JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.13 "Escobar Gallardo", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/10/2003, 14:25




user posted image

In questo episodio: Per continuare la sua attivita’ illecita Escobar Gallardo tiene sotto controllo le vite di Sean e Christian affinche’ questi operino sui suoi corrieri.
Julia decide di prendere provvedimenti quando sospetta di una nuova relazione extraconiugale del marito che in realta’ stava operando per Escobar.
Sommerso dai pazienti illeciti del boss della droga, Christian vede il suo futuro finanziario e professionale messo a rischio.
In piu’ il suo rivale, Bobolit, intensifica la sua attivita’ lavorativa a danno dello studio Troy/McNamara.
Nel frattempo qualche giorno dopo aver dato alla luce il suo bambino, Gina vede crescere i suoi dubbi sulla fatto che Christian possa essere un buon padre.
I sensi di colpa di Matt relativamente all’incidente di Cara crescono.

Crazy

Ecco qua anche il promo: http://julianmcmahon.altervista.org/clips/...k_13_qt_dsl.zip

Edited by Cole my love - 15/10/2003, 23:47
 
Top
JULIAN
view post Posted on 15/10/2003, 15:02




nasce già il bambino????!!!!
non so ma questa trama non mi ispira molto come chiusura della serie....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/10/2003, 15:16




In effetti il concetto tempo su questa serie non esiste

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 15/10/2003, 15:29




QUOTE (JULIAN @ 15/10/2003, 13:49)
nasce già il bambino????!!!!
non so ma questa trama non mi ispira molto come chiusura della serie....


ma neanche a me queste anticipazioni mi prendono particolarmente...ma intanto vediamo quella che hanno trasmesso ieri sera e vediamo. Io riconfermo solo il mio timore che la serie non si chiuderà ma semplicemente ci mollerà lì a data da destinarsi.
 
Top
view post Posted on 16/10/2003, 01:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Inserito il promo nel primo messaggio!
Guardatelo, ne vale la pena.
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/10/2003, 00:25




Ho visto il promo alla fine della 12esima puntata (CHE NON SO SE è LO STESSO POSTATO IN QUESTO TOPIC) e questa promette di essere una puntata esplosiva. Ricompare Kimberly per le nostalgiche del personaggio (anche io sono tra queste, un po'...), che sta con il polipone rosso. Julian e Gina sembrano mettercela tutta (o no?) per la loro famiglia un po' scombinata...Sean farà scintille in questa puntata, un po' meno carciofo (come vi piace chiamarlo ) e un po' più "real man". Staremo a vedere....

Ma il bimbo sarà tutto il padre??? perchè posso anche mettermi qua buona buona ad aspettare che cresca...


Only
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 20/10/2003, 10:16




QUOTE (OnlyJulian @ 16/10/2003, 23:12)

Ma il bimbo sarà tutto il padre??? perchè posso anche mettermi qua buona buona ad aspettare che cresca...


Only

MITICA !!!

Edited by juliandreamer - 20/10/2003, 09:05
 
Top
striatina
view post Posted on 20/10/2003, 12:00




scusate ma non credo proprio che sarà tutto il padre , ma i padri . Sarà un bel bimbo cosmopolita con magari i capelli rossi, gli occhietti a mandorla, la pelle scura scura, gli occhi azzurri e magari qualche peletto di troppo se la Gina ha gusti un po' particolari, diciamo animaleschi....
scusate ma quella volgaraggia proprio non mi va giù
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/10/2003, 09:35




Signori e signore direttamente da L.A. il commento in escusiva a questa puntata quindi se non volete sapere non andate oltre.......


