbit/B&A/Danja, se lei pensa di essere cresciuta artisticamente, se sarà ITZ part. 2, domande su performance, promozione e se magari verrà in Italia...VI consiglio di fare domande specifiche, non come il vecchio chatting. Per quanto mi abbia divertito sapere che Britney in un'isola deserta si porterebbe "reggiseno, acqua e collezione di CD", penso che a questo punto vorrei sapere qualcosa sulla FEMME FATALE ERA. E voi? Cosa chiederete?


EDIT: Q&A TERMINATO!



1)
Dove si svolge il Q&A??
Sono a casa mia nelle Calabassas !

2)
Se i tuoi figli vorrebbero fare qualcosa nell'industria dell'intrattenimento, li supporteresti?
Si. Supporterei qualsiasi cosa loro amano

3)
Cosa pensi del riscaldamento globale? LOL scherzavo. Ma seriamente, cosa pensi di Lady Gaga?
C'è qualcuno che pensa che il surriscaldamento globale sia una cosa buona? Mi piace Lady Gaga. Penso sia un'artista davvero interessante!

4)
Andrai finalmente in SA nel prossimo Tour? Intendiamo Brasile!
Sto pensando al tour proprio ora e vorrei visitare i posti che non sono riuscita a visitare nello scorso tour.....Soprattutto il Brasile!!!

5)
Hai scritto qualche canzone per FEMME FATALE? Come descriveresti l'album?
Lo descriverei lunatico, tagliente, pop con un sacco di energia! Ho co.scritto un paio di canzoni. Penso sia la miglior cosa che io abbia mai fatto!

6)
Qual è il tuo film preferito di sempre?
AMo Ferris Bueller's Day Off

7)
Piani per San Valentino?
San Valentino non ancora pianificato

8)
Qual è il tuo drink preferito di Sturbucks?
Amo i loro Frapuchini alle fragole!

9)
Possiamo aspettarci qualche Ballads da FAMME FATALE?
Ci sono alcune midtempo che possono essere considerate ballate

10)
Britney contro Brittany (quella di Glee) - chi vincerebbe in un incontro Dance?
E' una bravissima ballerina, sarebbe divertente scoprirlo!

11)
Ci darai TU STESSA una risposta al rumor dei Grammy?
Non ci saro' e non è masi stato pianificato.

12)
Una cosa che non hai ancora fatto?
Ho sempre voluto fare la trapezista. LOL. E correre con i leoni...

13)
Farai un incontro con i fan ques'era? Sarei onorato di incontrare la mia ispirazione!
Si, lo farò. E sarà un piacere incontrarti!

14)
Come descriveresti noi Bfans in 5 parole?
Leali, Passionali, Straordinari, Adorabili, Al di sopra! (oltre)

15)
Cosa pensi di Perez?
Lui è un vero petardo! Il suo sito è un piacere peccaminoso!

16)
Ci saranno dei duetti in FF?
Devi aspettare e vedere...

17)
Quando i fan potranno vedere performance e promozioni di HIAM?
Faro' un sacco di promo. Ci sara' un grosso annuncio i prossimi giorni!

18)
Sappiamo che ami le candele. Ma quel è il tuo odore preferito in assoluto? Ho bisogno di sapere questa nuova informazione!
AMO le candele a vaniglia

19)
Cosa pensi di Chris Colfer?
Amo lo show e penso sia divertente. Amo i suoi outfit

20)
Vorrei sapere qual è la piu' grande disinformazione su di te
Sono davvero solo una noiosa casalinga che ama stare a casa con i suoi bambini e questo è quello che mi rende felice

21)
Ti piacerebbe fare un altro film? Crossroads ha compiuto 10 anni!
Si. Amo recitare a vorrei essere in un film di Todd Philips o Judd Apatow

22)
Cosa pensi del paragone tra te e Madonna?
E' cos' lusinghiero! AMO davvero MAdonna e lei è stata una grande ispirazione per me

23)
Come ti senti a lavorare con Dr.Luke?
Ho un sacco di storia (Conosco da anni) Max MArtin e Dr Luke quindi è sempre divertente collaborare con loro. Loro creano della musica incredibile!

24)
Abbiamo 2 mesi prima dell'uscita dell'album. Cosa provi ora?
Sono così eccitata e non vedo loro che lo ascoltiate. Penso sia uno dei mie miglior lavori di sempre!

Voglio solo dirvi che vi amo davvero ragazzi e non posso ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete dato durante la mia intera carriera!
Devo andare, Giorno impegnativo. Mi sono divertita un sacco! Lo rifaremo presto...



