Mal d'Egitto

Locali a Hurghada

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 21/11/2005, 20:50




Cleo mi ha consigliato di scrivere un post nel forum di Sharm ma forse e' meglio aprirne uno nuovo qui!!

Nella mia ultima vacanza ho finalmente avuto modo di andare all'Hard Rock Cafe' di Hurghada (di fronte al Grand Hotel).
Ho pagato 50 pounds l'entrata (prima consumazione compresa).
Il locale e' carino e chi ha visto gli altri Hard Rock in giro per il mondo se lo puo' immaginare perche' lo stile e' lo stesso..Non e' grandissimo..c'e' una sala con una piccola pista per ballare e un giardino al quale si accede dal bar!
La sera in cui ci sono andata era venerdi e c'era musica live ma ovviamente quando sono arrivata io era tutto concluso..

LA MIA SOLITA FORTUNA

Io ci sono andata perche' ero curiosa di vedere com'era siccome l'avevo sempre visto dall'esterno ma visti i prezzi non credo ci tornero' facilmente anche perche' ci sono molti locali ben piu' carini, tipici ed economici di questo..



Hard Rock Café Hurghada

Nawara Mall, Village Road.
Tel: +20-65-34 65 170

Edited by egyptely - 21/11/2005, 21:04
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/11/2005, 22:29




Grazie Egyptely per le info....si mi sono confusa...anzikkè di dirti Hurghada, ho detto Sharm! Ben fatto cmq

Io voto cmq per il mitico Papas Beach, appena ho voglio, scrivo qualcosa in questo topic!
 
Top
egyptely
view post Posted on 22/11/2005, 17:45




Per gli amanti del pesce propongo EL MINA locale di tre piani (al terzo piano c'e' anche un coffee shop) in tipico stile "marinaro" situato in Sekala..
Grande varieta' di piatti e se non si va troppo sul raffinato non si spende eccessivamente!


Un altro locale che frequento spesso e' BULLS...che fa parte di una catena america e si trova in Village Road, South Corniche, prima dell'Hotel Marriott e di fronte all'Old Vic Village).
Si puo' trovare cucina internazionale e una pizza al pollo, lattuga fresca e salsa aurora davvero fantastica!!


 
Top
Ranja
view post Posted on 3/12/2005, 21:41




SONO ORMAI TRE ANNI CHE VADO CONTINUAMENTE A HURGHADA E IL LOCALE PIù BELLO IN ASSOLUTO è IL PAPA'S è BELLISSIMO



Ah.....Dimenticavo anche Ali Baba è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [/COLOR][/B]
 
Top
egyptely
view post Posted on 12/12/2005, 17:35




NEWS CHE ARRIVA DA www.goredsea.com

Il Mar Rosso sta letteralmente decollando come destinazione nottambula, per coloro che non cercano solo grandi immersioni, abbronzatura e silenziosi deserti. Dopo l’apertura del Pacha a Sharm, anche Hurghada entra nel circuito discotecaio d’Europa con l’inaugurazione in questo mese di due punti di divertimento in cooperazione con la famossissima catena di locali notturni Papas.

Dopo anni di guadagnata fama nel modo, Ministry of Sound ha deciso di allargare i suoi orizzonti e la sua presenza globale, concedendo una licenza in esclusiva in Egitto, per i due famosi locali di Hurgada Papa’s Beach Club e Liquid Lounge, di proprietà del britannico Paul Evans.

Questi due punti d’incontro serale saranno ribattezzati ‘The Beach' and ‘The Bar’, sotto il patrocinio di Ministry of Sound Red Sea. Entrambi i locali sono pronti ad aprire le porte col loro nuovo nome per la vigilia del nuovo anno, il 31 dicembre 2005

Ovviamente siamo tutti ansiosi per questo avvenimento: “Ministry of Sound in Egitto è una grande opportunità. Sappiamo che questi locali verranno apprezzato dai residenti e dagli Europei in vacanza a Hurghada, e sicuramente godranno di un enorme successo. Il circuito di locali notturni più importante nel mondo lavorerà a gomito con Paul Evans ed il suo staff professionale per portare questi due punti a diventare i più ‘caldi’ delle notti in Egitto,” ha affermato Lucy Salisbury, direttore delle licenze globali.

“L’Egitto si sta espandendo continuamente a livello di destinazione turistica mondiale, e lavorare con un marchio dinamico come lo è il Ministry Of Sound può solo portare altri benefici a questa espansione. Non vediamo l’ora di iniziare!” dice Paul Evans.

L’inaugurazione dei due punti notturni firmati Ministry of Sound verrà anche sostenuta da una lotteria nazionale britannica con una vacanza per 4, in coincidenza con il veglione di Capodanno. Il premio include 4 voli andata e ritorno con soggiorno in una villa in Hurghada, Mar Rosso.
 
Top
egyptely
view post Posted on 27/5/2006, 13:49




Un altro locale che mi piace molto e con gente interessante e' BONANZA accanto alla discoteca AQUA FUN e di fronte al supermarket Abu Ashara..

L'ingresso e' gratuito e si paga solo la consumazione che e' facoltativa..

Si puo' ascoltare buona musica dal vivo al piano terra all'aperto e per i piu' danzerini basta salire al piano di sopra per scatenarsi in pista!! :14.gif: :14.gif:

Se passate da quelle parti perche' non farci un salto!!?
 