Questo episodio e' inverosimile e con questo vi ho descritto l'intera amfosfera ci sono tantissimi colpi di scena
Julian e' strepitoso per l'intera puntata le espressioni che fa' vi assicuro sono da sturbo e poi e' veramente bravo ad esprimere tutto il turbamento che prova per questa nuova esperienza a lui sconosciuta.
Essere padre, anzi prepararsi ad esserlo e' dura sopratutto quando la vostra compagna ninfomane incinta di 9 mesi vi chiede di fare l'amore con lei perche' non ne puo' fare a meno
Marooo gente preparatevi lui nudo sul letto che le prova tutte prima di arrivare alla mitica position hem .... ok vedere per giudicare e soddisfare l'assatanata di turno
Credetemi il suo corpicione nudo si mostra in tutto il suo splendore.
Qualcuno mi censuri se lo ritiene meglio,
Proposito stanno ridando l'episodio e voglio rivedermi questa parte

Passiamo alle cose veramente inverosimili che vediamo: la stessa ragazza viene operata piu' volte e penso che questo sia troppo stressante per una persona.

Il cliente di questa puntata e' un cane che deve fare la ricostruzione dei testicoli e in questo caso pur ridotti alla disperazione da Escobar i due si rifiutano.

Il colombiano arrivera' a pretendere da loro che finito l'asporto della cocaina nelle protesi ai seni questi asportino un ovaia (non sono sicura perche' non conosco la parola).
A quel punto Cynar si rifiuta e Liz viene colpita per ricattarlo e costringerlo a cedere

Vediamo poi che Liz parte per mettersi al sicuro mentre Chris e Sean si uniscono per sbarazzarsi del loro nemico.

Escobar chiede a Sean di rifargli il viso come fece con Silvio Perez e a quel punto il nostro genio gli fara' una bella sorpresina

Ma il momento piu' bello e' stato quando quella grandissima fi......di ...... di Gina partorisce, grazie a Christian che si improvvisa ginecologo e ta ta il bambino e' nero che goduria siiiiiii la furbetta non ce l'ha fatta e madre natura ha fatto il suo corso.
Christian purtroppo ci rimane male ma viene soccorso da Julia e Sean che si riuniscono nel dolore.

Apro una nota a parte per dire che e' ridicolo che Christian faccia nascere il bambino ma insomma questi sono chirurghi plastici o superuomini

Insomma il tutto si conclude a tarallucci e insalata a casa dei McNamara dove tutta la famiglia riunita mangia allegramente e festeggia la cattura di Escobar .

Rimaniamo in attesa dei nuovi episodi in onda a giugno 2004 per sapere se Matt (io sono sicura di si'), sia o meno il figlio naturale di Christian come risultato del test del DNA che Julia ha ritirato dopo un mese di tentennamenti.

Beh misa' che mi rivedo l'episodio non ho visto bene se era a 90 degree ... vabbe' ok mi censuro.

Byeeee Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 22/10/2003, 10:02




Io non ho resistito e il tuo commento l'ho letto lo stesso... da quello che hai scritto penso che l'episodio me lo godrò lo stesso.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/10/2003, 10:28




Beata te Crazy..... com'è stata l'emozione di vederla in diretta??????
Io non ho letto il tuo commento perchè non mi voglio togliere nessuna sorpresa.... (lo farò a tempo debito) però ho trasformato il topic in DISCUSSIONE UFFICIALE!!! ed ora largo allo scarico!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/10/2003, 14:09




Crazy... penso che questo sia stato il tuo premio per aver dovuto atttendere per ben 12 puntate (ed essere sempre l'ultima a vederle)... L'ultima invece l'hai vista prima di tutte noi !!!
Anch'io non ho resistito e ho letto i tuo commento... un pò ci son rimasta male per il nostro Chirurgo improvvisato ginecologo ma... aspetto di vederla personalmente per commentare.

Edited by juliandreamer - 22/10/2003, 15:29
 
Top
striatina
view post Posted on 22/10/2003, 14:37




how crazy allora è proprio vero che gli ultimi saranno i primi
non ho voluto leggere l'anteprima, nè vedere le clip di becky xchè mi voglio godere l'ultima purtroppo però ancora non c'è traccia in rete di nip

non ho saputo resistere che carini miao!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/10/2003, 20:20




Qualcuno ha notizie dell'episodio ???
Il mio Pc è in tilt...e non mi apre le pagine... è arrivato da qualche parte ???
 
Top
striatina
view post Posted on 22/10/2003, 21:15




ancora niente dreamer
 
Top
60 replies since 15/10/2003, 14:25   3546 views
  Share