Mal d'Egitto

Cercasi attività commerciale zona Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
topina46
view post Posted on 14/2/2011, 11:52




BUONGIORNO A TUTTI!!!!!io e la mia famiglia avremmo intenzione di trasferirci dall'italia a Marsa Alam e aprire un locale tipo bar/ristorante o un bazar.se qualcuno conosce qualcuno che vuole cedere la propria attivita' in quella zona mi faccia sapere!!!!!! :lol:
grazie mille!!!!!!
 
Top
dudy
view post Posted on 14/2/2011, 20:29




ciao vivo a Marsa...ho delle attivita e mi occupo anche di vendita di appartamenti o commerciali... se mi dici su cosa sei indirizzata ti aiuto volentieri... Un attivita che dia reddito a quante persone.. Conosci bene Marsa.. Sai che ora come ora...il paese non offre molti turisti..in quanto la cittadina sta nascendo..cosa ke sara ovviamente all inverso tra qualche anno quindi la ristorazione adesso e basata sui locali e sugli staff dei vari resort...
Differente il bazar che puoi cercarlo all interno di un villaggio o in paese... in quanto una capatina a vedere la vita locale la fanno quasi tutti...

Dimmi piu o meno cosa cercatee ti faccio sapere cosa ce al momento e i costi...

Un sorriso Du
 
Top
topina46
view post Posted on 15/2/2011, 08:09




ciao Dudy!piacere di conoscerti :lol: dunque,io sono stata nella zona marsa/el quseir 3 volte,2 lo scorso anno.Da quello che ho potuto vedere infatti forse la soluzione migliore sarebbe un'attivita' all'interno di un resort,almeno per ora,in quanto Marsa e' ancora molto poco turistica,anche se gli italiani che lavorano nei villaggi lamentano la mancanza di un locale/ristorantino italiano a Marsa dove andare.Forse pero' questo non e' sufficiente a farti lavorare con profitto,a meno che non riesci a fare un accordo con un tour operator,che fa una fermata da te durante le escursioni........Dunque oltre essere all'interno di un resort,l'opzione migliore mi sembra El Quseir,forse........il problema maggiore e' che non ho la minima idea di quanto possa costare li' un'attivita',ne' nei resort,ne' fuori.....forse tu mi puoi dare un'idea.....
Secondo grosso problema:abbiamo 3 bimbi che dovrebbero frequentare la scuola e a quanto ne so a Marsa,per ora,non c'e' la scuola internazionale,a El Quseir c'e' solo quella araba.....forse c'e' qualcosa a port gahlib ma non sono sicura...... :( se comunque ti capita qualcosa sotto mano fammi sapere.
Grazie mille!!!!! :wub:
 
Top
dudy
view post Posted on 20/2/2011, 21:53




Nei villaggi gia aperti ce qualcosa...che si puo vedere... poi molto ce nei villaggi di prossima apertura....dipende da che merceologia vuoi trattare..
Inoltre a Marsa all ingresso principale..di fronte alla moschea grande...danno in affitto la gestione di un ristorante su due piani...
 
Top
seangelpro
view post Posted on 6/4/2011, 15:10




Ciao, dipende dal budjet che hai, ma un bel ristorante italiano a Port Ghalib ci starebbe proprio bene!!! Al momento ci sono solamente i ristoranti- catene fast food americane, una bella pizza e pasta sarebbe meravigliosa
 
Top
vale71
view post Posted on 26/5/2011, 12:50




Ciao , Vorrei saperne qualcosa di più sul come aprire , sui vincoli egiziani , per aprire un locale a Marsa ! Come ià descritto l'egitto lo sto frequentando da circa 12 anni , sempre e solo in villeggiatura sui villaggi !
mi sono appena preso un appartamentino al Orierntal Coast , e volevo , se possibile , aprile un'attività commerciale ! un classico Bar /Pub italiano !
E' possibile -
Che Vincoli ci sono
è possibile importare la merce Italiana !
quanto e di più che si possa sapere !
ciaoo
 
Top
mimi76
view post Posted on 29/5/2011, 21:15




Cia a Tutti sono Mimmo uningegnere Campano di 35 anni. Sono in cerca di un socio/a per aprire un attivita' commerciale a Marsa Alam. Le idee erano due:
a) ho un negozietto all interno di un villaggio
b) una pizzeria napoletana e liunge drink magari all interno di un porto commerciale o del centro.
Penso che a breve l 'Egitto torni ad essere molto competitivo e Marsa Alam dovra' prima o poi urbanizzarsi al max.
Attendo consigli o gente seria che possa valutare l investimento descritto.
 
Top
pluridocente
view post Posted on 25/7/2011, 13:09




Coppia di Roma 60/55 interessata a trasferirsi a Marsa Alam. Possiamo approfondire le proposte facendo attenzione però alla situazione che é molto cambiata. Conosco la zona da anni e non é poi molto esplosa...
 
Top
fabymarsa
view post Posted on 26/10/2011, 17:30




ciao mimmo,se sei ancora interessato ad aprire un'attivita' a Marsa, vorrei farti una proposta.Fammi sapere, a presto Faby

x pluridocente: siete ancora interessati a trasferirvi a Marsa?Vi aspetto!!!1 a presto Faby
 
Top
barbara9
view post Posted on 26/12/2011, 14:00




Salve sono Barbara,

vivo qui ad El Quseir, dimmi cosa vorresti esattamente e spero di poter aiutarti....

Ciao!
 
Top
cignobianco
view post Posted on 9/4/2012, 15:08




salam, si potrebbe avere notizie in + sul risto di fronte la moschea che avete citato?sono cuoca e con la mia famiglia vorremmo trasferirci,qualcuno conosce possibilità simili verso alessandria marsa matrou?shukran
 
Top
dudy
view post Posted on 10/4/2012, 22:13




CITAZIONE (cignobianco @ 9/4/2012, 16:08) 
salam, si potrebbe avere notizie in + sul risto di fronte la moschea che avete citato?sono cuoca e con la mia famiglia vorremmo trasferirci,qualcuno conosce possibilità simili verso alessandria marsa matrou?shukran

Il locale e ancora vuoto e ha cucine a piano terra e sala al primo piano con parete vetrata sulla strada principale..

Marsa Matrhou e una zona bellissima anche se ancora meno frequentata e d' inverno ce meno turismo rispeto a Marsa Alam per via delle temperature piu basse
 
Top
cignobianco
view post Posted on 11/4/2012, 11:29




grazie della risposta da chi posso avere notizie sul prezzo,foto,cosa serve....?
 
Top
cignobianco
view post Posted on 29/4/2012, 14:33




qualcuno sa dirmi qualcosa?siete vivi? Estate%20(21) Estate%20(21)
 
Top
dudy
view post Posted on 1/5/2012, 18:43




Ti ho scritto un MP
 
Top
19 replies since 14/2/2011, 11:52   1984 views
  Share