Mal d'Egitto

Cerco casa a Sharm o a Dahab

« Older   Newer »
  Share  
sharmania
view post Posted on 28/3/2011, 13:38




ciao, cerco una piccola casa a Sharm o a Dahab preferibilmente fuori dai compound e a buon prezzo, Se a Dahab deve essere per forza sul mare. Forse chiedo troppo ma i sogni devono essere sempre di massima, sennò sono progettini. :51.gif:
 
Top
geigei1964
view post Posted on 3/4/2011, 12:32




Ciao sono il felice acquirente di una casa a Dahab, all'interno del parco marino del blu hole. La cosa è stata per i primi 2 anni un atto di fede in cari amici di Sharm e del posto che mi hanno consigliato e seguito (il progetto era nuovo, all'inizio ed io il primo acquirente): è andata bene! A Dahab si posso fare ancora degli ottimi affari a prezzi imparagonabili rispetto all'Europa e .....realizzare un sogno! Sembri condividere la passione per l'Egitto e sembra.... tu conosca già Dahab, se lo desideri posso darti i nominativi di gente affidabile per conoscenza diretta e di lungo periodo, che si trova sul posto e può consigliarti e indicarti a chi rivolgerti in base a quello che vuoi fare.
Jonny
 
Top
sharmania
view post Posted on 3/4/2011, 16:47




grazieeeeeee. Sì a Novembre ho passato un mese intero in giro per L'Egitto ed è stata un'esperienza, anche a detta degli altri, indimenticabile. Ho come sfondo del desk una delle 300 foto fatte che cambio ogni tanto...oggi ho un tramonto sul mare fatto dalla biblioteca di Alessandria....vabbè. Conosco abbastanza bene Dahab e mi sa che conosco anche quel progetto al Blue Hole di cui parli che avevo scartato 2 anni fa perchè troppo isolato e troppo wild perfino per me..... dammi tutti i nomi e le informazioni che hai....non cerco una reggia...mi serve poco spazio ma vorrei uscire di casa e trovarmi sulla spiaggia, una cosa informale dove farmi i cavoli miei ma sicura e non troppo lontana da negozi e tutto il resto perchè non ho la patente. Grazie mille. ANGELA
 
Top
geigei1964
view post Posted on 4/4/2011, 14:37




Ciao Angela
intanto ti passo la e-mail di una cara amica italiana che risiede sul posto a Dahab, conosce bene il posto, le persone e le dinamiche locali; gestisce anche un travel locale, si chiama Sonia Serravalli e ha anche scritto un libro intitolato "L'oro di Dahab". Saprà sicuramente consigliarti da "donna a donna" e aiutarti a trovare ciò che cerchi. Un'altra persona sicuramente di riferimento e italiana è il titolare del villaggio dove ho comperato io e il cui socio è un egiziano ben "agganciato" sul posto, il suo nome forse lo conosci già è Lorenzo Uberti. Se avevi visto il progetto al blu hole 2 anni fa ti consiglio di vederlo ora, nel nuovo sito ci sono delle foto stupende e dovrai ricrederti. Le e-mail sono: per Sonia [email protected] e per Lorenzo [email protected]

Fammi sapere come è andata.

Jonny
 
Top
sharmania
view post Posted on 4/4/2011, 16:04




grazie...mi precipito a vedere
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/4/2011, 23:52




ps.- Sonia è anche utente del nostro forum, il suo nick è Sonia S (quello precedente era soniaserravalli73)
 
Top
sharmania
view post Posted on 8/4/2011, 12:40




grazie...scriverò nel w-e Intanto ho visto le foto...è proprio quello che conoscevo e devo dire che è venuto benissimo...solo non capisco perchè vendono anche appartamenti al primo piano quando le costruzioni sono tutte a piano terra...ma chiederò a Lorenzo...e poi devo sapere dei servizi e dei collegamenti. Che tu sappia cìè la possibilità di affittare una settimana per rendermi conto di cosa è vivere lì e sai quanto costa, diciamo a Ottobre ?
 
Top
geigei1964
view post Posted on 4/5/2011, 21:37




Ciao Angela
scusa ma era un po che non visitavo il blog e non avendo più ricevuto nulla per posta ho pensato che avevi risolto. Comunque se chiedi a Lorenzo ti affitterà volentieri uno degli appartamenti, ha la delega di molti dei proprietari per questo e per ottobre ci sarà sicuramente disponibilità perchè il progetto è appena stato completato anche con la spiaggia attrezzata. Sono sicuro che ti troveresti benissimo e i prezzi sono buoni. Fammi sapere.

Jonny
 
Top
simona_8
view post Posted on 8/5/2011, 19:26




ho conosciuto lorenzo tanti anni fa ad assala...un bravo ragazzo.il progetto del blue hole attirava anche me e non e' detto che un giorno salti fuori li la mia seconda casetta,per ora mi accontento di sharm.angela se vuoi vedere x un affitto c'e' una mia amica che affitta a dahab e vive li da anni,scrivimi in mp se vuoi il suo nome.
 
Top
O t t a
view post Posted on 8/5/2011, 19:53




Ciao simona_8

SPOILER (click to view)
La tua casella del messenger è piena: non accetta mp! :(
Prova a togliere dei messaggi.
 
Top
simona_8
view post Posted on 10/5/2011, 22:22




ciao otta,ho fatto spazio
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/5/2011, 23:20




Vi chiedo cortesemente di non utilizzare i topic per messaggi personali, in caso di casella Mp piena c'è sempre la possibilità di spedire una e mail tramite il forum... :GRAZIE:
 
Top
favitt
view post Posted on 11/5/2011, 11:10




buongiorno, cerco in affitto per un mese,, giugno, un bilocale a sharm, possibilmente nn lontano dal mare,c'è qualcuno che può darmi una indicazione??conosco abbastanza bene sharm, vado da 4 anni. grazie ciao
 
Top
idasicula
view post Posted on 27/6/2012, 12:57




ciao favitt ti ho risposto con una mail proprio oggi perchè mi si libera un'appartamento a buonissimo prezzo se ancora ne sei interessato perchè inzizialmente mi avevi chiesto per altri mesi. (Sono malika78 ma sono collegata con quello di mia mamma quindi non rispondere privatamente nel suo) grazie ciaoo
 
Top
13 replies since 28/3/2011, 13:38   343 views
  Share