Concerto Blue Label Society

« Older   Newer »
  Share  
valuchiha
view post Posted on 7/3/2011, 10:37




Al Closer Live club in via Vacuna, 98 il 12 Marzo 2011 i Blue Label Society armati di una nuova scaletta saranno affiancati dai Waiss nella loro 3a data! Da non perdere per gli amanti della buona musica Romana! SDMF

Edited by Salamandro - 8/3/2011, 14:49
 
Top
Salamandro
view post Posted on 8/3/2011, 14:45




Official Tribute Band?
E chi vi ha ufficializzato?
Chi ha organizzato l'evento? L'Italian Chapter? E come mai io e Triple Ace non ne sapevamo nulla?
Ragazzi siete pregati di spiegarci queste 2 cose, non si può utilizzare impropriamente il nome del Chapter e non siete assolutamente la Cover Band Ufficiale dei Black Label Society.
Mi sa che dovete rivedere qualcosa!
See'ya
Salamandro
BULLSEYE
Prima Cover Band Black Label Society in Italia
PS: Ovviamente in qualità di Amministratore del Forum sono stato costretto a rimuovere la locandina del vostro evento.
Vi consiglio di fare lo stesso con il resto delle cose che non corrispondono a verità, sia qui sul forum che sul vostro sito "ufficiale".
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 16:04
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


Quoto con Sala.



SDMF
 
Web  Top
Salamandro
view post Posted on 14/3/2011, 09:50




Hey Ace, ma a te hanno dato un qualche accenno? Almeno per capire se hanno letto il topic?
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 15:07
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


CITAZIONE
Da quel che so i Blue Label sono una Tribute band....non una cover band!

Anche i miei KOD che suonano in giro da 5/6 anni... Questo non autorizza a dirsi "Official" di un bel niente.

CITAZIONE
Hey Ace, ma a te hanno dato un qualche accenno? Almeno per capire se hanno letto il topic?

No...




SDMF
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2011, 17:54
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


Ok, non mi riferivo a quello.
Mi riferivo ad autodefinirsi Ufficiale Italiana... Mi sembra una distinzione notevole, ne convieni?

Per quanto riguarda la formazione identica non discuto, e io continuo a definirmi tribute band e non coverband, noi facciamo SOLO BLS:
CITAZIONE
plays songs by other artists

SDMF
 
Web  Top
valuchiha
view post Posted on 15/3/2011, 18:06




Ragazzi, non ho assolutamente organizzato io l'evento, io infatti suono nell'altra band. Comunque il fatto di dire organizzato dall' italian chapter è un modo per "attivare" un qualcosa che, forse non vi siete accorti, non esiste più. Il fatto che voi non ne siate al corrente è normale, non entra mai nessuno su questo forum e sarebbe inutile chiedere un consenso. Nessuno ha risposto, per esempio, alla mia iniziativa di un pullman (naturalmente non vi do nessuna colpa anche perché non siete di Roma) ma è un modo per farvi capire quanto tutto quello che un tempo avevate costruito (dico avevate perché ho solo 17 anni) non c'è più. Ora io avevo provato in qualche modo a riattivare quello che un tempo era una grande famiglia, ma a quanto pare non importa quasi più a nessuno (vedere raduno 9 settembre dove eravamo solo in 8 contando il santo Lorenzo venuto da Milano). Credo sia inutile scaldarsi anche perché come ha detto Ma.Jin. I Blue Label sono una tribute e non una cover band. Risponderò appena avrò letto.
Sempre e comunque lunga vita all'Italian Chapter SDMF
 
Top
Blue Label Society
view post Posted on 15/3/2011, 22:31




Non siamo qui per fare la gurra con l'Italian Chapter anzi tutt'altro , siamo qui per stringere allenza e organizzare attività e Live, ci scusiamo per aver utilizzato il simbolo dell'Italian Chapter ma lo abbiamo fatto per pubblicizzare questo forum così come lo stiamo facendo dal nostro sito e valuchiha si è dato molto da fare per aiutarci in tutto questo, grazie a lui anche J.D. ne parla ad un intervista. Insomma noi esistiamo da poco è vero ma è da tempo che preparavamo tutto ciò, ricreando i brani dei BLS e le loro atmosfere. Quindi ci scusiamo con Voi per le incomprensioni e vorremmo collaborare il più possibile con l'Italian Chapter in futuro. Blue Label Society.
 
