Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Anime GoldVSNeko TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Seira*
     
    .

    User deleted


    Sono sorti quest'anno a marzo due nuovi canali gratuiti sul digitale terrestre dedicati agli anime: Anime Gold(ch 285) e Neko TV(ch 120).
    Entrambi non sono ancora completamente visibili in tutta Italia.
    Anime Gold è dedicato principalmente alla trasmissione di anime della Yamato Video quindi di qualità nettamente migliore rispetto a quelli che ci propinava mediaset.
    Il sito è ancora in costruzione (www.animegold.it/) ma è attivo un canale su facebook dove potete reperire informazioni (www.facebook.com/pages/Anime-Gold/152007334859303).
    Questo è il promo che davvero molto ben fatto!

    Neko tv invece è dedicato oltre agli anime anche ai videogames, giochi di ruolo, modellismo, cosplayer. Non ha un palinsesto ben preciso, è in fase di sperimentazione attualmente.
    Ecco il promo.

    Il sito ufficiale è www.nekotv.tv/ e il canale facebook https://www.facebook.com/pages/Neko-Tv/168515876499241

    Sono molto contena della nascita di questi nuovi canali visto che mtv non trasmette più nulla o molto a singhiozzo e anche su mediaset nel pomeriggio, non se ci avete fatto caso, è completamente scomparso l'intero palinsesto è rimasto solo quello della mattina. Quando l'ho scoperto sono rimasta scioccata. Non mancavo mai all'appuntamento delle 16! C'è anche Rai 4 ma manda in onda pochi anime non particolarmente interessanti, per me, e innovativi. Per ora non ci resta che confidare in queste due risorse.
     
    Top
    .
  2. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a prendere Neko Tv solo recentemente .. stavo facendo zapping e mi sono imbattuta in un video dei Gazzette, non vi dico che colpo mi sono presa :petr:
    Peccato che però i programmi siano molto ripetitivi ( mi sarò beccata la scenetta muta della principessa 300 volte :spavento: ), speriamo che in futuro la programmazione si faccia più interessante :joy: Invece di AnimeGold sul mio digitale nessuna traccia.. :lone:
     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2011, 19:33   213 views
  Share  
.