JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.09 "Hannah Tedesco", Discussione ufficiale (USA 15/11/05 - ITALIA 1/3/06 )

« Older   Newer »
  Share  
ale_the_slayer
view post Posted on 11/11/2005, 19:44




user posted image

Cole credo che questa risposta valga per la domanda del pvt biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 22:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie, Ale. biggrin.gif

Le speranze di veder Julia tornare con Sean si fanno sempre più labili, eppure penso che alla fine si riuniranno...
E poi questa Nikky somiglia a Julia, sarà un caso? biggrin.gif

Kim rinuncerà alla carriera? Non credo che perderebbe molto... le scene tra loro due nel promo son molto tenere, ricordano quelle sulla terrazza nel pilot. happy.gif

Ecco qui il promo dal sito FX

Promo 3.9 (WMV)
Promo 3.9 (MOV)
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/11/2005, 16:42




Grazie Ale.

Certo che la storia tra Kimber e Christian è davvero particolare, chissà come andrà a finire.
Comunque Christian geloso non ce lo vedo proprio. shifty.gif

Quanto mi stà antipatico quel Quentin. mad.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/11/2005, 22:12




Non è affatto un caso che Nikki sembri un clone di Julia ... per il momento non aggiungo nient'altro smile.gif smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/11/2005, 22:31




Forse Christian non è geloso, guarda al decoro biggrin.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/11/2005, 02:39




CITAZIONE (Yulianna @ 12/11/2005, 22:31)
Forse Christian non è geloso, guarda al decoro biggrin.gif

Hai ragione, mi pare l'unica spiegazione plausibile. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 01:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questo era un extended episode ed è durato 81 minuti! ohmy.gif

L'audience non è il più alto registrato finora: 2.830.000 spettatori

Eppure a quanto leggo in giro, questa puntata è considerata la più bella della season. ohmy.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 18/11/2005, 01:35




81 minuti!!!
Io sono indietrissimo con le puntate, questa è doppia, non recupererò mai più. blink.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/11/2005, 17:46




ma perchè è doppia?? ohmy.gif
 
Top
phoebejm
view post Posted on 23/11/2005, 13:37




Fantastico anche questo!! Sean un pò fuori di melone con questo programma di protezione dei testimoni....srebbe davvero scappato con Nikki e Austin....non credo proprio!! E' troppo forte il desiderio in lui di avere la sua vecchia vita con la sua famiglia che ha visto in Nikki la possibilità di poter realizzare questo desiderio e meno male che è poi ritornato in sè....sono sicuro che l'essere tornato ad operare con Christian, anche se per una volta, l'abbia stimolato un pochino. La cosa che più mi ha fatto ridere è stata la sintetizzazione di Christian nei confronti di Liz, Gina e Julia...."a dike, a whore and a housewife"...non ce l'ho proprio fatta.
Per quanto riguarda Quentin....fantastico il momento dell'operazione in cui mettono "la faccia" alla paziente e che Quentin li guarda ormai sconsolato. Ben gli sta! to viscidone...mi sa di un viscido allucinante sto uomo!
Matt...beh...non spreco neanche parole...il suo intervento sulla presenza di Quentin nell'appartamento della madre decisamente maleducato. Qualunque siano i suoi problemi il rispetto per gli altri viene prima.

Edited by phoebejm - 24/11/2005, 12:57
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 23/11/2005, 14:03




81 minutiiiiiiii?? ma a me dura solo 56 sad.gif chi ha il torrent giusto mp grazie biggrin.gif
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 23/11/2005, 17:55




Cole my love sei sicura di non aver sbagliato con 51??
perchè io non ne trovo da 81 minuti....

Edited by ale_the_slayer - 23/11/2005, 17:55
 
Top
andreel
view post Posted on 23/11/2005, 18:05




Che vuol dire che non è un caso che Nikki assomigli a Julia? Ale the slayer sai qualcosa che noi non sappiamo? E comunque, la terza è anche l'ultima stagione? se è così, si saprà chi è il macellaio? Complimenti comq per il tuo sito ale. E' proprio molto bello
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 23/11/2005, 18:12




ciao andreel grazie per il sito !!!
Allora ti risponderò e ti faccio una domanda pure a te ...
Risposte biggrin.gif
1)Secondo me le assomiglia perchè lui è ancora innamorato di lei , e quindi l'ha resa uguale o almeno simile a lei
2) Cosa devo sapere??
3) No ci sarà la quarta ma spero prorpio che alla fine di questa si sappia il macellaio sennò vado da ryan murphy e lo ricatto finchè non mi dice chi è tongue.gif

Domanda
Il tuo Hanna tedesco dura 81 minuti?? il mio no sad.gif
 
Top
andreel
view post Posted on 23/11/2005, 18:28




non ti posso rispondere al momento perchè lo sto ancora scaricando . appena ho finito, naturalmente te lo dico. Magari tu sapevi qualcosa visto che spulci molto dall'America. tutto qui.
 
Top
47 replies since 11/11/2005, 19:44   3082 views
  Share