Top
Salamandro
view post Posted on 16/3/2011, 12:03




1) Non cominciamo con le menate su cover band o tribute band, è tutta una troiata filosofica, di fatto non si è ancora sentito nessuno che suoni i BLS talmente bene da poter pensare di proporre un'ufficializzazione, quindi proviamo più a lavorare sulla musica che sull'immagine, proviamo a distinguere Nirvana da BLS, e state sicuri che la formazione uguale o l'abbigliamento uguale non aiutano.
SE MI METTO IL CAPPELLO DI "JD" NON MI VENGONO I POTERI E SUONO IL BASSO COME LUI

2) Un discorso è collaborare con il Chapter e coinvolgerlo nelle iniziative, un'altra cosa è farsi fighi del SUO nome senza nemmeno aver provato a contattare qualcuno degli amministratori o in generale del forum, bastava un messaggio, un topic o un cenno.
Non parliamo poi di far rinascere un forum che si ritiene deceduto (o quasi) senza nemmeno presentarsi o facendolo parecchi mesi dopo (con un altro nick) dall'iscrizione e da diversi topic già pubblicati - e che topic!!! - "Guardate quant'è figo il France Chapter e quanto facciamo schifo noi, guardate cosa ha fatto il France Chapter e noi non facciamo un cazzo".
Invece di criticare portate direttamente una proposta, un'idea originale, raggiungi lo stesso obiettivo con mezzi più rispettosi nei confronti di quelli che chiami fratelli.
Non dite di averlo già fatto col Pullman perchè quello è un mero interesse personale per risparmiare qualcosa nel viaggio per Milano.
Tempo fa, i BULLSEYE insieme ai KOD e ai FUNERASL DRUNKS organizzarono il "Black Label Day", che si sarebbe dovito svolegere al JailBreak di Roma, prenotai il volo e a meno di un mese dall'evento s'annulla inspiegabilmente tutto, immaginate l'incazzatura.
Non è per offendere nessuno, ma io come anche Ace, non possiamo più comportarci come dei ragazzini irresponsabili che l'unico loro interesse è far colletta per un "dimebag", abbiamo un lavoro e delle responsabilità che se vogliamo tenerci dobbiamo rispettare (Ace concordi? :-)

3) Carissimi Blue Label Society, nessuno pensa che volevate far guerra, soltanto abbiamo notato che avete utilizzato dei mezzi sbagliati.
Vi siete auto-ufficializzati sminuendo le altre band che avrebbero potuto fare la stessa cosa, e non parlo dei Bullseye che non sono più BLS Cover band da Ottobre 2010, ma dei KOD, che lavorano e si rompono il culo per questa band da diversi anni, mantenendo un rispetto e un'umiltà che non tutti notano; avete preso il nome del Chapter, non avete detto nulla a nessuno e avete direttamente presentato la locandina con tutto già bello e pronto, questo è il vostro modo di coinvolgere? Questo è imporre.
E poi non avete ancoro rimosso la dicitura "Official".
Nel rispetto del Chapter e dei suoi componenti dovete rimuoverlo a meno che non diventiate davvero Official (e vi si augura).

----Per Ma.Jin.: Difendendo così a spada tratta i Blue Label Society immagino che tu sia un loro fan, ma devo immaginare anche che non hai mai guardato il loro sito, perchè la locandina a oggi è ancora postata per come era postata qui e non hanno nemmeno rimosso la dicitura "Official" convieni con me che non hanno niente di official?
Se vuoi vado a cercare su Wikipedia quando una band di cover si può ritenere Official e lo ricopio qui.
Comunque noi ci chiamiamo BULLSEYE e non Blusseye.

