Mi hanno abbandonato tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Jex Wings Angel
view post Posted on 10/11/2005, 18:15




A parte l'incidente che ormai è storia passata.. mi hanno abbandonato tutti i miei amici... mi hanno detto che sono una falsa e ipocrita senza spiegarmi il motivo credo non lo abbiano nemmeno loro un motivo valido è solo xke si erano stancati e volevano scaricarmi, oggi durante l'assemblea di classe siamo finiti tutti dalla preside xke hanno cominciato a pigliarmi a spintonate e io ho reagito, loro sono stati sospesi io invece no ma convocano mia madre sto di merda cry.gif
 
Top
godai71
view post Posted on 11/11/2005, 00:05




Se gli amici ti abbandonano, vuol dire che non erano veri amici.
e poi quanti anni hanno, se ti prendono a spintoni? 5?
Se non ti sei comportata in modo tale da scatenare queste reazioni
nei tuoi confronti, non ti devi preoccupare degli altri.
Comunque non tutti ti hanno abbandonato, ci siamo sempre noi che ti vogliamo bene.....
Vai Jex!!!!!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 11/11/2005, 03:37




Quoto appieno Ser Godai Jessica.. non erano veri amici. Un vero amico, se ce l'ha con te ti spiega il motivo vero. non fa come hanno fatto loro. Noi ti siamo amici dolce ragazza. Virtuali è vero.. ma il sentimento di amicizia nei tuoiconfronti è vero wink.gif Stai su ... ci siamo noi smile.gif wub.gif
 
Top
Jex Wings Angel
view post Posted on 11/11/2005, 14:35




Si però è che ci sono rimasta male.. qui non è facile conoscere molta gente abito in un paesino del cavolo per cui sarà difficile trovare un altra compagnia.. x fortuna che sono state sospese solo loro
 
Top
VarDragon
view post Posted on 11/11/2005, 18:29




Jessica ti capisco quando dici che è dura vivere in 1 paesino e che è dura trovarsi nuovi amici xo nn ti devi scoraggiare.... vicino ci saranno altri paesini dove ci sara tante altre persone e quindi tanti altri amici.... e cmq come hanno gia detto conmar e godai noi ti saremo sempre amici.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 11/11/2005, 22:47




mi allaccio al discorso dicendo ank'io quello che e gia stato detto gli amici veri non si ababbandonano mai,quidi questi qui chiudi sta vicendas e fatti ne altri.cmq mi offro come amico
 
Top
conmar
view post Posted on 12/11/2005, 08:57




Sei ancora giovane Jessica. Hai tempo per fartene di nuovi.
Capisco che alla tua età abbiamo bisogno del "branco" ( inteso nel senso buono della parola) di avere persone intorno. Forse per questo tendiamo a considerare amiche tuitte quelle persone che si ritovano con noi nei fine settimana o dopo la scuola. Ma i veri amici sono sempre pochi. Difficile trovarli.
Per questo motivo ad una certa età avviene una scrematura.
Cerco di spiegarmi meglio: da ragazzi si tende a genralizzare. Tutti i compagni di scuola, ad esempio, vengono assurti ad amici. Amici con cui passare il tempo, amici con cui ritrovarsi nel doposcuola, per andare a mangiare una pizza nei fine settimana... e sembrano tanti. Però nel mezzo al "branco" ci sono anche persone che non sanno neanche cosa vuol dire l'amicizia.
Quelle persone sono quelle che provano invidie e gelosie nei confronti degli altri. Poi magari, per motivi futili o che solo loro riescono a concepire, sono quelli che aizzano gli altri contro il "bersaglio" prescelto, trascinando, putroppo, gli altri del gruppo contro la persona che assurgono a loro "nemico" .
Dunque vedi che magari è partito tutto da una o due persone. Sicuramente nella tua cerchia di persone c'è un/una vero/a amico/a e vedrai che uscirà fuori. Puoi riconoscerlo/a da un sorriso o un'altro gesto carino nei tuoi confronti.
I falsi amici si allontanno da soli e se ti abbandonano è meglio, credimi.
Tu ipocrita.. ti conosco poco Jess, solo da quello che posti su questo forum però non ti vedo come un'ipocrita e difficilmente sbaglio (anzi siccome io sono perfettissimo, oltre che più bello di Messer Godai sicuramente wink.gif , non sbaglio mai smile.gif ) .
No Jess.. gli ipocriti sono stati quelli che ti hanno preso a spintoni. Quelli che fino a ieri ti dicevano di essere tuoi amici per poi affrontarti in quel modo, dimostrando, tra l'altro, di avere ancora tantissima strada da fare per crescere...
Lascia passare un po' di tempo. vedrai che un amico ti si avvicinerà e dopo di lui ne verranno tantisimi altri. Vivi serena questa tua parte della vita. Non è mai troppo tardi per trovare amici veri.
Ciao piccola buon fine settimana ed allontana i brutti pensieri
 
Top
bryant
view post Posted on 13/11/2005, 09:07




conmar si vede che 6 padre....cmq a parte gli skerzi jessica chi non ti ama non ti merita.
 
Top
conmar
view post Posted on 13/11/2005, 19:04




Non è tanto essere padre.. E' che ci sono passato anch'io da quell'età e so quanto possano essre strxxxi/e i/le ragazzi/e dry.gif .
O voi figli siete convinti che noi genitori siamo nati adulti?? wink.gif

Edited by conmar - 13/11/2005, 19:05
 
Top
VarDragon
view post Posted on 13/11/2005, 19:12




complimenti conmar.... sagge parole le tua....
 
Top
conmar
view post Posted on 14/11/2005, 08:18




Grazie Var wink.gif
 
Top
bryant
view post Posted on 15/11/2005, 14:53




stavo skerzando.cmq i veri amici solo colro che nel momento del bisogno ti sostengono.
 
Top
Jex Wings Angel
view post Posted on 12/12/2005, 19:44




Grazie a tutti e perdonatemi se rispondo ora.. ho avuto momenti difficili ora sto ancora a pezzi ma comincio a tirarmi su piano piano.. pezzo dopo pezzo.. XD
 
Top
bryant
view post Posted on 12/12/2005, 20:01




naaaaa,qui simao stati tutti in pensiero x te.
 
Top
Jex Wings Angel
view post Posted on 12/12/2005, 20:20




XD Grazie veramente
 
Top
24 replies since 10/11/2005, 18:15   464 views
  Share