(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

1 fan, 1 albero

« Older   Newer »
  Share  
Ste3590
view post Posted on 29/3/2011, 17:51




Unimondo è un'associazione no profit che si occupa di Ambiente, Diritti Umani, Economia, Guerra-e-Pace, Informazione-e-Cultura, Politica, Salute e Sviluppo e che da oggi, ha attuato un nuovo progetto che prevedere questo: chiunque diventi fan della sua pagina FB www.facebook.com/?ref=home#!/pa...7853767?sk=wall, farà sì che un albero sia piantato in Kenya contro la deforestazione e la desertificazione.

Molti sono gli artisti che sulle loro pagine ufficiale di facebook stanno sponsorizzando tale progetto, in primo la nostra cantante nostrana Elisa. Ecco ciò che è scritto sulla sua pagina ufficiale: www.facebook.com/elisaweb?ref=ts#&#...150115931691647

Elisa desidera invitare tutti i fan ad aderire alla campagna di sensibilizzazione per l'ambiente "1 fan 1 albero", promossa da Unimondo.org, nodo italiano del network internazionale OneWorld.

L'iniziativa prevede che siano piantati tanti alberi quanti sono i fan della pagina facebook di Unimondo.

Riportiamo qui di seguito la descrizione dettagliata del progetto e le istruzioni per aderire.



2011: Anno internazionale delle foreste. Diventa fan di Unimondo. Per ogni fan sarà piantato un albero in Kenya. Passaparola! Segui il link! www.unimondo.org/Notizie/Strumenti/1-fan-1-albero



Di cosa si tratta?

Sostenere un progetto di riforestazione in Kenya a compensazione della C02 che produciamo ogni giorno. La riforestazione è curata da Tree is Life, un gruppo di giovani agroforestali che sono già stati premiati per la loro efficienza. Tree is Life è un progetto sostenuto da 8 anni da Unimondo.



Come si fa? 4 passi:

1) entra in Facebook;

2) cerca “Unimondo Face2Facebook”;

3) diventa fan…se non lo sei già;

4) suggerisci agli amici che hai in Facebook di diventare fan di Unimondo;

Il numero di alberi che verrà piantato in Kenya dipenderà dal numero di amici che sono diventati fan di Unimondo.

Come posso verificare?

Unimondo pubblicherà periodicamente sul portale e su Facebook lo stato di avanzamento del progetto. Non solo. Il lettore di Unimondo potrà scrivere direttamente al coordinatore di Tree is Life in Kenya (email: [email protected]) per avere un aggiornamento del progetto. Ogni singolo lettore potrà, solo se lo vorrà, in seguito contribuire a sostenere il progetto di riforestazione.

Coraggio, basta un click! :D
 
Top
slave for britney
view post Posted on 24/4/2011, 09:54




E' increbile,i topic per parlare delle pazzie di Lady Gaga sono sempre pieni e questo che è una cosa seria nessuno lo ha cagato di striscio...comunque io ho messo mi piace!
 
Top
~ Nasty Naughty Boy ~
view post Posted on 24/4/2011, 11:16




Io ho messo MI PIACE adesso, non avevo visto il topic. La prossima volta inseriscilo in MUSIC GENERATION, è per una buona causa, deve avere la massima visibilità possibile.

; )
 
Top
2 replies since 29/3/2011, 17:51   82 views
  Share