Nuovo restyling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 00:55
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


Ciao a tutti :) io e mala avremmo pensato di fare un restyling al foro :P Però essendo entrambi abbastanza impegnati ho pensato di sentire le idee di tutti quanti così è più semplice anche per noi poi pensare al resto :P

Io una mezza idea già ce l'avrei ma magari voi tirate fuori qualcosa di meglio ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
5,008
Location:
Villaggio Jowai,Pokitaru

Status:


Proporrei di eliminare alcune sezioni inutili! Per me la skin è troppo pesante! e poi dobbiamo cercare di portare utenti.....
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:34
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


la skin l'aveva fatta junai e si è pesantina se la devi caricare la prima volta :P anche x il resto sono d'accordo..
 
Top
Ser Auros¹
view post Posted on 26/4/2011, 10:36




beh il discorso di portare "utenti" è comune a tutti i forum...per il resto direi che preferirei avere uno sfondo "con un immagine unica"! Magari fondendo due immagini,non so! L'immagine che si ripete non mi piace granchè!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:15

Budokai Generation's Creator

Group:
Fondatore
Posts:
4,308
Location:
Città Del Sud (Catania)

Status:


Premettendo che ho intenzione di cambiare la grafica totalmente, dando un piccolo tocco di Gt in vista dei prossimi DBZ games che sicuramente saranno orientati su questa saga ancora non sfruttata...

1° Le Sezioni

Blocco Prima di Iniziare:

Lascerei così le sezioni, il regolamento va rivisto e semplificato se no non lo legge nessuno...proporrei un decalogo di ciò che si può fare o non fare sul forum.

Blocco DBZ Games:

Dobbiamo realizzare delle sottosezioni complete e ordinate per quanto
riguarda XBOX, PC e altre console e aggiungere le relative immagini.

E' importante creare una scheda ordinata per ogni videogioco DB con recensione, numero e nome dei pg, eventuali trucchi e soluzioni, opening e ending, pro e contro del gioco, e una speciale valutazione a carico del BG staff.

Poi creerei una sezione ordinata dove trovare le vecchie rom...

Per il resto poi vi darò maggiori info....ma anche io eliminerei alcune sezioni...tipo musica e sport...canalizziamo meglio le energie...nessuno viene su BG per parlare di sport o musica. Invece la sezione multimedia la struttureremo in modo da racchiudere tutti i video, i midi, gli mp3 e le immagini delle opening dei vari giochi di db
 
Top
Dragon19
view post Posted on 26/4/2011, 17:30




La tua idea mi piace mala, soprattutto nelle sottosezioni ed il decalogo. Le rom non so vedete voi; ma ciò che apprezzo di più è il restyling in stile GT, la Z comincia ad essere saturata. Non mi fraintendete, la adoro, ma una ventata di freschezza non guasta.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 23:34
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


CITAZIONE (Ser Auros¹ @ 26/4/2011, 11:36) 
beh il discorso di portare "utenti" è comune a tutti i forum...per il resto direi che preferirei avere uno sfondo "con un immagine unica"! Magari fondendo due immagini,non so! L'immagine che si ripete non mi piace granchè!

In che senso non vedi uno sfondo unico?? Mi faresti uno screen di come vedi tu il forum? :) così vedo che posso fare :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 12:38

Budokai Generation's Creator

Group:
Fondatore
Posts:
4,308
Location:
Città Del Sud (Catania)

Status:


la skyn verrà fatta nuova di zecca!sempre se Gunjack e Junai saranno disposti ad aiutarci ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:13
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


io avrei già un'idea :) la sett prossima nonsarò casa ma appena torno vedo di prepararne la bozza ;)
stile GT naturalmente :)

Edited by Cibi Ssj5 - 29/4/2011, 10:07
 
Top
Spirithan
view post Posted on 15/5/2011, 22:03




bella idea quella di un restyling...ottima poi l'idea di una sezione multimediale! è quello che ci vuole :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:49
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


scusate ma devo ancora abituarmi ai nuovi orari del lavoro XD appena ho un po di tempo come promesso vedrò di mettere giu qualche idea :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:05
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


ho preparato una bozza della nuova skin :P prima però vorrei farla vedere a mala se vuole aggiungere qualcosina :) poi ve la farò vedere :) o perlomeno un assaggino hehehe

Volete anke un nuovo sfondo? giusto per fapere quanto devo spremere le meningi XD
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 10:16

Budokai Generation's Creator

Group:
Fondatore
Posts:
4,308
Location:
Città Del Sud (Catania)

Status:


bravo Cibi!ovviamente anche sfondo e Banner andranno cambiati... ;) direi di sfruttare al meglio gli artworks degli ultimi dbz games...
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 23:43
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


ho già un'idea sullo sfondo che mi gira da un pò :) te la scrivo dall'altra parte però :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:57
Avatar

Il Super Saiyan 5 è tornato più forte che mai!!

Group:
Amministratori
Posts:
3,872
Location:
Regno di Shenron

Status:


Sono stato cattivello nel scegliere come anticipare quello ke verrà cambiato :P però dato ke è in preparazione non vorrei rovinare possibili sorprese :P se poi non vi piace vi banno XD hahaha scherzo ovviamente ;)

Beh aprite lo spoiler :D ah è molto poco spoiler eh :P

 
Top
21 replies since 26/4/2011, 00:55   187 views
  Share