Detto questo io vi saluto, vi auguro il meglio per la band, vi auguro davvero di poter diventare la Official BLS Tribute Band, ma mi auguro anche che in futuro non accada la stessa cosa perchè dover scrivere ancora una volta qualcosa che non è stata compresa adesso ti fa davvero credere che hai parlato con un muro e quindi rispetto zero.

See'ya Bros
Salamandro
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 12:50
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


CITAZIONE (valuchiha @ 15/3/2011, 18:06) 
Ragazzi, non ho assolutamente organizzato io l'evento, io infatti suono nell'altra band. Comunque il fatto di dire organizzato dall' italian chapter è un modo per "attivare" un qualcosa che, forse non vi siete accorti, non esiste più. Il fatto che voi non ne siate al corrente è normale, non entra mai nessuno su questo forum e sarebbe inutile chiedere un consenso. Nessuno ha risposto, per esempio, alla mia iniziativa di un pullman (naturalmente non vi do nessuna colpa anche perché non siete di Roma) ma è un modo per farvi capire quanto tutto quello che un tempo avevate costruito (dico avevate perché ho solo 17 anni) non c'è più. Ora io avevo provato in qualche modo a riattivare quello che un tempo era una grande famiglia, ma a quanto pare non importa quasi più a nessuno (vedere raduno 9 settembre dove eravamo solo in 8 contando il santo Lorenzo venuto da Milano). Credo sia inutile scaldarsi anche perché come ha detto Ma.Jin. I Blue Label sono una tribute e non una cover band. Risponderò appena avrò letto.
Sempre e comunque lunga vita all'Italian Chapter SDMF

La tua iniziativa è lodevole, ma il modo in cui hai cercato di riattivare la cosa è sbagliato.
Mettiti nei nostri panni, 6/7 anni che sei qui dentro... e poi pensa che "chiunque" può arrivare e scrivere/organizzare eventi a tuo nome. Come ti sentiresti?
Esistono i messaggi personali, esiste la possibilità di chiedere e anche di diventare MOD di questo forum: basta chiedere.
Se secondo te non entra mai nessuno qui dentro allora porta gente!
E ti faccio presente che il consenso va sempre richiesto, non dare per scontato questo genere di cose: non puoi spendere il nome di altri anche se TU lo ritieni giusto perche il forum è poco frequentato attualmente...

Poi ovviamente non può che farci piacere il fatto che nascano altri tributi e poi lo sappiamo, SDMF significa famiglia quindi tutto il supporto possibile viene dato.


CITAZIONE
Non siamo qui per fare la gurra con l'Italian Chapter anzi tutt'altro , siamo qui per stringere allenza e organizzare attività e Live, ci scusiamo per aver utilizzato il simbolo dell'Italian Chapter ma lo abbiamo fatto per pubblicizzare questo forum così come lo stiamo facendo dal nostro sito e valuchiha si è dato molto da fare per aiutarci in tutto questo, grazie a lui anche J.D. ne parla ad un intervista. Insomma noi esistiamo da poco è vero ma è da tempo che preparavamo tutto ciò, ricreando i brani dei BLS e le loro atmosfere. Quindi ci scusiamo con Voi per le incomprensioni e vorremmo collaborare il più possibile con l'Italian Chapter in futuro. Blue Label Society.

E ci mancherebbe che siate in guerra "con voi stessi"!!!
Siete i benvenuti, come qualunque altra tribute sia passata di qua, tutti amici e tutti conosciuti di persona nel corso del tempo.
Il problema principale è dichiararsi tributo ufficiale italiano ragazzi...

CITAZIONE
Cmq.....lo so che sono una bella rottura di ca....o ma Tribute band è quando si ha la stessa formazione (stessa strumentistica, stessi ruoli ecc) della band di cui si suonano i pezzi....se siete in 5 allora dovreste definirvi una cover band! :D

Ok, mi fa piacere conoscere la tua opinione ;) poi noi continueremo a definirci tributo, dato che strumentalmente abbiamo la stessa formazione (non stessi ruoli è vero).
Per il resto, spero andrai a vedere il concerto romano dei BlueLS dato che sei della stessa città!



