Perchè non amo molto i manga

Manga katanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashmael
     
    .

    User deleted


    1) Leggere al contrario mi da il mal di testa
    2) Molti personaggi dei manga sembrano tutti uguali
    3) Certi personaggi di fumetti manga hanno una faccia praticamente da bambino o da ragazzino molto giovane. Non mi piacciono.
    4) La mentalità dominante (seme) e dominato (uke) non mi piace molto. Sono per i rapporti paritari.

    Detto questo, mi piace abbastanza la serie FAKE, che ho letto in inglese, e, nella kappa edizioni, "I can't stop loving tyou" e "You're my love prize in wiewfinder".

     
    .
  2. takuya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashmael @ 18/11/2005, 16:55)
    4) La mentalità dominante (seme) e dominato (uke) non mi piace molto. Sono per i rapporti paritari.

    Ma qui si entra nel mondo degli yaoi che e' una piccola fetta del mondo dei manga. E poi gli yaoi non devono rappresentare la realta', devono solo rappresentare le fantasie che piacciono alle ragazze e che ad esse, principalmente, si rivolgono.
    Per il resto esistono manga di ogni tipo, basta solo cercare e si trova anche quello che soddisfa i propri gusti.

    Che manga hai letto?

    hao

    Edited by takuya - 18/11/2005, 23:49
     
    .
  3. Queen
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto Takuya, anche se in realtà non si tratta di manga yaoi, ma shonen-ai spesso, decisamente più soft dello yaoi in cui si vedono esplicite scene di sesso. Comunque sia è naturale trovare giovani imberbi, è così che alle donne piacciono!E comunque ci sono di diverse categorie: ci sono anche quelli (mi sfugge il nome) con uomini più adulti e pelosi!Basta solo cercare...
     
    .
  4. Ashmael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen @ 18/11/2005, 23:47)
    Quoto in toto Takuya, anche se in realtà non si tratta di manga yaoi, ma shonen-ai spesso, decisamente più soft dello yaoi in cui si vedono esplicite scene di sesso. Comunque sia è naturale trovare giovani imberbi, è così che alle donne piacciono!E comunque ci sono di diverse categorie: ci sono anche quelli (mi sfugge il nome) con uomini più adulti e pelosi!Basta solo cercare...

    Hai ragione, ma devo dire che lo stile grafico dei manga non mi ha mai molto affascinato. o letto Fake e Lupin III, carini.

     
    .
3 replies since 18/11/2005, 16:55   148 views
  Share  
.