Punti Uplay

« Older   Newer »
  Share  
Luxfero
view post Posted on 15/2/2011, 01:39




Da pochi giorni, sono venuta in possesso di una mia copia di "Assassin's creed Brotherhood" e sfogliavo distrattamente il libricino, quando ho letto di questi punti uplay...
Forse molti di voi lo sapranno già, ma da "Assassin's creed 2", oltre ai trofei/obiettivi sbloccabili nel gioco, è possibile anche accumulare un certo numero di punti Uplay che ti consentono, (una volta registrato sul sito della ubisoft e, connettendo la xbox, collegato il profilo all'account ubisoft) di riscattare premi completamente gratuiti, pagati appunto tramite punti uplay.
Per esempio, per il Brotherhood, sono disponibili il vestito di Ezio da giovane, quello che portava all'inizio di AC2 per intenderci, l'armatura nera finale di Altair sempre di AC2 o le vesti di Altair di AC1 e poi un personaggio in più per il multiplayer, temi, e cose così...

sinceramente, ho pensato che finalmente fosse una bella trovata al posto dei DLC che comunque sono acquistabili con i soldini =)
 
Top
Lilli3
view post Posted on 13/6/2011, 19:42




già sono propio una bella pensata anche se sul 2 non ci sono mai andata a vedere o_o"(credo che rimedierò molto presto ah ah)nel brotherhood io mi sono scaricata l'arlecchina per il multiplayer e il tema per la ps molto bello!
 
Top
1 replies since 15/2/2011, 01:39   471 views
  Share