UN CONSIGLIO, PER FAVORE

« Older   Newer »
  Share  
k3lly
view post Posted on 21/11/2005, 21:46




Vi confesso che pur trovando la voce di Ciccio semplicemente celestiale non l’ho mai seguito come cantante, forse un po’ per la mia pessima conoscenza dell’inglese ed un po’ perché non amo molto il rock. Ora però le entusiastiche recensioni di Mirella e di Sabry mi hanno fatto venir voglia di conoscerlo anche sotto quest’altra veste artistica, solo che non so da dove cominciare. Avete qualche brano da consigliarmi così vedo di procurarmelo magari con l’aiuto di mio figlio?
 
Top
silviarella
view post Posted on 22/11/2005, 11:53




Salve Kelly,
eccomi di nuovo a te... a sto punto che ci siamo inizia dal nuovo album che lo puoi scaricare solo attraverso internet e quindi nei negozi non trovi. Sul sito di Sabry e anche nel sito di Alcare trovi il link dove andare, ma al limite te lo inserisco qui sotto.
Intanto inizia con questo che anche a scaricarlo non costa molto, mi sembra una decina di euro (carta di credito d'obbligo ovviamente).
Ciao
Silvia

http://www.apple.com/itunes/
una volta entrata nel sito nella finestrella apposita fai la ricerca su russell crowe e ci arrivi.
 
Top
danicrowe
view post Posted on 22/11/2005, 13:04




Kelly, mi fa davvero piacere di aver contribuito a farti venire la voglia di conoscere il lato musicale di Russell. Secondo me ne vale davvero la pena, Russell è un poeta.
La prima canzone che ho sentito è stata "Sail those same oceans", al Festival di Sanremo nel lontano 2001, ed è ancora oggi una delle mie preferite. L'epoca dei TOFOG è stata molto interessante, ma penso che Russell abbia fatto le cose migliori con gli ultimi due CD: "Other ways of speaking" e soprattutto "My hand my heart". Qualche titolo? Del primo: other ways of speaking, mission beat, painted veil, never be alone again, the same person.
Del secondo: tutte. Ti consiglio di acquistare My hand my heart. Puoi scaricare il programma di iTunes gratuitamente e il CD costa 9,90 euro.
Se poi non l'hai già, ti consiglio vivamente il DVD "Texas": video vari dei TOFOG e Russell in concerto: Magnifico!
Buon ascolto!
Mirella
 
Top
k3lly
view post Posted on 22/11/2005, 21:20




CITAZIONE (silviarella @ 22/11/2005, 11:53)
Salve Kelly,
eccomi di nuovo a te... a sto punto che ci siamo inizia dal nuovo album che lo puoi scaricare solo attraverso internet e quindi nei negozi non trovi. Sul sito di Sabry e anche nel sito di Alcare trovi il link dove andare, ma al limite te lo inserisco qui sotto.
Intanto inizia con questo che anche a scaricarlo non costa molto, mi sembra una decina di euro (carta di credito d'obbligo ovviamente).
Ciao
Silvia

http://www.apple.com/itunes/
una volta entrata nel sito nella finestrella apposita fai la ricerca su russell crowe e ci arrivi.

Grazie, ciccette mie. Certo mi dovrò far aiutare dal mio dolcissimo figliolo, ma i vostri consigli sono stati preziosi.
 
Top
loribet
view post Posted on 25/11/2005, 12:02




CITAZIONE (danicrowe @ 22/11/2005, 13:04)
Se poi non l'hai già, ti consiglio vivamente il DVD "Texas": video vari dei TOFOG e Russell in concerto: Magnifico!
Buon ascolto!
Mirella

Si può acquistare il DVD "Texas" in Italia?
Non riesco a trovarlo in nessun sito.

Questo è il mio primo messaggio nel forum, perciò saluto tutti con molta simpatia.

Loribet
 
Top
danicrowe
view post Posted on 25/11/2005, 19:45




Ciao Loribet e benvenuta a CroweItalia! Ho fatto una rapida ricerca su internet e in effetti non ho trovato siti italiani che vendano Texas. Io l'avevo comperato da Sanity Australia perchè era Regione 0. Lo trovi anche su Amazon UK, ma è Regione 1, quindi per poterlo vedere devi avere un lettore DVD multiregione. Mi spiace di non poterti essere + utile cry.gif
Bacioni
Mirella
 
Top
loribet
view post Posted on 26/11/2005, 21:21




Pazienza! Grazie lo stesso per l'aiuto.
Stasera mi consolerò guardando il film "Fino alla fine".
E' la prima volta che lo vedo e spero di passare una buona serata ... (in realtà, non ho dubbi in proposito!).

Ciao
Laura
 
Top
6 replies since 21/11/2005, 21:46   162 views
  Share