CITAZIONE (Salamandro @ 16/3/2011, 12:03) 
SUPERCUTTONE - abbiamo un lavoro e delle responsabilità che se vogliamo tenerci dobbiamo rispettare (Ace concordi? :-)

CUT

KOD, che lavorano e si rompono il culo per questa band da diversi anni, mantenendo un rispetto e un'umiltà che non tutti notano

Grazie Bro, almeno un po' di soddisfazione almeno qui ce l'ho :D
Continuo la risposta dopo pranzo :)
 
Web  Top
Salamandro
view post Posted on 16/3/2011, 13:09




Bro, sono sicuro che con la band hai le tue soddisfazioni anche fuori da qui, ho detto solo una cosa che ho visto, una passione, un amore per quello che facciamo che è innegabile!
E' giusto che sia riconosciuto!
See'ya Bro
SDMF
 
Top
valuchiha
view post Posted on 16/3/2011, 14:16




CITAZIONE (Salamandro @ 16/3/2011, 12:03) 
2) Un discorso è collaborare con il Chapter e coinvolgerlo nelle iniziative, un'altra cosa è farsi fighi del SUO nome senza nemmeno aver provato a contattare qualcuno degli amministratori o in generale del forum, bastava un messaggio, un topic o un cenno.
Non parliamo poi di far rinascere un forum che si ritiene deceduto (o quasi) senza nemmeno presentarsi o facendolo parecchi mesi dopo (con un altro nick) dall'iscrizione e da diversi topic già pubblicati - e che topic!!! - "Guardate quant'è figo il France Chapter e quanto facciamo schifo noi, guardate cosa ha fatto il France Chapter e noi non facciamo un cazzo".
Invece di criticare portate direttamente una proposta, un'idea originale, raggiungi lo stesso obiettivo con mezzi più rispettosi nei confronti di quelli che chiami fratelli.
Non dite di averlo già fatto col Pullman perchè quello è un mero interesse personale per risparmiare qualcosa nel viaggio per Milano.
Tempo fa, i BULLSEYE insieme ai KOD e ai FUNERASL DRUNKS organizzarono il "Black Label Day", che si sarebbe dovito svolegere al JailBreak di Roma, prenotai il volo e a meno di un mese dall'evento s'annulla inspiegabilmente tutto, immaginate l'incazzatura.
Non è per offendere nessuno, ma io come anche Ace, non possiamo più comportarci come dei ragazzini irresponsabili che l'unico loro interesse è far colletta per un "dimebag", abbiamo un lavoro e delle responsabilità che se vogliamo tenerci dobbiamo rispettare (Ace concordi? :-)

Io non mi faccio figo di nessun nome. come ho già detto sto soltanto provando a riattivare il forum in qualche modo. Il fatto di far schifo o non schifo non è mai stato preso in considerazione. Ho soltanto detto che come il chapter francese dovremmo "mobilitarci" in maniere "diverse" cosa che invece non facciamo. Io un idea l'ho portata: fare magliette per il chapter per esempio, rifar cucire le toppe ideate da Mosthy, certo sono idea semplici e quasi inutili ma sono idee, e nessuno mi ha risposto. Sinceramente trovare una risposta dopo molto tempo solo per criticare solo me mi sembra un po' come tirarsi la zappa sui piedi visto che hai detto a me di non criticare. La parte del nick non l'ho capita visto che è sempre lo stesso... ma vabbè. Per l'idea del pullman invece vorrei farti notare una cosa: il costo dell'aereo è di 60 euro, durata del viaggio: 60 minuti. Pullman costo VARIABILE e tempo di percorrenza 8 ore. Credi davvero l'abbia fatto per risparmiare qualcosa? Io avevo provato ad organizzarlo per dare di nuovo una possibilità a tutti i Berzerkers di zona per ritrovarsi insieme, non bisogna per forza pensare male non credi?
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 14:42
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


