Africa Twin Emilia Romagna

4 Passi in Appennino

« Older   Newer »
  Share  
Roy68
view post Posted on 11/5/2011, 15:36     +1   -1




Come da titolo sto organizzando per sabato prossimo (14/5) un giro che toccherà alcuni dei passi dell'alto Appenninino tra Emilia, Toscana e Liguria quali Cisa, Brattello, Cento Croci e Bocco.

L'itinerario (completamente stradale), vista la lunghezza (circa 280 km) e la tortuosità, è particolarmente indicato per i mototuristi "hard core" :P
Precisazione d'obbligo: l'andatura sarà assolutamente turistica così da poter ammirare le bellezze paesaggistiche delle zone attraversate.

Il ritrovo è previsto all'uscita del casello di Fornovo sulla A15, alle ore 9.00, dove inizierà il giro che terminerà nel tardo pomeriggio al casello di Fiorenzuola sulla A1.

Il pranzo è al sacco ed ogni partecipante dovrà provvedervi autonomamente.

L'evento non è un raduno ufficiale del Motoclub Africa Twin Italia ma un'uscita aperta sia ai soci del motoclub che non.
 
Top
PietroGigio938
view post Posted on 11/5/2011, 19:35     +1   -1




Ciao Roy, sei dalle mie parti :D
Sono i MIEI PASSI! :D
Li so a memoria curva per curva :lol: :woot:
Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare.....ma sono messo male con il gomito destro e non potrò partecipare, ma magari vengo al casello a salutare :D :D :D
 
Top
boccolari
view post Posted on 11/5/2011, 21:13     +1   -1




Pietro, non lo vuoi dire, ma la colpa è della Gran Passo - Troppi cavalli !!.
 
Top
Egon
view post Posted on 11/5/2011, 23:01     +1   -1




Ciao Roy, alla domenica c'è il ritrovo da Alce nero in Toscana, peccato non riuscire ad riunirci tutti in un unico giro....
 
Top
PietroGigio938
view post Posted on 12/5/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (boccolari @ 11/5/2011, 22:13) 
Pietro, non lo vuoi dire, ma la colpa è della Gran Passo - Troppi cavalli !!.

Eh...sì, è il braccio del gas :lol:
 
Top
4 replies since 11/5/2011, 15:36   47 views
  Share