Mal d'Egitto

Annuncio - Vendo appartamento Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
arlette
view post Posted on 10/5/2011, 19:42




Salve a tutti, vorrei proporre in vendita il mio appartamento a Marsa Alam a tutti i malatini d'Egitto come me!!
Purtroppo per contingenti motivi familiari sono costretta a vendere l'immobile ma sono certa che tra voi ci sarà qualcuno pronto a coglire l'occasione! ecco alcune info:

L'appartamento - di 71,50 mq, 2 camere da letto, living - bagno, disimpegno, terrazzo - si trova nel complesso Las Cabanas che a sua volta fa parte del progetto Oriental Coast (più di 200,000 metri quadrati). Situato sulla prima linea direttamente sul Mar Rosso, a 30 minuti dall'aeroporto. Posizione splendida in prima linea con differenti piscine per adulti e bambini.

I servizi sono a cinque stelle: Parcheggio privato, vigilanza 24 ore, clinica medica, farmacia (24 ore), health club, internet Café, supermercato, servizio di pulizia degli appartamenti, lavanderia. parco giochi per bambini, marina 600 posti barca, campo da golf 18 buche, etc...

Le finiture degli appartamenti, prevedono: Portone d'ingresso in legno massiccio lucidato con vernice speciale, vernice interna a doppio rivestimento, pavimenti rivestiti con piastrelle di ceramica, finestre in metallo e plastica, bagno e cucina rivestiti con piastrelle, top di marmo in cucina, predisposizione per allaccio lavatrice e lavastoviglie, installazione impianto di aria condizionata (sono esclusi gli apparecchi), collegamento telefonico con reception dell'hotel, collegamento internet nel salotto, collegamento TV via satellite, prese e interruttori in ogni ambiente in sufficiente quantità, sistema anti-incendio.

Da considerare che in loco vi sono contatti italiani residenti, quindi non sarete lasciati soli.

Il tutto ad un prezzo strepitoso che vi comunichero' se vorrete contattarmi.

(poichè non sono molto pratica del forum, vi lascio la mia mail: [email protected] , preferisco questo tipo di contatto iniziale! grazie )

Arlette

Edited by arlette - 11/5/2011, 19:22
 
Top
fufino
view post Posted on 5/6/2011, 20:50




ciao , la descrizione che hai fatto è molto bella a parte il prezzo che spero mi comunicherai, volevo sapere quanto costano le spese generali all'anno visto tutti i servizi che hai elencato se hai delle foto mi farei un'idea più adeguata. Grazie in anticipo!!!
 
Top
dudy
view post Posted on 11/9/2011, 17:36




CITAZIONE (fufino @ 5/6/2011, 21:50) 
ciao , la descrizione che hai fatto è molto bella a parte il prezzo che spero mi comunicherai, volevo sapere quanto costano le spese generali all'anno visto tutti i servizi che hai elencato se hai delle foto mi farei un'idea più adeguata. Grazie in anticipo!!!

Arlette aveva gia a perto un post in merito..se leggi piu sotto nella pagina lo trovi e la sua richeista era di 57mila euro...

Un sorriso Du
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 26/9/2011, 01:47




Il topic a cui fa riferimento dudy e' questo ed e' stato chiuso per non avere domande e risposte in posti diversi, potrete continuare qui a far domande.

Edited by trigoneblu - 26/9/2011, 03:07
 
Top
arlette
view post Posted on 17/11/2011, 18:24




Da un pò di tempo non mi faccio viva sul forum...comunque volevo comunicare che l'appartamento è ancora in vendita....se siete interessati sul serio, mi potete contattare alla mail suddetta!

Grazie
Arlette!
 
Top
Barbara11
icon1  view post Posted on 22/7/2012, 09:40




Ciao a tutti, per caso ci sono offerte in giro per casa a marsa Alam. ? Noi siamo in 4 quindi non piccolissima, e possibilmente vicino al mare. Grazie a tutti.
 
Top
dudy
view post Posted on 23/7/2012, 14:12




tutte le offerte che cerchi.. Se sei interessata scrivimi in pvt, dandomi ulteriori dettagli e vedo cosa ce che possa andare bene..

Un sorriso Du
 
Top
Barbara11
view post Posted on 24/7/2012, 17:55




Ciao Dudy, scusa sono nuova, come faccio a contattarti in privato? Grazie ciao
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/7/2012, 09:52




Per scrivere privatamente basta clikkare sul bottone "mp" che trovi su un qualsiasi post dell'utente che vuoi contattare. Il bottone è situato al fondo del messaggio, sul lato sinistro, dove c'è la banda azzurra.
 
Top
giangio0
view post Posted on 5/1/2013, 15:22




posso avere notizie pure io su appartamenti a marsa alam e sharm el sheik. grazie
 
Top
dudy
view post Posted on 5/1/2013, 18:31




Io sono in Italia,m rientro a casa a Marsa Alam dopo il 20,appena torno ti invio un po di materiale sulla miazona.


Un sorriso Du
 
Top
giangio0
view post Posted on 5/1/2013, 21:18




molto gentile, aspetto tue notizie, grazie mille
gian
 
Top
arlette
view post Posted on 23/4/2013, 21:16




Ancora una volta sono qui a proporre il mio appartamento in vendita a Marsa Alam, all'Oriental Coast Complex.
Per info e foto contattatemi pure a questa mail: [email protected] Il prezzo è un super affare. Grazie, mi scuso ancora per la scarsa frequentazione.

Arlette

:occhiohorus:
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 23/4/2013, 23:30




Ciao arlette
Puoi mettere alcune foto anche qui sul forum, giusto per dare una visione di com'è.
Probabilmente da quando lo hai preso tu, adesso il complesso sará andato avanti con i lavori.

Torna a trovarci e se vuoi vota il forum, sulla barra grigia in alto in home page, grazie. :B):
 
Top
arlette
view post Posted on 16/7/2013, 19:27




Rinnovo la proposta di vendita del mio appartamento all'interno dell'Oriental Coast Complex, dove si trova il Sentido...71,50 mq con 2 camere da letto, living, bagno, terrazzo...etc etc....se di interesse contattatemi via mail: [email protected] a disposizione ulteriori info e foto...ma soprattutto da considerare il prezzo più che vantaggioso.
Contattatemi solo se REALMENTE interessati, per evitare perdite di tempo.
Grazie
Arlette
 
Top
14 replies since 10/5/2011, 19:42   2054 views
  Share