Edited by °°°TiDusANTo°°° - 10/2/2011, 20:27
 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 10/2/2011, 08:51




*___*

Cioé devo iscrivermi a Twitter entro 'stasera? E' anche un modo per attirare followers non ancora iscritti.... Poi domani magari mi cancello però XD XD
 
Top
fotter91
view post Posted on 10/2/2011, 10:37




io non posso fare domande perche non mi segue...:'( ne lei ne realbritannica ne adam
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 10/2/2011, 10:41




Cioe della serie chiedetele qualcosa x un eventuale tappa in italiaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
slave for britney
view post Posted on 10/2/2011, 10:44




CITAZIONE (fotter91 @ 10/2/2011, 10:37) 
io non posso fare domande perche non mi segue...:'( ne lei ne realbritannica ne adam

Non credo ci sia bisogno che lei ti segua ;)

Chiediamole se ha scritto qualcosa *_*
 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 10/2/2011, 10:58




Che bello, sono felicissimo. Penso che stasera sapremo finalmente cosa hanno intenzione di fare con questa era. Ormai sono sicurissimo che ci sarà una sacco di promozione, me lo sento!!!!!! Oddio che belloo :wub:
 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 10/2/2011, 12:18




Raga ho un pò di domande. Ma come funzionerà il Q&A? Noi come potremo seguire l'intervista?
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 13:48

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


Tutto su twitter, basta che nel messaggio metti @britneyspears e lei lo ricevera'. Poi sulla sua bacheca esce la risposta. Ovviamente saranno miliardi i mex, quindi devi avere fortuna che legga il tuo!
 
Web  Top
Gianluchino987
view post Posted on 10/2/2011, 14:01




RAGAZZI CHIEDIAMO SE CI SARA' UN TOUR, SE HA SCRITTO QUALCOSA LEI, E SOPRATTUTTO XKE NON PARTECIPA MAI AI GRAMMY E ROBE SIMILI! -.-"

PS: NEL NOSTRO MESSAGGIO CERCHIAMO DI INCLUDERE LA PAROLA ITALY! =)
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/2/2011, 14:45




Cioè, fatemi capire bene... Adam ha chiesto a noi di chiedere qualcosa sul tour e sulla promozione? Questo vuol dire che ci sarà un tour e ci sarà tanta promozione, non avrebbe senso invitarci a chiedere qualcosa alla quale Britney risponderebbe di no... *________*
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 14:52

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/2/2011, 14:45) 
Cioè, fatemi capire bene... Adam ha chiesto a noi di chiedere qualcosa sul tour e sulla promozione? Questo vuol dire che ci sarà un tour e ci sarà tanta promozione, non avrebbe senso invitarci a chiedere qualcosa alla quale Britney risponderebbe di no... *________*

Esatto!! :D

Quindi ripeto il concetto di non fare domande stupide, ma mirate!
 
Web  Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/2/2011, 15:03




Per me una domanda altamente stupida sarebbe chiederle "perchè non sei andata ai Grammy?". Primo perchè non risponderà mai, secondo perchè sono affari suoi, non è mica costretta a dirlo. Per una volta, domandiamole cosa farà, non cosa non ha fatto...
 
Top
peppep
view post Posted on 10/2/2011, 15:10




CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/2/2011, 14:45) 
Cioè, fatemi capire bene... Adam ha chiesto a noi di chiedere qualcosa sul tour e sulla promozione? Questo vuol dire che ci sarà un tour e ci sarà tanta promozione, non avrebbe senso invitarci a chiedere qualcosa alla quale Britney risponderebbe di no... *________*

Non esattamente: prima ha chiesto quali domande noi fan vorremmo fare a britney e la maggior parte dei twitt contenevano domande sulla promozione, sull'album e su un eventuale tour, e a quel punto lui ha scritto lot of promo question, lot of album question, lot of tour question !! non ha ufficializzato niente...ha solo reso noto quali erano stati gli argomenti trattati nelle domande fatte dai fans !! ;)
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/2/2011, 15:11




CITAZIONE (peppep @ 10/2/2011, 15:10) 
CITAZIONE (»Bad Girl @ 10/2/2011, 14:45) 
Cioè, fatemi capire bene... Adam ha chiesto a noi di chiedere qualcosa sul tour e sulla promozione? Questo vuol dire che ci sarà un tour e ci sarà tanta promozione, non avrebbe senso invitarci a chiedere qualcosa alla quale Britney risponderebbe di no... *________*

Non esattamente: prima ha chiesto quali domande noi fan vorremmo fare a britney e la maggior parte dei twitt contenevano domande sulla promozione, sull'album e su un eventuale tour, e a quel punto lui ha scritto lot of promo question, lot of album question, lot of tour question !! non ha ufficializzato niente...ha solo reso noto quali erano stati gli argomenti trattati nelle domande fatte dai fans !! ;)

Ah, ok... Beh dai, rimane comunque un buon segno. :lol:
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 10/2/2011, 15:14




Mi son iscritto apposta a Twééé. XD

Che bello son troppo curioso. Ma la chat sarà interna o esterna a Twitter o sarà semplicemente una serie sterminata di post ancora più costanti del normale?
 
Top
137 replies since 10/2/2011, 08:37   2371 views
  Share