Mal d'Egitto

Consigli per un soggiorno prolungato in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
flaviopak
view post Posted on 12/4/2011, 19:54




Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e mi presento: Flavio e abito a Trento.
E' mio intendimento passare un mesetto in Egitto (meta preferita Alessandria) nel prossimo autunno, ma vorrei farlo in assoluta autonomia e non con i soliti viaggi organizzati. Vorrei affettare un appartamentino e arrangiarmi per tutto ciò che riguarda vitto, spostamenti, visite ecc. Per caso qualcuno di voi ha già fatto esperienze simili senza prendere fregature????
Grazie e buona serata.
Flavio
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/4/2011, 00:32




Ciao flaviopack, prima di tutto benvenuto fra noi in Mal d'Egitto! :welcomeani:

Due giorni fa avevi aperto un topic simile nella sezione Free Words, che abbiamo spostato qui, in Egitto fai da te, la collocazione era più consona ed essendo più in vista potevi ricevere risposte.
Evidentemente non ti sei reso conto dello spostamento e stasera hai riaperto questo topic (o discussione) che ho nuovamente collocato qui. (ed eliminato la precedente in quanto doppione)

Ti rispondo non solo per darti in benvenuto, ma sperando anche che qualcuno leggendoti, possa aiutarti e darti dei consigli.

Ti suggerisco anche di consultare la sottosezione Alessandria.
Forse troverai qualcosa di utile.

Buona navigazione nel nostro forum!
 
Top
Mexa
view post Posted on 8/3/2012, 18:42




Grazie mille di tutte le risposte che date era da un Po che non entravo lo avete migliorato e snellito ciao mexa
 
Top
2 replies since 12/4/2011, 19:54   356 views
  Share