CITAZIONE (valuchiha @ 16/3/2011, 14:16) 
Io non mi faccio figo di nessun nome. come ho già detto sto soltanto provando a riattivare il forum in qualche modo. Il fatto di far schifo o non schifo non è mai stato preso in considerazione. Ho soltanto detto che come il chapter francese dovremmo "mobilitarci" in maniere "diverse" cosa che invece non facciamo. Io un idea l'ho portata: fare magliette per il chapter per esempio, rifar cucire le toppe ideate da Mosthy, certo sono idea semplici e quasi inutili ma sono idee, e nessuno mi ha risposto. Sinceramente trovare una risposta dopo molto tempo solo per criticare solo me mi sembra un po' come tirarsi la zappa sui piedi visto che hai detto a me di non criticare. La parte del nick non l'ho capita visto che è sempre lo stesso... ma vabbè. Per l'idea del pullman invece vorrei farti notare una cosa: il costo dell'aereo è di 60 euro, durata del viaggio: 60 minuti. Pullman costo VARIABILE e tempo di percorrenza 8 ore. Credi davvero l'abbia fatto per risparmiare qualcosa? Io avevo provato ad organizzarlo per dare di nuovo una possibilità a tutti i Berzerkers di zona per ritrovarsi insieme, non bisogna per forza pensare male non credi?

Valuchiha, puoi rispondere anche a me, tre messaggi sopra?
 
Web  Top
valuchiha
view post Posted on 16/3/2011, 14:49




CITAZIONE (Triple Ace @ 16/3/2011, 14:42) 
CITAZIONE (valuchiha @ 16/3/2011, 14:16) 
Io non mi faccio figo di nessun nome. come ho già detto sto soltanto provando a riattivare il forum in qualche modo. Il fatto di far schifo o non schifo non è mai stato preso in considerazione. Ho soltanto detto che come il chapter francese dovremmo "mobilitarci" in maniere "diverse" cosa che invece non facciamo. Io un idea l'ho portata: fare magliette per il chapter per esempio, rifar cucire le toppe ideate da Mosthy, certo sono idea semplici e quasi inutili ma sono idee, e nessuno mi ha risposto. Sinceramente trovare una risposta dopo molto tempo solo per criticare solo me mi sembra un po' come tirarsi la zappa sui piedi visto che hai detto a me di non criticare. La parte del nick non l'ho capita visto che è sempre lo stesso... ma vabbè. Per l'idea del pullman invece vorrei farti notare una cosa: il costo dell'aereo è di 60 euro, durata del viaggio: 60 minuti. Pullman costo VARIABILE e tempo di percorrenza 8 ore. Credi davvero l'abbia fatto per risparmiare qualcosa? Io avevo provato ad organizzarlo per dare di nuovo una possibilità a tutti i Berzerkers di zona per ritrovarsi insieme, non bisogna per forza pensare male non credi?

Valuchiha, puoi rispondere anche a me, tre messaggi sopra?

Scusa non avevo letto asp xD

CITAZIONE (Triple Ace @ 16/3/2011, 12:50) 
La tua iniziativa è lodevole, ma il modo in cui hai cercato di riattivare la cosa è sbagliato.
Mettiti nei nostri panni, 6/7 anni che sei qui dentro... e poi pensa che "chiunque" può arrivare e scrivere/organizzare eventi a tuo nome. Come ti sentiresti?
Esistono i messaggi personali, esiste la possibilità di chiedere e anche di diventare MOD di questo forum: basta chiedere.
Se secondo te non entra mai nessuno qui dentro allora porta gente!
E ti faccio presente che il consenso va sempre richiesto, non dare per scontato questo genere di cose: non puoi spendere il nome di altri anche se TU lo ritieni giusto perche il forum è poco frequentato attualmente...

Poi ovviamente non può che farci piacere il fatto che nascano altri tributi e poi lo sappiamo, SDMF significa famiglia quindi tutto il supporto possibile viene dato.

