Fiorentina - Club Nacional, pareggio da prima del girone, le parole di Renato Buso e le foto esclusive dei gol viola

« Older   Newer »
  Share  
staff.redazione
view post Posted on 27/2/2011, 12:40





a cura di Dimitri Rossi

La Fiorentina pareggia contro il Club Nacional ma non perde certo la testa del girone. Contro una squadra spigolosa e arrembante come quella presentatasi oggi al "Raciti" di Quarrata, questo risultato può anche essere accettato. Seconde linee in campo, anche se proprio il terreno di gioco non sembrava il massimo pensando al blasone della competizione.

Viola subito avanti con Matos Ryder. Viola ripresi da un'imprendibile Verdan. Viola ancora avanti, ancora con Matos. Viola ancora ripresi in seconda battuta, sempre dal solito "mosquito" Verdan, una "pulce" imprendibile, da far girar la testa. Sentiremo presto parlare di lui.

image

Al termine della gara, Mister Buso ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi:

"Questo è un torneo difficile, con molte squadre importanti.. per il resto, è stata un'ottima partita. Gli avversari erano molto prestanti fisicamente e molto alti. Sono molto contento per l'aspetto fisico e tecnico dei miei ragazzi, specie contro un'ottima squadra del girone. Matos? E' stato bravo a fare i gol.. ha finalizzato il lavoro di Seferovic. Preferenze per la prossima avversaria? Non ne ho. Devi vincere sempre. Sensazioni? La Fiorentina è una squadra che ha valori dentro e fuori dal campo.. per il campionato lotteremo per le prime quattro posizioni. In questo torneo se sbagliamo un episodio si va a casa. Per il resto, ripeto, le sensazioni sono positive. Possediamo valori tecnici e morali. La prova di Bagnai? Molto buona. Salifu? Sta abbastanza bene, attendiamo il suo ritorno.."

La Fiorentina crede fermamente a questo torneo. Oggi, seppur con le seconde linee, la squadra è riuscita ad esprimersi, e questo era sicuramente un ottimo banco di prova in vista di nuove soluzioni tecniche a disposizione del tecnico Renato Buso.


Gol di Matos Ryder al 20' minuto di gioco. Ottimo spunto dalla corsia di destra e grande lavoro
da parte di Haris Seferovic.

image


Dopo il pareggio degli ospiti (gran pallonetto ingannevole per Miranda) i viola tornano avanti sempre con Matos. Pallone che scavalca la mischia formatasi in area, e palla nel sacco per il 2-1 viola.

image


Neanche il tempo di pensare troppo e il pareggio arriva, merito del solito Verdun. Imprendibile davvero, il giovanissimo sudamericano. Palla deliziosa che si insacca là dove Miranda può solo stare a guardare. Classe corsa e stile: sentiremo presto parlare di lui.

image



La Fiorentina si qualifica. Testa di serie e testa a Martedì, contro la Reggina, sempre al "Raciti" di Quarrata e sempre per vincere, proprio in pieno stile Buso.



Leggi le notizie della gara su 0573news.it:
www.0573news.it/notizia.asp?idn=3647
www.0573news.it/notizia.asp?idn=3646

Vedi le foto esclusive dei gol qui: www.0573news.it/notizia.asp?idn=3648

http://cmpress.forumfree.it/?t=54180953


Edited by staff.redazione - 27/2/2011, 13:05
 
Top
0 replies since 27/2/2011, 12:40   296 views
  Share