(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

L'Alleanza

« Older   Newer »
  Share  
Shea Eldron
view post Posted on 23/4/2011, 12:56




Leggevo questo argomento su un'altro blog inglese... praticamente la maggior parte degli artisti hanno deciso di fare dei remix delle proprie canzoni con dei featuring... questo servirebbe per fermare l'avanzata della gaga... le canzoni che dicono siano il risultato di questa scelta sono: ET, On the floor, S&M, quelli della disney (demi lovato jonas brothers ecc...) sn sicuri... anche se non so come fanno a dire sicuri) e adesso dicono anche se non è certo Till the world ends.... io sono d'accordo... tutte le artiste si sn accorte che gaga è un fenomeno mediatico gigantesco... che nn si siano unite per avere la meglio su di lei???? bho... per me si XDXD dovremo monitorare questi fenomeni... di remix di canzoni che sn gia di loro dei successi sta diventando comune...
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 23/4/2011, 13:02




Si, e io sono la reincarnazione di Adolf Hitler.
 
Top
The One Who Said
view post Posted on 23/4/2011, 13:02




Naaaaaaaaaah... Cioè, sì, ultimamente c'è questo trend di fare i remix tra colleghe, ma non penso che sia una mossa fatta per contrastare la GaGa... Anche perchè ha iniziato la GaGa stessa, con Videophone/Telephone! :)
 
Top
Shea Eldron
view post Posted on 23/4/2011, 13:39




bha.... però è carino pensare a una coalizione per buttare fuori dalla palle quella li... :D sarebbe carino... io ne farei parte XDXD
 
Top
3plusgio
view post Posted on 23/4/2011, 13:52




Ma diciamo solo che con la Gaga in mezzo quelle che vendono sono solo Adele e Jennifer attualmente... L'idea dei remix potrebbe anche essere vera. Infatti mi sembra strano che la Spears ne abbia fatti due in così poco tempo quando in 12 anni di carriera c'è stato solo quello con Madonna di relativamente importante.
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 23/4/2011, 14:03




Dico ma... scherzate quando sparate queste cose o siete seri? ç_ç
 
Top
3plusgio
view post Posted on 23/4/2011, 14:05




CITAZIONE (l o z i o g a b² @ 23/4/2011, 15:03) 
Dico ma... scherzate quando sparate queste cose o siete seri? ç_ç

Lasciaci sognare! :P
 
Top
inthezone
view post Posted on 23/4/2011, 14:15




Non credo sia vero.
Anche perchè ci sono molti artisti che vendono e hanno tantissima visibilità anche con la Gaga in giro.
Pure Britney,per quanto stia vendendo meno,ha un enorme attenzione su di lei.
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 23/4/2011, 14:54




Se lo viene a sapere Lady Gaga gioca ancora di più il ruolo della vittima dichiarando che è una martire. Chissà quanti pianti finti dovrà ancora fare :lol:
 
Top
slave for britney
view post Posted on 23/4/2011, 15:25




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 23/4/2011, 15:54) 
Se lo viene a sapere Lady Gaga gioca ancora di più il ruolo della vittima dichiarando che è una martire. Chissà quanti pianti finti dovrà ancora fare :lol:

Ma LOOOOL
Comunque farebbero bene u.u
 
Top
PlayOn
view post Posted on 23/4/2011, 16:43




può anche essere...
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 27/4/2011, 18:26




LOL chi ha detto 'sta roba aveva fumato qualcosa di buono...
Cazzi e mazzi e il mercato era diverso, ma Britney agli esordi vendeva il doppio della Gaga, cosa dovevano fare all'epoca?
Ma senza andare tanto lontano, l'anno scorso Brit non ha fatto praticamente un cazzo ed ha guadagnato più della Gaga che s'è asfaltata il culo... LOL.
Poi non mi sembra che ci sia tanta gente che non vende, anzi...Ce n'è troppa del partito della Gaga che vende 10 volte tanto quello che meriterebbe...
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 18:33

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (The One Who Said @ 23/4/2011, 14:02) 
Naaaaaaaaaah... Cioè, sì, ultimamente c'è questo trend di fare i remix tra colleghe, ma non penso che sia una mossa fatta per contrastare la GaGa... Anche perchè ha iniziato la GaGa stessa, con Videophone/Telephone! :)

Oddio cosa mi tocca leggere...Oa Lady Gaga ha inventato anche la moda dei Remix :lol:
 
Web  Top
The One Who Said
view post Posted on 27/4/2011, 18:34




No, cioè, lo ha RIPORTATO in voga dopo una parentesi in cui non se ne sono fatti più di tanti, ecco... -_-
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 18:45

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (One_ @ 27/4/2011, 19:34) 
No, cioè, lo ha RIPORTATO in voga dopo una parentesi in cui non se ne sono fatti più di tanti, ecco... -_-

Beyoncè lo aveva fatto 2 anni prima con Justin. Sentì una song del suo album e decise di farla...giusto per dirne uno
 
Web  Top
17 replies since 23/4/2011, 12:56   286 views
  Share