Top
yosra
view post Posted on 27/5/2006, 17:48




eh si', anche io comincio a darmi alla vita sociale ad hurgada...
ieri sera son stata all' hard rock cafe'.
e' prorpio vero che i prezzi sono allucinanti... ma ieri sera, era la ledis night fever... il che significava che le donne entravano gratis e dalle11 all'1 avevano le consumazioni gratis (la cosa si ripete tutti i venerdi' e martedi'). ovviamente, non su tutte le consumazioni... pero', si poteva scegliere tra vino, birra, gin, vodka, whisky... a cui si potevano aggiungere coca cola e aranciata.
insomma, abbastanza per ubriacarsi...dato che la quantita' era illimitata! e direi che e' bello scroccare a un posto come l'hard rock!

:w:
 
Top
yosra
view post Posted on 16/6/2006, 11:47




per chi ha voglia di gustarsi una stupenda cucina italiana anche lontano da casa, consiglio caldamente ristorante DA NANNI, vicino a La Perla hotel,sulla hadaba road.
un ambiente carino, tutto pieno di foto e locandine di film, gestito con cura e simpatia da giovanni e la moglie annalisa.
giovanni, detto appunto nanni, entra in cucina e da vita a splendide pastasciutte... e il menu (tutto rinnovato da ieri) offre varieta' di insalate, focacce, panini, secondi, per finire con un tiramisu' che merita davvero un peccato di gola.
i prezzi molto accessibili...
un piatto di pasta (dopo il quale e' difficile mangiare altro), una bibita/acqua, coperto e caffe' per un tolate di 35/40 le...
buon appetito!
io ci vado prorpio...appena finisco qui!

per un dopo cena, invece, consiglio il the ministry of the sound-the bar, di fronte al tabia hotel, alla fine di sheratron road.
un bar, con atmosfera soft, creata da teli di voile sulle luci, candele, grandi divani e poltroncine comode, separe' con tavolini nella prima parte del locale.
al centro una pista per ballare sulla sabbia, poi la parte che finale del locale con ombrelloni, tappeti e cuscinoni...un po' romantico!
la musica, a mio parere, meglio di quella del papas beach.
 
Top
ARNAP
view post Posted on 21/6/2006, 17:24




concordo pienamente con Yosra, ve lo consiglio anch'io questo ristorante/pizzeria!
Si mangia bene, buona la pizza e anche come locale non è male!
:sm225.gif:
 
Top
yosra
view post Posted on 3/9/2006, 10:20




PER CHI SI VUOL SCATENARE, C'E LA DISCOTECA ADMIRAL CHE ORGANIZZA ANCHE IL FOAM PARTY (SCHIUMA PARY)...
E DA POCO APERTO, ANCHE HAVANA CLUB CAFE'...
MA IL MIO PREFERITO RESTA SEMPRE IL BONANZA CON SERATA LATINO AMERICANA IL MERCOLEDI', IL MITICO CANTANTE DAUD (MITICO PER CHI VIVE QUI) IL VENERDI; E UNA BAND SEMPRE DIVERSA LA DOMENICA...
 
Top
vignolet
view post Posted on 26/4/2007, 12:41




Il mio ristorante preferito a Hurghada? Il Felfela. L'unico problema è che bisogna camminare un po'dal Sikkala, perché non molti taxi passano da lì.
Comunque lo trovo molto carino. L'atrio è forse un po' kitsch, ma il resto del locale è molto carino. Diverse terrazze con i tavoli ti fanno godere una bella vista sul mare.
Dal pesce alla carne è tutto molto buono, non mancano mai freschissime insalate e i dolci.
Provate e ditemi...
 
Top
Nefartity89
view post Posted on 9/7/2007, 15:04




uffy m fate venire voglia d partire subitooooooo...io amo l'egitto dovevo partire ad agosto ma visto ke nn ho ankora 18 i miei nn m c mandano...spero d poter andare a dicembre e passare un pò d tempo ad hurgada dove è cresciuto il mio ragazzo...
 
Top
richfranklin
view post Posted on 5/8/2007, 12:59




Ciao a tutti il mio ristorante preferito è sicuramente la fish house ho mangiato spesso li invece che in hotel era tutto ottimo specialmente il pesce.Per il gelato buona consiglio la gelateria italiana vicino al papas.ciao falak ti ricordo con simpatiae affetto
 
Top
melasf
view post Posted on 25/9/2007, 20:58




CITAZIONE (richfranklin @ 5/8/2007, 13:59)
Ciao a tutti il mio ristorante preferito è sicuramente la fish house ho mangiato spesso li invece che in hotel era tutto ottimo specialmente il pesce.Per il gelato buona consiglio la gelateria italiana vicino al papas.ciao falak ti ricordo con simpatiae affetto

serata di ricordi... anch'io ho cenato alla Fish House nella mia piccola gita a Hurghada il mese scorso, all' entrata ci hanno dato dei cappellini simpaticissimi con il nome del locale e, cosa piu' importante, dopo le ordinazioni che mi sembravano un pò "essenziali" avevamo il tavolo imbandito di pietanze buonissime... pesce ottimo, in tutte le salse è proprio il caso di dirlo! Prezzi ok!!!

:baciotti:

melasf
 
Top
carol69
view post Posted on 25/9/2007, 21:10




melasf non farmici pensare!!gia mi sembra di essere li...che peccato non averti potuto incontrare nella "nuova citta"..potevamo gustare qualche cosa di buono al felfela molto carino come posto e molto particolare si vede il mare... molto romantico!!chissa prima o poi c`e la famo!!
che diset?
baciotti carol
 
Top
45 replies since 21/11/2005, 20:50   3490 views
  Share