Ho capito di aver posto male il tutto dicendo che il chapter abbia organizzato un evento di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Capisco anche ve possiate arrabbiare. Il fatto di portare gente ti posso assicurare che è stato mio interesse tempo fa, tanto è vero che ho creato una pagina su FB associata a questo forum per farlo conoscere in maniera più ampia. Mi dispiace per essermi comportato in questo modo e ammetto di essere stato superficiale, ma il modo in cui mi risponde Salamandro mi sembra comunque molto offensivo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 15:03
Avatar

King Of Damnation

Group:
Administrator
Posts:
1,248
Location:
Padova, Italy

Status:


CITAZIONE (valuchiha @ 16/3/2011, 14:49) 
CITAZIONE (Triple Ace @ 16/3/2011, 14:42) 
CITAZIONE (valuchiha @ 16/3/2011, 14:16) 
Io non mi faccio figo di nessun nome. come ho già detto sto soltanto provando a riattivare il forum in qualche modo. Il fatto di far schifo o non schifo non è mai stato preso in considerazione. Ho soltanto detto che come il chapter francese dovremmo "mobilitarci" in maniere "diverse" cosa che invece non facciamo. Io un idea l'ho portata: fare magliette per il chapter per esempio, rifar cucire le toppe ideate da Mosthy, certo sono idea semplici e quasi inutili ma sono idee, e nessuno mi ha risposto. Sinceramente trovare una risposta dopo molto tempo solo per criticare solo me mi sembra un po' come tirarsi la zappa sui piedi visto che hai detto a me di non criticare. La parte del nick non l'ho capita visto che è sempre lo stesso... ma vabbè. Per l'idea del pullman invece vorrei farti notare una cosa: il costo dell'aereo è di 60 euro, durata del viaggio: 60 minuti. Pullman costo VARIABILE e tempo di percorrenza 8 ore. Credi davvero l'abbia fatto per risparmiare qualcosa? Io avevo provato ad organizzarlo per dare di nuovo una possibilità a tutti i Berzerkers di zona per ritrovarsi insieme, non bisogna per forza pensare male non credi?

Valuchiha, puoi rispondere anche a me, tre messaggi sopra?

Scusa non avevo letto asp xD

CITAZIONE (Triple Ace @ 16/3/2011, 12:50) 
La tua iniziativa è lodevole, ma il modo in cui hai cercato di riattivare la cosa è sbagliato.
Mettiti nei nostri panni, 6/7 anni che sei qui dentro... e poi pensa che "chiunque" può arrivare e scrivere/organizzare eventi a tuo nome. Come ti sentiresti?
Esistono i messaggi personali, esiste la possibilità di chiedere e anche di diventare MOD di questo forum: basta chiedere.
Se secondo te non entra mai nessuno qui dentro allora porta gente!
E ti faccio presente che il consenso va sempre richiesto, non dare per scontato questo genere di cose: non puoi spendere il nome di altri anche se TU lo ritieni giusto perche il forum è poco frequentato attualmente...

Poi ovviamente non può che farci piacere il fatto che nascano altri tributi e poi lo sappiamo, SDMF significa famiglia quindi tutto il supporto possibile viene dato.

Ho capito di aver posto male il tutto dicendo che il chapter abbia organizzato un evento di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Capisco anche ve possiate arrabbiare. Il fatto di portare gente ti posso assicurare che è stato mio interesse tempo fa, tanto è vero che ho creato una pagina su FB associata a questo forum per farlo conoscere in maniera più ampia. Mi dispiace per essermi comportato in questo modo e ammetto di essere stato superficiale, ma il modo in cui mi risponde Salamandro mi sembra comunque molto offensivo.

Sono sicuro che non era sua intenzione, poi ci sono caratteri e caratteri: come dicevo, uno può prenderla peggio di un altro se legge certe cose.
Cmq continua nel tuo "apportare" gente che va sempre bene e divertiti domani, sono sicuro troverai molti fan... anzi troppi dato il sold out cazzo!!!

SDMF
 
Web  Top
22 replies since 7/3/2011, 10:37   751 views
  Share